Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

Per new hunter:
Hai proprio indovinato,mi trovo in prov.di RC zona quasi al confine con prov di VV,sei mai stato a caccia da queste parti?
Da quello che ho capito sei calabrese ma vivi a Firenze?Ciao.

Per Gianni 78:
Come puoi notare in questi posti c'è tutto l'habitat possibile per i tordi(agrumeti,oliveti,vigneti e bosco)ma ti posso assicurare che nelle buone annate si può cacciare di tutto.
Ciao
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

vega ha scritto:
Per new hunter:
Hai proprio indovinato,mi trovo in prov.di RC zona quasi al confine con prov di VV,sei mai stato a caccia da queste parti?
Da quello che ho capito sei calabrese ma vivi a Firenze?Ciao.

Per Gianni 78:
Come puoi notare in questi posti c'è tutto l'habitat possibile per i tordi(agrumeti,oliveti,vigneti e bosco)ma ti posso assicurare che nelle buone annate si può cacciare di tutto.
Ciao


Ciao,belle foto,bella la calabria!!!si sono di Cosenza,ma non ho cacciato mai in quei posti delle tue foto,anche se la calabria la conosco bene!!!ora vivo a firenze,ma non sono tanto pratico delle zone qui vicino e sono uscito poco anche perche' conosco poca gente che pratica la caccia qui..no che non ci siano cacciatori, anzi,ma tra le mie amicizie aihme non ci sono cacciatori del luogo.Se sei curioso di vedere dei posti dell'hinterland cosentino che di solito frequento vai indietro di tre quattro pagine che troverai delle mie foto...
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

vega ha scritto:
Per new hunter:
Hai proprio indovinato,mi trovo in prov.di RC zona quasi al confine con prov di VV,sei mai stato a caccia da queste parti?
Da quello che ho capito sei calabrese ma vivi a Firenze?Ciao.

Per Gianni 78:
Come puoi notare in questi posti c'è tutto l'habitat possibile per i tordi(agrumeti,oliveti,vigneti e bosco)ma ti posso assicurare che nelle buone annate si può cacciare di tutto.
Ciao
accidenti che bellezza di posti [up.gif]
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

vega ha scritto:
Per new hunter:
Hai proprio indovinato,mi trovo in prov.di RC zona quasi al confine con prov di VV,sei mai stato a caccia da queste parti?
Da quello che ho capito sei calabrese ma vivi a Firenze?Ciao.

Per Gianni 78:
Come puoi notare in questi posti c'è tutto l'habitat possibile per i tordi(agrumeti,oliveti,vigneti e bosco)ma ti posso assicurare che nelle buone annate si può cacciare di tutto.
Ciao

......Calabrisazzo, aggiorna il tuo profilo così ci fai capire da dove scrivi, oppure sei così geloso dei tuo posti che hai paura che li riconosciamo e ti becchiamo? :wink: ..........
......a parte gli scherzi fammi capire bene quella zona, allora ti trovi al confine fra RC & VV, diciamo( a zona da chjana i Rosarnu ).....più verso Mileto - Soriano????
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

ivan ha scritto:
vega ha scritto:
Per new hunter:
Hai proprio indovinato,mi trovo in prov.di RC zona quasi al confine con prov di VV,sei mai stato a caccia da queste parti?
Da quello che ho capito sei calabrese ma vivi a Firenze?Ciao.

Per Gianni 78:
Come puoi notare in questi posti c'è tutto l'habitat possibile per i tordi(agrumeti,oliveti,vigneti e bosco)ma ti posso assicurare che nelle buone annate si può cacciare di tutto.
Ciao

......Calabrisazzo, aggiorna il tuo profilo così ci fai capire da dove scrivi, oppure sei così geloso dei tuo posti che hai paura che li riconosciamo e ti becchiamo? :wink: ..........
......a parte gli scherzi fammi capire bene quella zona, allora ti trovi al confine fra RC & VV, diciamo( a zona da chjana i Rosarnu ).....più verso Mileto - Soriano????


Mi sa proprio di si!!
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

E bravo Ivan!!
Hai azzeccato il posto,se guardi la foto e alzi un pò la testa dietro quelle colline vedi proprio il paese di Mileto e paesetti limitrofi!!
Mi trovo precisamente lungo il fondovalle del fiume Marepotamo.
Ma puru tu si calabrisi?
Ciao.
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

vega ha scritto:
E bravo Ivan!!
Hai azzeccato il posto,se guardi la foto e alzi un pò la testa dietro quelle colline vedi proprio il paese di Mileto e paesetti limitrofi!!
Mi trovo precisamente lungo il fondovalle del fiume Marepotamo.
Ma puru tu si calabrisi?
Ciao.

.........a me Calabrese?????? [Trilly-77-24.gif] .....io sono CALABRISAZZO PURO......ne ho bruciato e brucito marvizze in quelle vallate :wink: , per non parlare delle becche....altri tempi, e tanta tanta nostalgia
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

LORENZOPT ha scritto:
grillaia ha scritto:
Questo è il mio regno il regno delle rosse e delle beccacce
tutto bello grillaia, ma non si e' ancora capito da dove scrivi,aggiorna il tuo profilo :wink:
ancora non hai capito?abita a c....a vicino a d....sa...ti e' piu' chiaro ora? [marameo.gif]
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

new hunter ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
grillaia ha scritto:
Questo è il mio regno il regno delle rosse e delle beccacce
tutto bello grillaia, ma non si e' ancora capito da dove scrivi,aggiorna il tuo profilo :wink:
ancora non hai capito?abita a c....a vicino a d....sa...ti e' piu' chiaro ora? [marameo.gif]
[42] :?:
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

[/quote]
tutto bello grillaia, ma non si e' ancora capito da dove scrivi,aggiorna il tuo profilo :wink:[/quote]
ancora non hai capito?abita a c....a vicino a d....sa...ti e' piu' chiaro ora? [marameo.gif][/quote]
[42] :?:[/quote]


e' un indovinello...e dovrai scoprirlo foto per foto... [26]
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

tutto bello grillaia, ma non si e' ancora capito da dove scrivi,aggiorna il tuo profilo :wink:[/quote]
ancora non hai capito?abita a c....a vicino a d....sa...ti e' piu' chiaro ora? [marameo.gif][/quote]
[42] :?:[/quote]


e' un indovinello...e dovrai scoprirlo foto per foto... [26][/quote]
sai cosa new hunter......freganca..o!!!! [marameo.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto