Re: Addio caro sguazzo.......

Caro Paolo ti ringrazio.......e contraccambio il piacere di esserci trovati e conosciuti.
Mi dispiace solamente che non sia stata una bella( e tranquilla giornata......[rk01_supersayan.gi:.....)e tu sai perchè!!
In questo caso saremmo stati insieme tutta la mattinata a rifinire qualche lavoretto.....lasciamo passare qualche giorno e avremo modo di rivederci.
A presto,Paolo.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Ciao Paolo.......si la situazione si è stabilizzata e l'amico Renzo (quel signore che hai conosciuto lì ) viene spesso a trovarmi per chiacchierare un pò.....tutto ok.
Per la botte posso dirti che ho risolto con un tavolato di un metro per un metro rialzato di qualche centimetro.......visto che l'acqua in 10-15 giorni non dà fasidio piu' di tanto.....max 3 centimetri.
Per questo ho deciso di intervenire così.......con la sessola tolgo l'acqua ogni 15 gg (e facendo le prove non si riempie un secchio intero....)
Vieni a trovarmi....ciao,Paolo.

Paolo, appena posso torno a trovarti, con immenso piacere!
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Grazie mille! Sarà un vero onore per me, non vedo l'ora!
Con Rudi cosa facciamo? Io una chance gliela darei, magari prevedendo da prima come regola che chi tira una fucilata a roba più piccola di un'alzavola finisce in acqua con un palo nel deretano al posto del mojo! [Trilly-77-24.gif]

Concordo......inoltre,la parte del mpjo,con il palo in cu..lo, la dovrà fare fino a tarda mattinata.....[thumbsup.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

ottimo lavoro Paolo, molto ben riuscito.....ricorda che l'impegno, il lavoro e i sacrifici in questa caccia ripagano sempre!!!
ciao.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Ciao Paolo....come dice folaga3 non è possibile lavorare con una lama sott'acqua.....appena la tocchi è bagno assicurato e il motore si spegne......l'unica arma è il tagliasiepi sommerso.
Ciao,Paolo.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Lucaaaaa,fammi sapere quando te la senti di muoverti.....ti aspetto.
Ciao,Paolo.[/QUOTE]

Tra un pò arrivo tranquillo non manca tanto...
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Caro Paolo, grazie dell'invito.....se ci sarà la possibilità verrò volentieri.....( anche perchè se và come sembra le canalette in laguna quest'anno ce le sognamo......[cry.gif][cry.gif])


per quanto riguarda Rudi e le visite che ti dovrebbe fare...bhe....quando vengo porto anche il 30.06 così se per caso vediamo na pandina 4x4 sappiamo cosa fare ehehehehehheheheheeh

p.s. per lo spritz.......appena finisco i lavoretti a casa ti chiamo.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Vi ringrazio tutti per i complimenti ragazzi............anche perchè la moglie ultimamente mi sta misurando la febbre un giorno si e un giorno.... anche e mi dice che "sono ammalato" , per dedicare ogni momento libero al laghetto.
Io la rassicuro sul mio stato di salute.....:eek:....e dico che sto benissimo ......ma alla sera.....a letto......[sleep.gif]!!!!!!!!
Intanto tengo duro....fintanto che non decide di contrattacare....[33]
Ciaooooo,Paolo.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Ahahahah....bravo Massimiliano.....a proposito scusami se non ti ho piu' richiamato ma ultimamente ho il cervello che funziona a carbone....e tu sai perchè!!!!!
Ti chiamerò domattina.
Tornando al nuovo laghetto,proprio mezz'oretta fa,mentre il Menga mi chiamava al cellulare ero proprio lì(.......guarda caso.....) e devo dire che sono proprio contento perchè oltre alle 5-6 covate di germani e la decina di folaghe con i piccoli che gironzolano tra le canne tagliate,mi son partiti una cinquantina di germani.
Tant'è vero che con Fabio abbiamo deciso di andarci il meno possibile in modo da lasciarli tranquilli al massimo.
Si tratterà di fare qualche lavoretto mirato e veloce e individuare l'orario in cui portare un pò di pappa buona senza spaccar loro le palle piu' di tanto.
Certo che è bello veder i germani nati dalle prime covate spiccare il volo..........
Ciao,Paolo.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Grazie mille! Sarà un vero onore per me, non vedo l'ora!
Con Rudi cosa facciamo? Io una chance gliela darei, magari prevedendo da prima come regola che chi tira una fucilata a roba più piccola di un'alzavola finisce in acqua con un palo nel deretano al posto del mojo! [Trilly-77-24.gif]

NO NO NESSUN AIUTO, io vado li e caccio i FINCHIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Joe comprato a 150 euro decespugliatore 4 in 1 con quell'attrezzo.
Hai consigli su come usarlo prima di farmi mangiare litri/kili di torba? :D
Qualche dritta insomma :p
Folaga3 se funziona come dice Joe facciamo un po' per uno a lavorarci! :p

Ciao,spero che la cilindrata sia abbastanza........e la lama + lunga di 60 cm.
Poi che dritte vuoi che ti dia???
1) tanto olio di gomito
2) tanto grasso sugli ugelli degli snodi
3) TANTI AUGURIIIIII
Ciao,Paolo.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Se vi avanza un pò di salame e di prosecco, allungatevi fino a jesolo, siete i benvenuti! [Friends_emoticon.g:
In cambio offresi gratuitamente un pò di sano birdwatching, comodamente seduti al balcone di casa mia, a guardare i masorini che vanno e vengono dalla valle! [spocht_2.gif]
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Ciao, joe magasso non pratico la caccia ai laghi ,ma con simpatia ti invio il tuo futuro lago....se poi farai dei buoni carnieri mi piacerebbe allora che tu mi invitassi[29] Vedi l'allegato 27787

hahahah!!!magariiiiiii!
Ti ringrazio.
Se poi pensi di venire fin qua per fare FORSE una schioppettata,beh,sentiamoci.
Ciao,Paolo.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Ciao Paolo e grazie per i complimenti.
Sappi che i sabato e domenica sono sempre sul posto a lavorare e se vuoi venire a prendere uno spriz (magari assieme al FINKO) sarete ben accetti ed inoltre potrete vedere di persona il nuovo posto.
Ciao,Paolo.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Comincia già a prendere "forma".....bravi bravi!!
ier son passato da lì verso le 15.30 ma penso che non ci foste in quanto all'inizio della stradina sterrata c'era una catena tirata

se sabato ho un'oretta ti chiamo che se ci siete vi vengo a portare un buon prosecco

ciaoooooooooooooo
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Oggi sono andato in un centro commerciale e l'attrezzo che si mette a posto della lama costava 150/200 €
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Comincia già a prendere "forma".....bravi bravi!!
ier son passato da lì verso le 15.30 ma penso che non ci foste in quanto all'inizio della stradina sterrata c'era una catena tirata

se sabato ho un'oretta ti chiamo che se ci siete vi vengo a portare un buon prosecco

ciaoooooooooooooo

Marcone.......il posto è quello!
Il passaggio,comunque lo richiudiamo alle nostre spalle,quindi molto probabilmente eravamo lì!
Bastava un drin.........e ci facevamo il prosecchino!!!!!!!
Ti aspettiamo sabato e magari anche PaoloDS con Rudy.....
Ciao,Paolo
PS.......per i lavori non siamo che all'inizio.......[sweatdrop.gif]....purtroppo.
Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto