Ciao Andrea scusa ma ho letto il tuo mx solo ora .ti chiamo domani parliamo sul da farsi?

- - - Aggiornato - - -

Ciao Andrea scusa ma ho letto il tuo mx solo ora .Purtroppo sono dei Vili ma noi non molliamo l'importante e' che l'ingranaggio e' partito e LORO lo sanno che hanno il fiato sul collo .ti chiamo domani ciao
 
oramai non mollano,gli possiamo mandare tutti gli avvisi di questo mondo......l'unico modo per fargli alzare quel brutto sedere e costringerli......tutti noi sappiamo come.....

Sono perfettamente d'accordo. Oramai mi sembra inutile stare a mandare altre email. E' l'ora di passare ai fatti. Vogliamo l'Associazione unica? Una sola ha risposto! Buttiamoci tutti con lei. Avremo scelto l'Associazione unica. D'altra parte pensandoci mi sono convinto che l'Associazione unica loro non la vogliono. Siamo noi i veri interessati per cui dobbiamo imporgliela. Come? Iscrivendoci con una sola Associazione. Provare per credere!
 
Il nostro obiettivo non è quello di trovare quale av condivide l'associazione unica e fare le tessere con loro... Cmq sono punti di vista

Può darsi che ho interpretato male. Nulla di grave perchè è ancora tutto da discutere e da fare. Mi sembrava che l'associazione unica fosse il primo obiettivo per poi arrivare agli altri scopi di cui abbiamo parlato. Forse non ho capito il percorso da seguire. Personalmente non prenderò mai iniziative personali non condivise. E' opportuno che guidi tu Andrea tutte le iniziative concrete. Non ti preoccupare di qualche critica costruttiva, perchè siamo tutti con te.
 
Sono perfettamente d'accordo. Oramai mi sembra inutile stare a mandare altre email. E' l'ora di passare ai fatti. Vogliamo l'Associazione unica? Una sola ha risposto! Buttiamoci tutti con lei. Avremo scelto l'Associazione unica. D'altra parte pensandoci mi sono convinto che l'Associazione unica loro non la vogliono. Siamo noi i veri interessati per cui dobbiamo imporgliela. Come? Iscrivendoci con una sola Associazione. Provare per credere!
Concordo con te
 
o la si fa da qualche aa.vv non riconosciuta(es.confavi,cpa,ecc ecc)o privata,per fargli capire che ci siamo stancati......questi sono i metodi più veloci,poi ci sarebbe quello drastico e secondo me molto veloce e con più impatto sociale ed economico......stare tutti fermi per un anno....cmq speriamo esca una bella iniziativa.....
 
o la si fa da qualche aa.vv non riconosciuta(es.confavi,cpa,ecc ecc)o privata,per fargli capire che ci siamo stancati......questi sono i metodi più veloci,poi ci sarebbe quello drastico e secondo me molto veloce e con più impatto sociale ed economico......stare tutti fermi per un anno....cmq speriamo esca una bella iniziativa.....
Alle nostre aa.vv conta solo le tessere.....quando si accorgeranno che di tessere non ce ne sono vedrete dei cambiamenti ma fino ad allora solo chiacchere per tenerci buoni.Massimo
 
Questa è la mail che vorremmo inviare alle AAVV ed a tutte le riviste di settore...




Egregie Associazioni Venatorie

Ad un mese dall’ invio della nostra proposta per fare un Congresso Nazionale Unitario della caccia o più semplicemente ad una richiesta di un confronto con i “cacciatori del web”, come qualcuno ci ha soprannominato, prendiamo atto che NON è mai arrivata una vostra disponibilità in merito. L’unica Associazione Venatoria che ci ha risposto è stata Anuu Migratoristi che si è resa fin da subito disponibile ad un incontro, per cui ringraziamo il Presidente Marco Castellani per l'attenzione mostrata. Il nostro intento però era ed è quello di fare un incontro unitario senza frammentare la discussione con il fine di dare un messaggio univoco e coerente. Crediamo che in un Paese democratico il confronto debba essere linfa vitale specialmente dentro associazioni che sono fatte da normali cittadini che perseguono la loro passione e credono in ciò che fanno. Questo Vostro SILENZIO ci rende fragili, disorientati ed il risultato è che la “base” dei cacciatori vi percepisce sempre più distanti, aumentando quella frattura che era nostro (vostro!!) interesse ricongiungere. Non vorremmo spendere altro tempo e buttare altri Byte in giro per la rete, in quanto chi ci legge ha capito benissimo l’entità del problema e quindi per dare senso pratico a questa iniziativa in mancanza di una vostra risposta entro e non oltre una settimana a partire dalla data di questa missiva INVITEREMO tutti cacciatori aderenti a questa iniziativa web e tutti i Cacciatori appartenenti alle AAVV contattate, TRANNE CHI HA DATO LA DISPONIBILITA ', a NON RINNOVARE la TESSERA annuale perché forse questa è l’unica strada per farci sentire.
Sempre disponibili ad un incontro
Porgiamo distinti saluti
 
Questa è la mail che vorremmo inviare alle AAVV ed a tutte le riviste di settore...




Egregie Associazioni Venatorie

Ad un mese dall’ invio della nostra proposta per fare un Congresso Nazionale Unitario della caccia o più semplicemente ad una richiesta di un confronto con i “cacciatori del web”, come qualcuno ci ha soprannominato, prendiamo atto che NON è mai arrivata una vostra disponibilità in merito. L’unica Associazione Venatoria che ci ha risposto è stata Anuu Migratoristi che si è resa fin da subito disponibile ad un incontro, per cui ringraziamo il Presidente Marco Castellani per l'attenzione mostrata. Il nostro intento però era ed è quello di fare un incontro unitario senza frammentare la discussione con il fine di dare un messaggio univoco e coerente. Crediamo che in un Paese democratico il confronto debba essere linfa vitale specialmente dentro associazioni che sono fatte da normali cittadini che perseguono la loro passione e credono in ciò che fanno. Questo Vostro SILENZIO ci rende fragili, disorientati ed il risultato è che la “base” dei cacciatori vi percepisce sempre più distanti, aumentando quella frattura che era nostro (vostro!!) interesse ricongiungere. Non vorremmo spendere altro tempo e buttare altri Byte in giro per la rete, in quanto chi ci legge ha capito benissimo l’entità del problema e quindi per dare senso pratico a questa iniziativa in mancanza di una vostra risposta entro e non oltre una settimana a partire dalla data di questa missiva INVITEREMO tutti cacciatori aderenti a questa iniziativa web e tutti i Cacciatori appartenenti alle AAVV contattate, TRANNE CHI HA DATO LA DISPONIBILITA ', a NON RINNOVARE la TESSERA annuale perché forse questa è l’unica strada per farci sentire.
Sempre disponibili ad un incontro
Porgiamo distinti saluti
Se tutti noi non rinnoviamo le tessere vedrete gli fischierà gli orecchi a parecchie persone.Massimo
 
Questa è la mail che vorremmo inviare alle AAVV ed a tutte le riviste di settore...




Egregie Associazioni Venatorie

Ad un mese dall’ invio della nostra proposta per fare un Congresso Nazionale Unitario della caccia o più semplicemente ad una richiesta di un confronto con i “cacciatori del web”, come qualcuno ci ha soprannominato, prendiamo atto che NON è mai arrivata una vostra disponibilità in merito. L’unica Associazione Venatoria che ci ha risposto è stata Anuu Migratoristi che si è resa fin da subito disponibile ad un incontro, per cui ringraziamo il Presidente Marco Castellani per l'attenzione mostrata. Il nostro intento però era ed è quello di fare un incontro unitario senza frammentare la discussione con il fine di dare un messaggio univoco e coerente. Crediamo che in un Paese democratico il confronto debba essere linfa vitale specialmente dentro associazioni che sono fatte da normali cittadini che perseguono la loro passione e credono in ciò che fanno. Questo Vostro SILENZIO ci rende fragili, disorientati ed il risultato è che la “base” dei cacciatori vi percepisce sempre più distanti, aumentando quella frattura che era nostro (vostro!!) interesse ricongiungere. Non vorremmo spendere altro tempo e buttare altri Byte in giro per la rete, in quanto chi ci legge ha capito benissimo l’entità del problema e quindi per dare senso pratico a questa iniziativa in mancanza di una vostra risposta entro e non oltre una settimana a partire dalla data di questa missiva INVITEREMO tutti cacciatori aderenti a questa iniziativa web e tutti i Cacciatori appartenenti alle AAVV contattate, TRANNE CHI HA DATO LA DISPONIBILITA ', a NON RINNOVARE la TESSERA annuale perché forse questa è l’unica strada per farci sentire.
Sempre disponibili ad un incontro
Porgiamo distinti saluti

Quoto al 100%!
 
Io vorrei dire la mia...premettendo che condivido quello che.stai/state facendo e soprattutto condivido il modo di pensarla, ossia il cambiamento e miglioramento.che ci deve essere adesso e assolutamente nel mondo della caccia. Premetto inoltre che.sono socio anuu e partecipo piu o meno a quello che succede in senso associativo...sono abbastanza "innamorato" della mia associaziobe.dopo esserci passato da fidc........quello che vorrei dire ora è che se fossi il presidente o un dirigente dell anuu (intesa come unica ass che ha risposto e che comunque si è messa in gioco) rimarrei molto deluso dal fatto che il fatto di aver risposto, l'averci messo la faccia dalla mail che sta per partire sembra che non sia.servito a niente..sembra che sia considerata nello stesso modo di chi, come in questo caso, non ha assolutameente risposto! Tutto qui..
 
Ciao Davide se scrivi questo molto probabilmente la mail viene capita male.. Abbiamo scritto in fondo alla mail che invitiamo tutti i cacciatori a non fare le tessere TRANNE quelli tesserati Anuu.. Correggo la mail prima di inviarla perché non è stato capito il senso. Grazie Davide per il tuo contributo
 
se si capisce male FACCIO MEA CULPA!!!ahahahahah scusate ma ho proposto io ad Andrea di modificare la mail originale "scritta da lui"in questo modo comunque un PLAUSO ad ANUU per la disponibilita' e la solerzia dimostrata nel rispondere al nostro "invito" ,,,mi sembrava doveroso nei confronti del pres.Castellani che a differenza degli altri ORBI dirigenti ha capito l'importanza e la portata della nostra iniziativa saluti
 
un po perchè leggerla dal telefonino...un po perchè non l'ho capita, ma sono sicuro che se la cambi leggermente male non fa!
grazie a te Andrea sono con voi!
 

Credo che così possa andare..



Egregie Associazioni Venatorie

Ad un mese dall’ invio della nostra proposta per fare un Congresso Nazionale Unitario della caccia o più semplicemente ad una richiesta di un confronto con i “cacciatori del web”, come qualcuno ci ha soprannominato, prendiamo atto che NON è mai arrivata una vostra disponibilità in merito. L’unica Associazione Venatoria che ci ha risposto è stata Anuu Migratoristi che si è resa fin da subito disponibile ad un incontro, per cui ringraziamo il Presidente Marco Castellani per l'attenzione mostrata. Il nostro intento però era ed è quello di fare un incontro unitario senza frammentare la discussione con il fine di dare un messaggio univoco e coerente. Crediamo che in un Paese democratico il confronto debba essere linfa vitale specialmente dentro associazioni che sono fatte da normali cittadini che perseguono la loro passione e credono in ciò che fanno. Questo Vostro SILENZIO ci rende fragili, disorientati ed il risultato è che la “base” dei cacciatori vi percepisce sempre più distanti, aumentando quella frattura che era nostro (vostro!!) interesse ricongiungere. Non vorremmo spendere altro tempo e buttare altri Byte in giro per la rete, in quanto chi ci legge ha capito benissimo l’entità del problema e quindi per dare senso pratico a questa iniziativa in mancanza di una vostra risposta entro e non oltre una settimana a partire dalla data di questa missiva INVITEREMO tutti cacciatori aderenti a questa iniziativa web e tutti i Cacciatori appartenenti alle AAVV contattate, tranne ad Anuu che ha dato la propria disponibilita', a NON RINNOVARE la TESSERA annuale perché forse questa è l’unica strada per farci sentire.
Sempre disponibili ad un incontro
Porgiamo distinti saluti
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto