l'amica dei somari ha le ore contate

Re: l'amica dei somari ha le ore contate

Attenzione a dare per scontato che ci toglieremo la barra di rame dai piedi.....potrebbe succedere che il pdl presenti un nuovo nome al capo del governo (in fin dei conti i numeri paiono esserci ancora) e magari poi ci ritroviamo la rossa al ministero dell'ambiente o delle politiche agricole!
Fantapolitica a parte è fondamentale che venga cambiata la legge elettorale e che venga nuovamente inserito il discorso della preferenza con il voto...forse solo così possiamo pensare di levarci certi personaggi dai maroni, altrimenti poco cambierebbe.
Fondamentale i colleggi uninominali e il voto di preferenza,eliminare una delle due camere e dimezzare i componenti dell'altra è chiedere troppo???. Non credo che nessuno voglia perdere voti con la barzelletta istituzionale della brambi, percio a MAI PIU'
 
Re: l'amica dei somari ha le ore contate

Amici miei ormai non bisogna più fidarsi di nessun Politico! Quì ognuno cerca di accaparrare più che può!
E come diceva mio Nonno " Ammazza ammazza è tutta nà razza"
 
Re: l'amica dei somari ha le ore contate

Noi non siamo più cittadini ma SUDDITI!!!!!rendevi conto......che c fanno da sempre!
 
Re: l'amica dei somari ha le ore contate

Finito lo sparacchiare sull'Italia ...ora tocca alla Francia :

Francia oggi nel mirino dei mercati finanziari, con l'indice Cac40 che mette a segno la peggior performance tra le Piazze europee, con un ribasso dello 0,8%. A pesare sul listino lo scivolone del Credit Agricole che sta lasciando sul terreno circa il 5% dopo la diffusione di conti trimestrali ben sotto le attese.

Siamo cmq nella ****...e questi hanno inserito sulla maxiemendamento :
Spunta l'abrogazione del Catalogo nazionale delle armi comuni da sparo. Lo prevede il maxiemendamento del governo al ddl stabilità. Per le associazioni legate alla Rete italiana del disarmo si fa un passo indietro verso il "far west armiero".

Il Volta faccia di Di Pietro...fino a ieri voleva un governo tecnico...ora :
Di Pietro: "No a Monti, si voti subito, non daremo la fiducia".

 
Re: l'amica dei somari ha le ore contate

Attenzione a dare per scontato che ci toglieremo la barra di rame dai piedi.....potrebbe succedere che il pdl presenti un nuovo nome al capo del governo (in fin dei conti i numeri paiono esserci ancora) e magari poi ci ritroviamo la rossa al ministero dell'ambiente o delle politiche agricole!
Fantapolitica a parte è fondamentale che venga cambiata la legge elettorale e che venga nuovamente inserito il discorso della preferenza con il voto...forse solo così possiamo pensare di levarci certi personaggi dai maroni, altrimenti poco cambierebbe.

Ne puoi star certo che al prossimo governo de va su ancora il pdl la troviano all'ambiente si sicuro!
 
Re: l'amica dei somari ha le ore contate

La ROSSA piace tanto anche alla SX.... in un ipotetico governo BERSANI non mi stupirebbe vederla seduta nuovamente......
per la poltrona danno via tutto..........a buon intenditor....

La CACCIA oggi è scomoda a tutti Politicamente parlando... a DX a SX ed al Centro...... l'unica speranza CACCIA e AMBIENTE ed unica AA.VV.


O.p.

Ben detto...danno via tutto per potersi sedere in quelle comode e fittizzie poltrone!!
 
Re: l'amica dei somari ha le ore contate

Pienamente ragione. La settimana scorsa ho seguito un intervista su una tv privata del governatore del Piemonte, il leghista Cota, che apriva alla caccia solo per un controllo della popolazione dei cinghiali, per il resto, allargamento delle zone dei parchi per permettere alle famiglie di trascorrere delle belle domeniche all'aperto senza essere disturbate!!
anche la lega ha fatto il botto ha promeso ha promesso e poi l'unica cosa che ha fatto e' diventare come tutti mangiapane ...vedi esempio TROTA che fanno di tutto per metterlo alla sedia (NOTARE LA FULGIDA ESPRESSIONE E CAPIRETE CHE NON AMMINISTREREBBE NEMMENO UN MONOPOILI) LORO MI HANNO DAVVERO DELUSO!!! dove vai vai son cipolle ma intanto le ambientaliste si levano dalle palle saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto