Ci sarò pure io sabato...ore 11.30 stand ACV...comunque gli animalari c'erano di sabato l'anno scorso. ..
 
Compaesani Padovani, presente pure io in fiera sabato mattina.
Spero che questa sia un'ottima occasione per conoscervi in tanti!

Marco, alla fine il punto di ritrovo sarà il bar?
A presto, Davide

Ciao Davide, il punto di ritrovo non è ancora stato deciso, appena avremmo notizie in merito sarò mia cura postarle qui......tieni d'occhio il 3D :cool:

Ciao,Marco
 
Fiera bella.....una montagna di gente ma grazie all'aumento dei padiglioni non c'è mai stata ressa.......

E' stato un piacere rivedere i vecchi amici del forum, Mattia, Anconetani,Crecoa, Ska, Botahv, Lucav,Masorin....averne conosciuti di nuovi Davide085 e naturalmente i miei compagni di viaggio Milandro e l'inossidabile Joe Magasso....

Unico rammarico?!?!?!?!?!?!........quel pistolone di Botahv che al momento opportuno si è dato per disperso e non ha offerto la birra.........ahahhahaha


Ciao a tutti.....alla prossima!!!!

Marco.

Fiera molto più bella degli altri anni, forse perchè gli altri anni mi fermavano nel reparto pesca così da non riuscire a vedere il resto... e quest'anno l'ho scapolata! :)
Gran bella compagnia, finalmente sono riuscito a conoscere qualcuno di voi e felice di vedere che non siete solo virtuali haha.

Mi dispiace un sacco non essermi fermato di più per stare in compagnia, speriamo ci siano altre grandi occasioni!

Alla prossima, Davide
 
Un peccato per i soliti ambientalisti animalari che c'erano fuori che mi hanno rovinato il ritorno con un nervoso incredibile [6][5a][diable.gif][mifaivomitare.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto