segnatemi subito , quando devo prenotare il prossimo biglietto aereo ???
Cicalone mi vieni a prendere tu ? hihiihihi


Allora non hai capito...fai scalo a Ciampino e sali direttamente in casa mia dalla finestra !!! ;-) ts...ts....

- - - Aggiornato - - -

ragazzi teneteve pronti sparata a quaie e bisteccata e salsicce poi vi aggiorno

La bisteccata e le salsicce la potemo fà con i cani che nun trovano le quaglie....sai quanto risparmiamo ??? ;-) ;-)

Se qualcuno volesse far bella figura ...gli presto uno Springer.... ;-)
 
Be... adesso tocca a me dopo aver letto i vostri commenti.
Sono rientrato da poco, dopo i due giorni del 1°Memorial Mauro Mimetico.
Non ci sono parole per descrivere appieno quello che è successo ma, posso dire soltanto che "IO C'ERO!", tutto il resto non contava.

Sono ritornato sul posto di caccia preferito di Mauro dopo che ci accompagnò nel lontano 2010 con immenso piacere.

Grazie a tutti i presenti, al GRANDE MICHELE! e ci vediamo l'anno prossimo per altri due giorni entusiasmanti.

Grazie Ezio per l'ospitalità.

Grazie Spaik per il 410

Grazie Fabio D.T. per il cosmi

Grazie Antonella

Grazie Mauro
 
Bellissima giornata non c'è che dire e un grazie speciale a Michele che ha organizzato tutto, proprio come avrebbe voluto Mauro, un grande abbraccio va ai miei compaesano pugliesi che hanno fatto i salti mortali per esserci.
In esclusiva vi posterò il video in cui Gaetano88 ha lasciato il Beretta (ottimo di Ale, no quella ferraglia che c'ha lui) ed è passato al mio Benelli, ora vedo quanto è disposto ad offrirmi per non pubblicare il video, se offre poco lo pubblico subito....ahahahah
Il raduno è stato piacevolissimo, la gara è stata lunga ma divertente con prese in giro e piattelli mancati che esplodevano in aria, gare a chi tirava prima al piattello e poi al pezzetto, gente che aspettava mezz'ora per tirare al piattello più facile e prima di premere il grilletto sentiva già il botto, insomma ci siamo divertiti e ho finalmente conosciuto di persona che ancora conoscevo solo tramite tastiera, come quel paraculo di Gaetano che dice che è un padellaro e invece è arrivato 4°.
Peccato non sia riuscito a parlare a telefono con Cecchino sti caspita di romani fanno proprio na caciara... noi del sud non ci siamo abituati...
 
OSPITI D'ONORE: (4)
Antonella
Sara
papà di Mauro
mamma di Mauro

SICURI: (37)
Achille +2
Fabiod.t.
Ezietto +1
Michele +2
Retius
Brako +2
Antonio 25
Springerfollia
Rodolfo
Mincio
Spiritolibero
Pippogay
Beccaccione
Dario
Piccipicci
Beccaccino
Ecohunter
Gianni
Ciromenotti
Pietro
Sandro
Fabrizio iacovissi
Palomba
Cicalone
Giancarlo +1
auto5
Maxxx
Reale76
IO

IN FORSE: (3)
Vikingo?
Spike+1 ?


totale: 44

- - - Aggiornato - - -

brutta manica de **** freschi!!!

al raduno ve faccio impallinà da Gayhunter85!!!

Cmq per informazione i più culatta del forum so Ezietto e Ciromenotti!!

Quelli si che je danno giù forte!!!

- - - Aggiornato - - -



sempre in bocca te la parola azz....cazz....è???:mrgreen::mrgreen:[rire.gif]


eccola là....m'avete fatto incazzà la checca isterica del gruppo....mo se se presenta con la minigonna ed i tacchi a spillo ve lo subite voi!!!!
auhuahuah

ma viene pure matteo? (gayhunter85) :p
 
Maxxx...me sà che devi rivedè il link........

- - - Aggiornato - - -

Peccato non sia riuscito a parlare a telefono con Cecchino sti caspita di romani fanno proprio na caciara... noi del sud non ci siamo abituati...

Sei stato pure fortunato che eri di fianco ad uno dei più calmi....
 
Complimenti ragazzi. Peccato che non sono potuto essere dei vostri, ma purtroppo tra consegna della casa, mutuo, cresima, matrimonio e tutto il resto non ho nemmeno il tempo e la forza di andarmi a magnà na pizza cò la ragazza mia.
Spero di essere con voi e Mauro al prossimo raduno
 
chete dovrei risponne

- - - Aggiornato - - -

Che se me toccano cmq du pacchi di cartucce me li prendo se li pago anche se non sparo...poi li sparo da qualche parte.

Era solo curiosità perchè sono pignolo, ne mi interessano le cartucce ne il costo della quota.

Per me poteva essere pure 100 euro e prendevo un pacco di gomme!!:D
 
A proposito ho comprato una boccia di Primitivo.....niente a che vedere con il nettare degli Dei di Spirito libero

L'avrai preso a qualche discount cinese nel cartone.... ahhahah
Il vino di Piervito e' un VINO!!!! ...no il tocio nel carton!!!
" Vino Ronco come quello che faceva mio nonno!" ...pensa te che famiglia de cojoni!!!!
 
Grande Gianni......
a cicalò....mo so caxi tua ;)

- - - Aggiornato - - -

Che se me toccano cmq du pacchi di cartucce me li prendo se li pago anche se non sparo...poi li sparo da qualche parte.

Era solo curiosità perchè sono pignolo, ne mi interessano le cartucce ne il costo della quota.

Per me poteva essere pure 100 euro e prendevo un pacco di gomme!!:D

Si .... lo so io che gomme te servono...co tutti sti **** !!!
 
Ragazzi mi dispiace ... ho atteso sino da ultimo per poter dire di essere presente ma per problemi di lavoro urgenti non posso essere vicino a Voi ed alla CARA Famiglia di MAURO...

Mi dispiace veramente e prego voi presenti di salutarmi la famiglia di Mauro :D

Un abbraccio di cuore a tutti

un saluto Francesco
 
Per Pippogay...
Occhio che springerfollia ed io ti mettiamo in mezzo: sai come ti piace........altro che camporella.
Lussuriosa che non sei altro!
Salvatore..portiamoci il piede di porco,così scardiniamo tutte ste mutande se ferro! Pippo verrà comunque senza!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto