in quanti andate a caccia????


  • Votanti
    193
Re: in quanti andate a caccia????

Spesso in 2/4, ma a volte siamo anche 5/6 ...dipende la tipologia di caccia...un piacere poter condividere gioie emozioni e sfottò....non sdegno comunque uscite solitarie per parlare un pò con mè.
 
Re: in quanti andate a caccia????

di amici fidati ce ne sono pochi,io credevo di averne,ma con il passar del tempo si sono rivelati il contrario,adesso il più delle volte vado solo,e se trovo qualche posto tranquillo dove c'è da divertirsi è sicuro che ci vado solo,e quando mi chiedono cosa ho fatto rispondo sempre niente,solo cosi nessuno ti chiederà: porti anche me. [5a] [5a] [5a]
 
Re: in quanti andate a caccia????

18-06-86 ha scritto:
apro questo sondaggio per sapere in quanti siete quando andate a caccia,e poi se siete con amici parenti o conoscenti.........ovviamente anche senza licenza......

noi siamo in 3-4 dipende in settimana io mio papa e mio fratello poi a volte si aggiunge un amcio.........pero al max 4..........


per l'apertura saremo circa 600.000 [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: in quanti andate a caccia????

eugeni9o ha scritto:
18-06-86 ha scritto:
apro questo sondaggio per sapere in quanti siete quando andate a caccia,e poi se siete con amici parenti o conoscenti.........ovviamente anche senza licenza......

noi siamo in 3-4 dipende in settimana io mio papa e mio fratello poi a volte si aggiunge un amcio.........pero al max 4..........


per l'apertura saremo circa 600.000 [lol.gif] [lol.gif]

Menomale che siamo sparsi, se stavate in un solo territorio, poveri uccelli "del posto"!!! [lol.gif]
 
Re: in quanti andate a caccia????

come amici di caccia ho........uno per beccacce (GINO) ed uno per i tordi (SAMUELE)......tra di loro sono acerrimi nemici......... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: in quanti andate a caccia????

io vado ha caccia con sasa53 e franco sono due amici un po piu grandi e cercano di insegarmi ad andare a caccia perche e la 2 stagione venatoria per me [20] [lol.gif]
 
Re: in quanti andate a caccia????

Gli amici di battuta sono 3 con me compreso, per il tipo di caccia che io pratico và benissimo così, anche perche ci tengo molto alla sicurezza, sono stato sempre contro le squadre d'assalto di 8/9/10 persone........ succede sempre cas.....no e ci si guasta la giornata..
Saluti [rk01_050.gif]
 
Re: in quanti andate a caccia????

Noi si caccia in 4 , due si muovono e due alla posta. si va a lepri!
Alla beccacia in due col cugino. Ai tordi in compagnia.
 
Re: in quanti andate a caccia????

sempre in 2 con l'amico fidato Massimo, a volte in 3 ma questo capita una decina di volte all'anno, e cioè all'apertura e poi qualche volta a vagante e 3/4 volte nei giorni buoni da allodole
 
Re: in quanti andate a caccia????

Le mie cacce sono quasi esclusivamente (quasi, perchè se potessi le farei veramente tutte, a cominciare dagli acquatici) ma al momento sono Beccacce, qualche beccaccino e Selezione.

Quindi, io a caccia sono quasi per antonomasia un solitario, al massimo con il mio cane.

Però vi dico la verità: io per lavoro sto tutto il giorno in mezzo alla gente, e spesso è anche gente che non mi piace. Quindi, per me la solitudine della montagna, della palude o del bosco è una meravigliosa fonte di energia e di igiene mentale, e i benefici me li porto dietro a lungo, durante la settimana di lavoro...
 
Re: in quanti andate a caccia????

in media siamo in quattro,altre volte raramente in due,ed altre anche in sei. [5a]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto