Dai Sara, estorci il passaggio a Peppe e venite giù, cosi magari ci si conosce di persona......

Ciao,Marco.

È quasi fatta...appena definiamo giorno e ora ci diamo un punto di incontro così ci conosciamo!

- - - Aggiornato - - -

Dai Beppe, mi porti la Ns.Sara Nazionale a Vicenza con il Berlingo ......[emoji2]

Dopo un'intera stagione di caccia sul Berlingo ormai sono abituata...certo x l'occasione potrebbe noleggiare un'auto di un certo livello x andare in fiera ma...che i vuoi fare? Ci accontentiamo di quello che passa il convento...visto che un giretto sulla Ninja non lo posso fare...

- - - Aggiornato - - -

Se riesco a venire una fetta di torta me la conservate?


Anche 2! Però dovrai essere svelto a prenderle,quando nei paraggi c'è Beppe,si apposta vicino ai dolci come un falco sulla pread ed e spariscono in men che non si dica...

- - - Aggiornato - - -

Inizia a mancargli il pelo al Giu'.......:D

gli ho detto più di una volta di dedicarsi ad un altro tipo di pelo da gennaio a settembre...ma sembra che non gli basti...il richiamo di Sua Signora la lepre é troppo forte anche a caccia chiusa...
 
Sara e Nicola ma è possibile che non avete nient'altro da fare?Sara oggi c'è il sole vai a far un giro per campi,e Te Nicola finisci di spalare la neve nel vialetto...altrimenti arriva il giorno della fiera e sei ancora lì con la pala...
 
Sara e Nicola ma è possibile che non avete nient'altro da fare?Sara oggi c'è il sole vai a far un giro per campi,e Te Nicola finisci di spalare la neve nel vialetto...altrimenti arriva il giorno della fiera e sei ancora lì con la pala...

Non preoccuparti.....nolleggia l"auto di un certo livello .....che Sara merita .....[emoji2]
 
Mmm hai capito il Marietto...la bionda ok...mentre l'auto...mm piccola mi ci sta a malapena un cane...e poi la Sara dove la metto...meglio il Berlingo..

dai veramente la sara nella berlingo...[ahgg_eek2.gif][sconvolto.gif].non merita una grande cacciatrice viaggia in una grande macchina....h.d.t....suzi......
 
Suzi vieni giu che faccio cambiare idea a Giambi
così ragazzi facciamo una bella rimpatriata da tutta ITALIA di MYGRA

massimo

- - - Aggiornato - - -

Suzi a te la macchina
a Giambi la BIONDA

57569d1422039016-fiera-vicenza-14-16-febbraio-car.jpg


massimo
 
Purtroppo un impegno inderogabile mi costringe a disertare il sabato e la domenica, la mia possibilità di venire in fiere è limitata al solo lunedì .... se trovo compagnia per il viaggio.
Azz.......Fabio,mi dispiace un sacco non poterti salutare,spero ci siano altre occasioni

Ciao Marco
 
Purtroppo un impegno inderogabile mi costringe a disertare il sabato e la domenica, la mia possibilità di venire in fiere è limitata al solo lunedì .... se trovo compagnia per il viaggio.
Porca pupazzi!Così mi salta pure a me [banghead.gif]

Azz.......Fabio,mi dispiace un sacco non poterti salutare,spero ci siano altre occasioni

Ciao Marco

E non conoscere me non ti dispiace?[****.gif][triste.gif]
 

Spettacolo...me la ricordo questa foto e l'occasione in cui l'ho scattata...non per niente sono la fotografa ufficiale della squadra...

- - - Aggiornato - - -

Mmm hai capito il Marietto...la bionda ok...mentre l'auto...mm piccola mi ci sta a malapena un cane...e poi la Sara dove la metto...meglio il Berlingo..

Con una bionda così sul sedile del passeggero...me mi lasceresti a casa...

- - - Aggiornato - - -

dai veramente la sara nella berlingo...[ahgg_eek2.gif][sconvolto.gif].non merita una grande cacciatrice viaggia in una grande macchina....h.d.t....suzi......

Devo spezzare una lancia in favore del Berlingo: sempre sporco (così non ci si preoccupa di salirci con gli stivali fangosi), spazioso (così ci stanno cani, persone, fucili, torte, vestiti di ricambio, valigia, valigetta... mezzo mio armadio insomma), e....e...e... e non mi viene in mente altro, insomma 2 pregi sono più che sufficienti no? Altrimenti la prossima volta mi carica sul tetto della macchina...
 
Massimo, andiamo in macchina, siamo liberi di partite e tornare quando vogliamo, appena chiude la caccia ci accordiamo anche con Paolo &co. e poi vediamo il da farsi,


A presto,Marco.

Compaesani Padovani, presente pure io in fiera sabato mattina.
Spero che questa sia un'ottima occasione per conoscervi in tanti!

Marco, alla fine il punto di ritrovo sarà il bar?
A presto, Davide
 
Compaesani Padovani, presente pure io in fiera sabato mattina.
Spero che questa sia un'ottima occasione per conoscervi in tanti!

Marco, alla fine il punto di ritrovo sarà il bar?
A presto, Davide

Ciao Davide, il punto di ritrovo non è ancora stato deciso, appena avremmo notizie in merito sarò mia cura postarle qui......tieni d'occhio il 3D :cool:

Ciao,Marco
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto