Re: Il mio capanno

rizz ha scritto:
x Zona alpi...ma il capanno mi par di capire che sia sotto il Coletto di Velo circa giusto??..forse un pò verso Priaforà...
eh no sei fuori rotta....e' di fronte l' altopiano di tonezza.ciao
 
Re: Il mio capanno

Turduspilaris il tuo capanno è l'essenza della pulizia, della facilità di sparo e di ritrovamento degli uccelli.
Piante potate molto e molto bene e pratino verde sottostante rasato a campo da golf, sembra il paradiso in terra!
Bellissimo. E' un piacere il solo guardarlo. E' buono per bottacci e merli?
Hai anche delle carrucole? Mi sembra di vedere delle gabbie molto alte, sbaglio?
Ciao
 
Re: Il mio capanno

sembra proprio disposto bene.ma e' buono da che tipo di uccelli?che monte e' quello all' orizzonte?CIAO
 
Re: Il mio capanno

francesco70 ha scritto:
Turduspilaris il tuo capanno è l'essenza della pulizia, della facilità di sparo e di ritrovamento degli uccelli.
Piante potate molto e molto bene e pratino verde sottostante rasato a campo da golf, sembra il paradiso in terra!
Bellissimo. E' un piacere il solo guardarlo. E' buono per bottacci e merli?
Hai anche delle carrucole? Mi sembra di vedere delle gabbie molto alte, sbaglio?
Ciao
....ottimo per tordi, merli scarso, anche perchè vado con un solo richiamo di merlo perchè è un uccello che non mi esalta quindi la scarsità potrebbe essere data anche da questo motivo, buono per sasselli, ottimo per cesene se ci sono, per i numeri ti mando un pm. Per le carrucole hai visto bene, lì ci metto i cantori di bottaccio, i migliori sasselli e le migliori cesene, ne ho 1 per ogni lato di sparo, qiundi 3....ma il più attrattivo è il tunnel di 10 mt. messo davanti al capanno....
 
Re: Il mio capanno

zona alpi 72 ha scritto:
sembra proprio disposto bene.ma e' buono da che tipo di uccelli?che monte e' quello all' orizzonte?CIAO
..il monte ( non molto alto ) si chiama Cornizzolo, alla sua destra ci sono in sequenza ( i più importanti) la Grigna e poi il Resegone, per gli uccelli ti mando un pm così mi dai un tuo parere...
 
Re: Il mio capanno

turduspilaris ha scritto:
stefano63 ha scritto:
bello il capanno e belli specialmente i secchi ,quello li' a destra come hai fatto a metterglielo ?
..... piattaforma aerea con braccio da 20 mt......tu che sei di galbiate conosci Ivan ? non chiedermi il cognome che non lo sò....

penso di conoscerlo se e' chi penso e' sui trentacinque / trentotto anche suo papa' va a caccia non ci frequentiamo pero' qualche chiacchierata l'abbiamo fatta ps neanche io so' il cognome ciao
 
Re: Il mio capanno

stefano63 ha scritto:
turduspilaris ha scritto:
stefano63 ha scritto:
bello il capanno e belli specialmente i secchi ,quello li' a destra come hai fatto a metterglielo ?
..... piattaforma aerea con braccio da 20 mt......tu che sei di galbiate conosci Ivan ? non chiedermi il cognome che non lo sò....

penso di conoscerlo se e' chi penso e' sui trentacinque / trentotto anche suo papa' va a caccia non ci frequentiamo pero' qualche chiacchierata l'abbiamo fatta ps neanche io so' il cognome ciao
...si potrebbe essere lui....
 
Re: Il mio capanno

[eusa_clap.gif] bello tiziano, complimenti........
io ieri mattina sono andato al capanno a togliere i gabbiotti antifalco e ho trovato la sorpresa.......
le piante di agrifoglio che avevo messo ad inizio inverno, completamente disintegrate da cervi e caprioli [****.gif] [****.gif]
unica cosa bella, anche se non sono amante del genere, una scrofa con 11 cinghialini che mi sono passati a 5 metri..............
 
Re: Il mio capanno

turduspilaris ha scritto:
zona alpi 72 ha scritto:
sembra proprio disposto bene.ma e' buono da che tipo di uccelli?che monte e' quello all' orizzonte?CIAO
..il monte ( non molto alto ) si chiama Cornizzolo, alla sua destra ci sono in sequenza ( i più importanti) la Grigna e poi il Resegone, per gli uccelli ti mando un pm così mi dai un tuo parere...

è un ottimo posto quello di tiziano ve lo posso confermare dato che conosco la zona
 
Re: Il mio capanno

18-06-86 ha scritto:
turduspilaris ha scritto:
[quote="zona alpi 72":12dnnvjj]sembra proprio disposto bene.ma e' buono da che tipo di uccelli?che monte e' quello all' orizzonte?CIAO
..il monte ( non molto alto ) si chiama Cornizzolo, alla sua destra ci sono in sequenza ( i più importanti) la Grigna e poi il Resegone, per gli uccelli ti mando un pm così mi dai un tuo parere...

è un ottimo posto quello di tiziano ve lo posso confermare dato che conosco la zona[/quote:12dnnvjj]
......sicuramente non mi posso lamentare, ma vi assicuro che c'è di meglio nella mia zona.....
 
Re: Il mio capanno

Tiziano, spiegami un attimo dove hai il capanno è molto + vicino di quello che pensavo, dato che la cava che si vede è quella di Pusiano/Suello sotto il Cornizzolo.

Ciao

Maurizio
 
Re: Il mio capanno

Turdus ha scritto:
Tiziano, spiegami un attimo dove hai il capanno è molto + vicino di quello che pensavo, dato che la cava che si vede è quella di Pusiano/Suello sotto il Cornizzolo.

Ciao

Maurizio
...molto più vicino a dove?......da Pusiano saranno una quindicina di km., forse più...infatti e nello stesso comune di Naresso, se vuoi quando vieni ti ci porto....per l'esattezza e tra Renate e Besana
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto