Sicuramente ci leggono anche qui, quindi bisogna essere accorti anche nello svelare ulteriori nostre mosse, d'altronde di una partita anche psicologica e ahimè politica si tratta, quindi calma e gesso, loro sono senz'altro più scafati di noi che comunque abbiamo sempre l'uscita d'emergenza pronta.
 
ciao Pecos speriamo bene ad ogni modo ,"lo dico per consiglio"a chi ha contattato gli altri forum che bisogna essere un pochino insistenti per ottenere risposta positiva perche' e' vero l'iniziativa piace e molto ma si tende sempre a far cadere le cose nell'oblio "capisci a me " saluti
 
Personalmente non ho news se non quelle che stanno inviando le aavv come da accordi presi alla riunione. Anuu non sta inviando nulla ma molto probabilmente non ci ha inserito nella mailinglist..Il vero problema però della unificazione prima dellle tessere assicurative e dopo quello dell'aspetto associazionisticonessuna risposta..Vediamo che sucederà dopo la "pausa" estiva..!!
 
l'unione fa la forza ..... forse unite le nostre associazioni potrebbero ottenere qualcosa ......ma riusciranno i sig.ri dirigenti a rinunciare ai lori interessi ????
..... se arrivasse un grillo pure da noi chissà cosa succederebbe.............

Che muoverebbero il culo tutte le AAVV.
sarebbe da fare a nome di Mygra.......di utenti ne abbiamo tanti....
 
Perchè Diego dici questo? Non hanno abbastanza interessi legati alla caccia? Se continua così che fanno venderanno fucili solo all'estero? Che si dice da quelle parti in fatto di posti di lavoro in questo particolare momento storico? Scusami le tante domande, ma vorrei avere qualche feedback da chi lo vive dal vivo. Grazie della disponibilità.

In questi anni, o meglio negli ultimi 20 anni (stiamo pure larghi), hai mai sentito una presa di posizione a riguardo la difesa della caccia da parte anche di una sola grossa industria armiera del nostro Paese?
Tranne i piccoli artigiani, per le suddette la vendita di armi da caccia (ribadisco caccia e non tiro sportivo) nei confini nazionali rappresenta una piccola parte di mercato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto