Re: Addio caro sguazzo.......

Allora ragazzi, stamattina finalmente ho avuto l'onore di incontrare per la prima volta di persona il grande Joe Magasso, andandolo a trovare lì dove sta allestendo il nuovo sguazzo.
Il posto è veramente bello e grazie alla somma competenza di Paolo sta venendo su un piccolo capolavoro, tutto studiato e realizzato con l'attenzione ai minimi dettagli.
Ho avuto modo di vedere anche il sito dove Joe & friends avevano lo sguazzo fino alla passata stagione e anche quello era veramente bello!
Peccato, capisco il tuo rammarico Paolo, pensando ai ricordi di tante belle giornate di caccia. Però sono sicuro che anche il nuovo laghetto darà i suoi frutti e rimpiazzerà alla grande il vecchio. Prendi la cosa come un'occasione per migliorarsi e per tenere allenati la mente e... il corpo!
Ancora una volta Paolo ti giungano i miei complimenti e il mio più grande in bocca al lupo, sperando di poter tornare presto a trovarti e di poter condividere anche qualche bel momento di caccia! [thumbsup.gif]
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Caro Paolo ti ringrazio.......e contraccambio il piacere di esserci trovati e conosciuti.
Mi dispiace solamente che non sia stata una bella( e tranquilla giornata......[rk01_supersayan.gi:.....)e tu sai perchè!!
In questo caso saremmo stati insieme tutta la mattinata a rifinire qualche lavoretto.....lasciamo passare qualche giorno e avremo modo di rivederci.
A presto,Paolo.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Caro Paolo ti ringrazio.......e contraccambio il piacere di esserci trovati e conosciuti.
Mi dispiace solamente che non sia stata una bella( e tranquilla giornata......[rk01_supersayan.gi:.....)e tu sai perchè!!
In questo caso saremmo stati insieme tutta la mattinata a rifinire qualche lavoretto.....lasciamo passare qualche giorno e avremo modo di rivederci.
A presto,Paolo.

Eh eh eh... Hai messo l'emoticon giusto nella frase! [thumbsup.gif]
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Ragazzi mi sembra che il nuovo posto incomincia a piacermi......forse abbiamo fatto i lavori come si deve e sta prendendo forma......
La mascheratura della grossa botte,già presente in loco ma in disuso , l'abbiamo egregiamente eseguita.
I posti per i beccaccini sono 2,uno a EST e uno a Nord......i 2 laghettini a Ovest saranno pronti tra un pò.......
Qualche foto.......9-5-12- botte.jpg9-5-12  nord-ovest.jpg9-5-12 capanno EST.jpg9-5-12 Cavana.jpg9-5-12 visione SUD.jpg
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Ciao, joe magasso non pratico la caccia ai laghi ,ma con simpatia ti invio il tuo futuro lago....se poi farai dei buoni carnieri mi piacerebbe allora che tu mi invitassi[29] laghetto.jpg
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Ciao, joe magasso non pratico la caccia ai laghi ,ma con simpatia ti invio il tuo futuro lago....se poi farai dei buoni carnieri mi piacerebbe allora che tu mi invitassi[29] Vedi l'allegato 27787

hahahah!!!magariiiiiii!
Ti ringrazio.
Se poi pensi di venire fin qua per fare FORSE una schioppettata,beh,sentiamoci.
Ciao,Paolo.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

hahahah!!!magariiiiiii!
Ti ringrazio.
Se poi pensi di venire fin qua per fare FORSE una schioppettata,beh,sentiamoci.
Ciao,Paolo.


Vengo anch'io Paolo in questo laghetto!!! ahahahhaha :D;-)
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Bastano i padellari che già lo frequentano.....non ne servono altri! hhiihi

Ahahhahaha grazie... sono contento che sono un padellaio .. vuol dire che dove vado passano diversi uccelli.. :D;-)
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Stamattina telefono all'amico Menga.........
Sei un Bast...ardo!!!!!!Bugiardo!!!!!!!Non mantieni la parola data!!!!!!
Questa è solo una parte delle parolacce che ho proferito nei suoi confronti!!!.....Mi avevi promesso che venivi a trovarmi con il prosecco ma se non ti chiamo io faccio in tempo a morire di sete!!!!!Vigliacco!!!!!
Beh erano le 11,30 e alle 14,30 l'amico Menga,oltre che al prosecco ha messo anche un pò di ore di manodopera!
Consapevole dell'immane sforzo che ha fatto mi sono ripromesso che DOVRA' partecipare almeno a 5-6 uscite in mia compagnia.:).....
Scherzi a parte,Marco,un sentito ringraziamento,sia per l'aiuto che ci hai dato ma soprattutto per la compagnia......le ore di lavoro, seppur faticose,sono volate!
Grazie,Paolo.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Stamattina telefono all'amico Menga.........
Sei un Bast...ardo!!!!!!Bugiardo!!!!!!!Non mantieni la parola data!!!!!!
Questa è solo una parte delle parolacce che ho proferito nei suoi confronti!!!.....Mi avevi promesso che venivi a trovarmi con il prosecco ma se non ti chiamo io faccio in tempo a morire di sete!!!!!Vigliacco!!!!!
Beh erano le 11,30 e alle 14,30 l'amico Menga,oltre che al prosecco ha messo anche un pò di ore di manodopera!
Consapevole dell'immane sforzo che ha fatto mi sono ripromesso che DOVRA' partecipare almeno a 5-6 uscite in mia compagnia.:).....
Scherzi a parte,Marco,un sentito ringraziamento,sia per l'aiuto che ci hai dato ma soprattutto per la compagnia......le ore di lavoro, seppur faticose,sono volate!
Grazie,Paolo.


Ciò....cancarassssso ( in italiano:malefico ecc ecc [censored.gif]) non ti hò chiamato perchè sai che sono timido e non vorrei disturbare[marameo.gif]....

Comunque, caro grande Amico mio, lo sai che è sempre un piacere venire a trovarti ,per darti una mano, e non mancherò di venire ancora appena avrò qualche ora libera.......anche perchè se non portavo io una bottiglia di quello buono ti toccava bere l'acqua del laghetto ihhihihihihihihih

posso confermare che anche se ci abbiamo dato sotto parecchio con i lavori ( e i risultati cominciano a farsi vedere) le ore che siamo stati in compagnia sono volate, grazie anche alla presenza di qualche bell'anatide che ogni tanto veniva a farci visita.........

Alla prossima
ciao!!

p.s. ricordati di dare un'occhiata alla gomma posteriore dx.......
 
Re: Addio caro sguazzo.......

par marco e paolo, visto che on lo gavi' ancora visto serche' de vegner anca voaltri....

http://www.migratoria.it/forum/12-t...gratoristi-amici-e-chi-piu-ne-ha-piu-ne-metta


Mirco........il post l'ho visto e lo seguo costantemente da quando l'hai aperto (troppo divertente)............ma ora come ora non riesco a liberarmi per quel sabato.........nel caso fossi libero non tarderei un'attimo a dare conferma,
Grazie comunque
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto