Molto probabilmente ci vado. Avrei piacere anche io di conoscere di persona i frequentatori del forum. Ci aggiorniamo.
 
Fiera semplicemente FANTASTICA! migliora di anno in anno...
E come al solito ci ho lasciato giù una parte di cuore!!
P.S. Bellissime le armi, ma che gnocche ohooo
 
Niente da fare...per contrattempi dell'ultimo momento quest'anno io e la mia squadra dobbiamo farvi forfait...non ci saremo...sigh sigh...mi spiace,mi avrebbe fatto piacere esserci e magari conoscere anche qualcuno di voi! Vi auguro buon divertimento in fiera e alla prossima!
 
ciao ragazzi, io quasi sicuramente andrò alla domenica dalla mattina alla sera con i miei soci di caccia e di pesca. spero di trovare e di conoscere qualcuno del forum.
 
Fiera bella.....una montagna di gente ma grazie all'aumento dei padiglioni non c'è mai stata ressa.......

E' stato un piacere rivedere i vecchi amici del forum, Mattia, Anconetani,Crecoa, Ska, Botahv, Lucav,Masorin....averne conosciuti di nuovi Davide085 e naturalmente i miei compagni di viaggio Milandro e l'inossidabile Joe Magasso....

Unico rammarico?!?!?!?!?!?!........quel pistolone di Botahv che al momento opportuno si è dato per disperso e non ha offerto la birra.........ahahhahaha


Ciao a tutti.....alla prossima!!!!

Marco.

ciao marco , mi dispiace che ci siamo visti di sfuggita, ma gli amici con i quali ero in compagnia avevano i tempi un po dilatati......es 25 minuti per un caffè, 20 minuti per fare la pipì, per non parlare del fatto che sono arrivati alle 1000 perchè sono riusciti a sbagliare strada, o meglio hanno sbagliato autostrada.......che fenomeno il navigatore........per me era un tonno...hihihihihihihih
alla fine non mi era rimasto più tempo...........mattia di sicuro lo hai trovato in qualche stand che ribatteva i 5 centesimi su una spesa di centinaia di euro........hahahahahhaahhahahah

ciao a tutti

buba
 
Se ci mettiamo d'accordo si può fare…basta che non ci riduciamo all'ultimo momento.Meglio automobile o treno?

Il treno obbliga al pernottamento. Io lo scorso anno sono andato da solo in macchina partenza da Roma ore 5, ritorno con partenza da vicenza intorno alle 16 . Senza eccessivo traffico sono 5 ore se si mette in preventivo una sosta caffè lunga e andamento tranquillo, anche 5,30.

Io se decido parto ... non mi ridico all'ultimo. Unica cosa ... non ho la certezza di avere la macchina a disposizione.

Per Paolo ... Michele potrebbe venire.

P.s.: Io ho solo l'opzione del sabato, anche con partenza di venerdì e pernotto in zona fiera.
 
Niente da fare...per contrattempi dell'ultimo momento quest'anno io e la mia squadra dobbiamo farvi forfait...non ci saremo...sigh sigh...mi spiace,mi avrebbe fatto piacere esserci e magari conoscere anche qualcuno di voi! Vi auguro buon divertimento in fiera e alla prossima!

Certo Sara, lo credo .......[emoji2]..devi cambiare autista, non ti puoi fidare ....va be lo scusiamo perché è San Valentino ed è tutto impegnato con la moglie ....si è riinnamorato.
 
Concordo! Ho avuto modo di vedere dei capolavori dell'arte armiera nazionale e di quelle figliole.... a dir poco da urlo!
Ho lasciato gli occhi ed il cuore su armi da sogno, come quelle dello stand Cosmi ove oltre alle Rolls Royce dei semiauto quest'anno era esposta la nuovissima doppietta; accanto c'era lo stand di Piotti con doppiette e sovrapposti la cui finezza credo non abbia eguali; non da meno i fucili di casa Perazzi, veramente stupendi! Per gli amanti dei piccoli calibri, ed in particolare del 36, allo stand della VI.MA. c'erano doppiettine da amore a prima vista, dei fioretti leggerissimi quanto elegantissimi. Poi tanti altri noti produttori fra cui SIACE dove ho avuto modo di imbracciare alcune fantastiche doppiette cal. 36 fra cui probabilmente ci sarà il mio prossimo acquisto.
In conclusione, un evento straordinario che di anno in anno mostra offre sempre qualcosa in più e fa veramente piacere vedere che la nostra passione sta tenendo duro anche rispetto alla crisi economica e ai continui attacchi degli anticaccia; le decine di migliaia di visitatori presenti ne sono stati il segno tangibile che spero venga sfruttato anche per far ricredere i più scettici e ostili sul fatto che la nostra categoria è tutt'altro che morta e muove un volume d'affari che nemmeno se lo immaginano!
 
l'ora mi piace almeno faccio tempo a far un giro altrimenti mi faccio fiera bar come l'anno scorso.

Esatto........ho messo appositamente quell'ora, così almeno dalle 09.00 alle 11.30 qualcosa faccio a tempo a vedere.......altrimenti era solo [birra.gif][birra.gif][birra.gif]

Ciao,Marco.
 
Io ci sono stata per la prima volta l'anno scorso e mi piacerebbe proprio molto tornarci anche quest'anno!
Speriamo che "qualcuno" voglia venirci con me!
Sarebbe una bella occasione per incontrare finalmente qualche amico del forum e fare quattro chiacchiere di persona!
 
E allora intorno alla fine del mese sentiamoci per telefono e vediamo chi siamo e come andare.Per me stare in compagnia di "amici di caccia "è sempre un piacere e poi sai i racconti….
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto