in quanti andate a caccia????

in quanti andate a caccia????


  • Votanti
    193
Re: in quanti andate a caccia????

quasi sempre io è il mio socio (foxy) quando no c'è vado solo con i miei cani!!!
a gennaio capita anche di essere in tre!!
ciao
 
Beh dipende dalla caccia.
A tordi a fossi almeno in 4, a beccacce preferisco essere in 2, io e mio padre.
Altrimenti al passo o a tortore c'è altra gente ma ovviamente potrei essere anche da solo...
 
Re: in quanti andate a caccia????

eugeni9o ha scritto:
18-06-86 ha scritto:
apro questo sondaggio per sapere in quanti siete quando andate a caccia,e poi se siete con amici parenti o conoscenti.........ovviamente anche senza licenza......

noi siamo in 3-4 dipende in settimana io mio papa e mio fratello poi a volte si aggiunge un amcio.........pero al max 4..........


per l'apertura saremo circa 600.000 [lol.gif] [lol.gif]

Menomale che siamo sparsi, se stavate in un solo territorio, poveri uccelli "del posto"!!! [lol.gif]
 
Re: in quanti andate a caccia????

In due io e mio fratello, da quest'anno si è aggregato un amico di mio fratello che erano parecchi anni che non rinnovava, una vera schiappa non nel tiro ma in tutto il resto, però a volte ti fa spanzare dalle risate il che in un anno di magre come questo ci voleva.
 
Re: in quanti andate a caccia????

al capanno con mio padre, nei mesi di dicembre e gennaio che non vado al capanno
preferisco andare da solo, a meno che qualche amico non mi cerchi per venire con me e allora non riesco a dirgli di no, ma altrimenti....io e il fucile, andiamo sempre daccordo!!!!
 
Re: in quanti andate a caccia????

io sia al capanno per tordi o al capanno in padule su cento volte 98 sono da solo così non litigo con nessuno,se sbaglio sbaglio io e se la indovino l'o iondovinata io. ci sarebbe un'amico che vorrebbe cacciare con me però è una rottura di palle perchè quando (poche volte) è venutoa caccia con me durante l'attesa parla continuamente di soldi di lavoro e della sua compagna poi quado è una cert'ora incomincia a ricevere e fare telefonate,allora:come amico può andare bene ma come compagno di caccia può andare affanc...io quando caccio specialmente in padule voglio silenzio,sono attento come un predatore insomma quando sono a caccia io caccio senza distrarmi un secondo e non mi sfugge nulla.saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto