Re: Addio caro sguazzo.......

Weeee grande Paolo, quand'è che metti un po di foto......tanto per far rosicare chi dice che ti deve venire a trovare e non l'ho ha ancora fatto?????...................uno a caso?????? ..................Bota ehehehehehehehehe

così si vede la differenza tra quelle fatte quest'inverno e ora

Ciao, Marco.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Marcone.......il posto è quello!
Il passaggio,comunque lo richiudiamo alle nostre spalle,quindi molto probabilmente eravamo lì!
Bastava un drin.........e ci facevamo il prosecchino!!!!!!!
Ti aspettiamo sabato e magari anche PaoloDS con Rudy.....
Ciao,Paolo
PS.......per i lavori non siamo che all'inizio.......[sweatdrop.gif]....purtroppo.
Ciao,Paolo.

......non ti hò chiamato perchè ero con la famiglia e stavo andando in via....son passato di lì solo per vedere se mi ricordavo il posto...............come ti hò scritto prima,se sabato riesco ad avere tempo ti faccio un drin

ciaooooooooooo
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Caro Paolo ti ringrazio.......e contraccambio il piacere di esserci trovati e conosciuti.
Mi dispiace solamente che non sia stata una bella( e tranquilla giornata......[rk01_supersayan.gi:.....)e tu sai perchè!!
In questo caso saremmo stati insieme tutta la mattinata a rifinire qualche lavoretto.....lasciamo passare qualche giorno e avremo modo di rivederci.
A presto,Paolo.

Eh eh eh... Hai messo l'emoticon giusto nella frase! [thumbsup.gif]
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Credo abbia usato il tagliasipei stile 4 in 1 che è a scoppio e reclinabile ma se davvero ci butti giù anche il vecchio appendo davvero la frullana al chiodo e la schiena torna a respirare!!! :D
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Gentilissimo Paolo, ti capisco perchè anche io come forse ricorderai ho lavorato tanto per sistemare il mio piccolo chiaro ( e continuo ancora perchè ho diversi lavori impegnativi anche quest'anno ).
Sono sicuro però che ti divertirai molto dopo, ed anche ora in fondo, credo ci sia soddisfazione nel sistemare le cose come meglio si crede.
Ti faccio comunque i migliori auguri e se passi dalle mie parti non dimenticare di venire a trovarmi.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Ciao Paolo e grazie per i complimenti.
Sappi che i sabato e domenica sono sempre sul posto a lavorare e se vuoi venire a prendere uno spriz (magari assieme al FINKO) sarete ben accetti ed inoltre potrete vedere di persona il nuovo posto.
Ciao,Paolo.

Molto volentieri! Magari però, oltre al fringuellone vediamo se viene anche Camìo, perché, parafrasando la celebre frase di Don Camillo nell'episodio in cui deve battezzare il figlio di Peppone, "quando hanno un Camillo vicino, i tipi come quello là non hanno niente da fare"! [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Ragazzi mi sembra che il nuovo posto incomincia a piacermi......forse abbiamo fatto i lavori come si deve e sta prendendo forma......
La mascheratura della grossa botte,già presente in loco ma in disuso , l'abbiamo egregiamente eseguita.
I posti per i beccaccini sono 2,uno a EST e uno a Nord......i 2 laghettini a Ovest saranno pronti tra un pò.......
Qualche foto.......9-5-12- botte.jpg9-5-12  nord-ovest.jpg9-5-12 capanno EST.jpg9-5-12 Cavana.jpg9-5-12 visione SUD.jpg
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Peccato, sarei voluto esserci anche io... [cry.gif]
Bevete uno spritz anche per me domani... Mi raccomando al Campari, a noi "Paoli" piace così, vero Joe? [birra.gif]
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Ciao Mirko,per quanto riguarda l'estensione ,esattamente non saprei....mi devo ancora informare ma minimo minimo è di circa 3 ettari.
Per l'acqua e la profondità ho già postato le caratteristiche,mentre per gli appostamenti c'è una botte molto grande (2,5 metri di diametro) e 2 capanni.
Ma questo non è un problema.......dopo tante delusioni avute da colleghi/soci....soffrendo....ci arrangiamo io e mio figlio Fabio.
CHI LA DURA LA VINCE......almeno spero!
Ciao,Paolo.

ciao Paolo, ben detto, la caparbietà e la vostra passione sono certo che vi regalerà nuove emozioni anche nel nuovo sguazzo!
in bocca al lupo allora!
Saluti
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Peccato, sarei voluto esserci anche io... [cry.gif]
Bevete uno spritz anche per me domani... Mi raccomando al Campari, a noi "Paoli" piace così, vero Joe? [birra.gif]

tranquillo che el tempo de mettare le gambe soto la tola prima chei verxa lo catema....

France' tu lo sai quando vuoi venire a trovarci devi solo chiamarmi, qui c'e' sempre posto.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

tranquillo che el tempo de mettare le gambe soto la tola prima chei verxa lo catema....

France' tu lo sai quando vuoi venire a trovarci devi solo chiamarmi, qui c'e' sempre posto.

Mirko.. era solo per una parlata in veneto e per scherzo... grazie comunque... thanks :D;-)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto