Rc32 a fine ottobre quindi temperature 15/25 sono ottime . Hanno rosate strette quindi bisogna essere precisi.
 
Posso dire la mia ?? :D essendo che ho delle RC32 con la stessa polvere di queste foto.. :D e bona sa cartuccia o no ?? ahahah

Che ti devo dire a me non va, provata a tordi in giornate fredde o umide (che erano le condizioni in cui le sparavo quando erano caricate diversamente) invece Nino65 ci ammazza le folaghe a 30 metri in piombo 11 quindi.....non ti resta che provare! E poi soprattutto facci sapere altrimenti a 200 pagine non ci si arriva!! ahahah

Ciao
Mauro
 
Ho capito ahahaha :D Domani per me sarà l'ultima giornata di caccia , domenica lavoro quindi nn posso andare .. vedremo :D con questa cartuccia con cielo aperto e calo di temperatura ( rientro tordi per intenderci ) non mi ha dato soddisfazioni solo una nuvoletta di penne in aria , invece al passo diciamo con cielo un po nuvoloso e caldo ( scirocco ) andava abbastanza bene...
 
Che ti devo dire a me non va, provata a tordi in giornate fredde o umide (che erano le condizioni in cui le sparavo quando erano caricate diversamente) invece Nino65 ci ammazza le folaghe a 30 metri in piombo 11 quindi.....non ti resta che provare! E poi soprattutto facci sapere altrimenti a 200 pagine non ci si arriva!! ahahah

Ciao
Mauro

Nino in quale canna le usa alle folaghe? lunghezza, strozzatura?
 
Alla folaga sparato con canna 67 con montato strozzatore in /out Trulock full da 25 mm,ai tordi stessa canna con strozzatore interno 3 ***
Una folaga a quella distanza a fermo prende dai 20 ai 30 pallini n 11 addosso,dei quali almeno 5/6 tra testa e collo,dove volete che vada?
 
Guardate dal minuto 1:40 in poi, il ragazzo spara sempre sullo stesso punto, una nuvola bianca fa da riferimento (a noi, non al ragazzo). ...... che sia grazie alla memoria visiva citata spesso da Lamera nei suoi filmati?
 
Saluti a tutti! Come si evince dal video è una delle tante performance di questi eccezionali tiratori-pubblicitari "one man show" indipendentemente dalle cartucce e dal fucile, si prestano ad eseguire il "trucco" ormai vecchio. Mi spiego meglio: ogni piattello ha una micro carica interna che viene attivata dallo sparo. La radio frequenza emessa dal fucile "contatta" il piattello una volta in volo, lo attiva, memtro lo sparo innesca il detonatore e quindi l'esplosione, come vedete "tutti fumati" in qualsiasi posizione sia del piattello che del fucile...infatti il buon Stè ha notato che non c'era bisogno neanche dell'imbracciatura dello stesso, come della bontà delle cartucce che potrebbero essere anche a salve.... Detto ciò: chi vuole intendere in tenda e tutti gli altri in CAMPER!
 
Saluti a tutti! Come si evince dal video è una delle tante performance di questi eccezionali tiratori-pubblicitari "one man show" indipendentemente dalle cartucce e dal fucile, si prestano ad eseguire il "trucco" ormai vecchio. Mi spiego meglio: ogni piattello ha una micro carica interna che viene attivata dallo sparo. La radio frequenza emessa dal fucile "contatta" il piattello una volta in volo, lo attiva, memtro lo sparo innesca il detonatore e quindi l'esplosione, come vedete "tutti fumati" in qualsiasi posizione sia del piattello che del fucile...infatti il buon Stè ha notato che non c'era bisogno neanche dell'imbracciatura dello stesso, come della bontà delle cartucce che potrebbero essere anche a salve.... Detto ciò: chi vuole intendere in tenda e tutti gli altri in CAMPER!

Quelli sono piattelli di tipo fumogeno....ma scherzi o parli sul serio?? HI HI HI HI

- - - Aggiornato - - -

Guardate dal minuto 1:40 in poi, il ragazzo spara sempre sullo stesso punto, una nuvola bianca fa da riferimento (a noi, non al ragazzo). ...... che sia grazie alla memoria visiva citata spesso da Lamera nei suoi filmati?


Il ragazzo spara sempre allo stesso punto perche' e' cosi' che si spara...
Sparando a tempo giusto e sempre con lo stesso tempo dallo sgancio, il piattello si rompe inevitabilmente sempre nella stessa zona....a fotocopia....questo accade in qualsiasi specialita' di tiro al piattello
 
Ma apre il carrello ogni volta perché l'inerziale se non è puntato alla spalla non ricarica? O è il tipo di fucile?
 
Saluti a tutti! Come si evince dal video è una delle tante performance di questi eccezionali tiratori-pubblicitari "one man show" indipendentemente dalle cartucce e dal fucile, si prestano ad eseguire il "trucco" ormai vecchio. Mi spiego meglio: ogni piattello ha una micro carica interna che viene attivata dallo sparo. La radio frequenza emessa dal fucile "contatta" il piattello una volta in volo, lo attiva, memtro lo sparo innesca il detonatore e quindi l'esplosione, come vedete "tutti fumati" in qualsiasi posizione sia del piattello che del fucile...infatti il buon Stè ha notato che non c'era bisogno neanche dell'imbracciatura dello stesso, come della bontà delle cartucce che potrebbero essere anche a salve.... Detto ciò: chi vuole intendere in tenda e tutti gli altri in CAMPER!


Se è così è un bel trucco.
L'unico dubbio è quando tentano di superare il record con più piattelli lanciati a mano. Dovrebbero esplodere tutti sulla prima fucilata.
 
Dai ne mancano 25 ;)
Chi mi risponde "seriamente" sul fatto che un inerziale non appoggiato alla spalla possa non ricaricare?
Tranquilli che non voglio la quota...tanto ormai il post è andato abbondantissimo in vacca quindi...
 
Dai ne mancano 25 ;)
Chi mi risponde "seriamente" sul fatto che un inerziale non appoggiato alla spalla possa non ricaricare?
Tranquilli che non voglio la quota...tanto ormai il post è andato abbondantissimo in vacca quindi...

Esatto, l'inerziale non appoggiato alla spalla potrebbe non ricaricare, poi tutto dipende dal modello. Il mio centro ricarica, basta tenerlo saldamente, ma quest'arma grazie alla biella otturatore appesantita di 66gr e' capace di ingoiare cartucce da 24 a 56gr .

- - - Aggiornato - - -

Se è così è un bel trucco.
L'unico dubbio è quando tentano di superare il record con più piattelli lanciati a mano. Dovrebbero esplodere tutti sulla prima fucilata.

Dai non mi deludere, non posso credere che tu stia pensando una cosa del genere, guarda che e' tutto vero non c'e' trucco.
Sai quanta gente c'e' che colpisce senza imbracciare?
https://www.youtube.com/watch?v=LMfW_Ybh-Og
https://www.youtube.com/watch?v=ofcnDLA3pFE
https://www.youtube.com/watch?v=_7afW_4DoVA
https://www.youtube.com/watch?v=Vqudr-NR9bw
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto