Bravi ragazzi,non avevo dubbi sulla giornata organizzata,mi provocate infinita felicita'unita a tanta commozione,sono convalescente e non potevo venire,mi e' stato difficile........un grazie particolare anche a Michele che non conosco di persona,ma so che e' speciale......un grazie a tutti......un abbraccio ai famigliari di Mauro......e soprattutto un dito puntato in cielo.....eccolo......!!!...un amico importante un amico del cuore......ci saluta......ciao Mauro alla prossima.......Davide....
 
Vorrei ringraziare in maniera particolare gli amici Pugliesi che si sono fatti centinaia di chilometri per essere presenti a questo 1° memorial in onore di una persona molto speciale a Spirito libero, Ecohunter e Gaetano che e' partito prestissimo da Varese per essere preente dalle prime ore al TAV della Pisana, grazie all'ottimo PRIMITIVO di Piervito che ha contribuito non poco al tiro pomeridiano ( ahahahah) e un plauso ai molti bambini che si sono cimentati inieme agli adulti nel tiro al volo, spero di non essermi scordato nessuno e un ultimo grazie a Mauro che da lassu' ha voluto darci una giornata bellissima e fresca in cui incotrarci tutti assieme.
 
Veramente una bellissima giornata, significative le prime tortore d'arrivo che hanno sorvolato il campo prima del pranzo lasciando di stucco i tiratori ....... chissà chi le ha mandate....maurè tu ne sai niente ?
posto alcune foto che mi ha inviato Gianni

Cicalone, in attesa che i cani da tana facciano uscire dal covo una cucciolata


Dalla puglia con amore

da sinistra Spirito libero, gaetano 88, ecohunter


terza foto...
Le nuove leve

Il figlio di ecohunter alle prese col suo primo piattello sotto la direzione artistica del titolare del tav
 

Allegati

  • cicalone.jpg
    cicalone.jpg
    78.6 KB · Visite: 0
  • dalla puglia con furore.jpg
    dalla puglia con furore.jpg
    117.7 KB · Visite: 0
  • giovani campioni crescono.jpg
    giovani campioni crescono.jpg
    60 KB · Visite: 0
Bellissima giornata non c'è che dire e un grazie speciale a Michele che ha organizzato tutto, proprio come avrebbe voluto Mauro, un grande abbraccio va ai miei compaesano pugliesi che hanno fatto i salti mortali per esserci.
In esclusiva vi posterò il video in cui Gaetano88 ha lasciato il Beretta (ottimo di Ale, no quella ferraglia che c'ha lui) ed è passato al mio Benelli, ora vedo quanto è disposto ad offrirmi per non pubblicare il video, se offre poco lo pubblico subito....ahahahah
Il raduno è stato piacevolissimo, la gara è stata lunga ma divertente con prese in giro e piattelli mancati che esplodevano in aria, gare a chi tirava prima al piattello e poi al pezzetto, gente che aspettava mezz'ora per tirare al piattello più facile e prima di premere il grilletto sentiva già il botto, insomma ci siamo divertiti e ho finalmente conosciuto di persona che ancora conoscevo solo tramite tastiera, come quel paraculo di Gaetano che dice che è un padellaro e invece è arrivato 4°.
Peccato non sia riuscito a parlare a telefono con Cecchino sti caspita di romani fanno proprio na caciara... noi del sud non ci siamo abituati...
 
Maxxx...me sà che devi rivedè il link........

- - - Aggiornato - - -

Peccato non sia riuscito a parlare a telefono con Cecchino sti caspita di romani fanno proprio na caciara... noi del sud non ci siamo abituati...

Sei stato pure fortunato che eri di fianco ad uno dei più calmi....
 
...le emozioni si sono susseguite come difficilmente accade in altri contesti, l'unione che ho visto ieri è stato qualcosa di sensazionale che mi ha lasciato sbalordito, la passione , la voglia di condivisione e quella di ricordare "uno di noi" non ce le toglierà mai nessuno!!!..grazie Michele per averci riportato ad assaporare quello che nella vita a volte ci sfugge...l'importanza dei sentimenti!!

ps:
allenatevi bene che la coppa non la cedo facilmente!!!ahahahaha
 
Complimenti vivissimi per la grande manifestazione che è stata organizzata ... fa sempre piacere quando un forum di caccia organizza i suoi raduni soprattutto quando la circostanza come questa è rivolta ad un grande AMICO che è MAURO ..[ange2l.gif]

Mi è dispiaciuto veramente non essere li presente ma come ho scritto il lavoro non mi ha dato tregua ed ho dovuto disertare questa manifestazione per cause di forza maggiore.

Un abbraccio e complimenti a tutti gli organizzatori per la buona riuscita di questo bellissimo evento :D
 
giornata indimenticabile divertente e commovente grazie a tutti e soprattutto a michele che organizzando questa meravigliosa manifestazione ci ha dato la possibilita' di festeggiare e ricordare divertendoci una persona eccezionale come era ,com'e' e come sara' per sempre mauro grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
...le emozioni si sono susseguite come difficilmente accade in altri contesti, l'unione che ho visto ieri è stato qualcosa di sensazionale che mi ha lasciato sbalordito, la passione , la voglia di condivisione e quella di ricordare "uno di noi" non ce le toglierà mai nessuno!!!..grazie Michele per averci riportato ad assaporare quello che nella vita a volte ci sfugge...l'importanza dei sentimenti!!

ps:
allenatevi bene che la coppa non la cedo facilmente!!!ahahahaha


Il prossimo anno la coppa te la toglie Ivan ........ comunque complimenti non m'aspettavo una simile performance sotto lo sguardo vigile della compagna !!
 
Bellissima giornata non c'è che dire e un grazie speciale a Michele che ha organizzato tutto, proprio come avrebbe voluto Mauro, un grande abbraccio va ai miei compaesano pugliesi che hanno fatto i salti mortali per esserci.
In esclusiva vi posterò il video in cui Gaetano88 ha lasciato il Beretta (ottimo di Ale, no quella ferraglia che c'ha lui) ed è passato al mio Benelli, ora vedo quanto è disposto ad offrirmi per non pubblicare il video, se offre poco lo pubblico subito....ahahahah
Il raduno è stato piacevolissimo, la gara è stata lunga ma divertente con prese in giro e piattelli mancati che esplodevano in aria, gare a chi tirava prima al piattello e poi al pezzetto, gente che aspettava mezz'ora per tirare al piattello più facile e prima di premere il grilletto sentiva già il botto, insomma ci siamo divertiti e ho finalmente conosciuto di persona che ancora conoscevo solo tramite tastiera, come quel paraculo di Gaetano che dice che è un padellaro e invece è arrivato 4°.
Peccato non sia riuscito a parlare a telefono con Cecchino sti caspita di romani fanno proprio na caciara... noi del sud non ci siamo abituati...

No no.. il video lo devi mettere subito :D
P.s. ma quanto ti piaceva il piattello numero 8?...quello degli altri intendo :D ahahah
 
...le emozioni si sono susseguite come difficilmente accade in altri contesti, l'unione che ho visto ieri è stato qualcosa di sensazionale che mi ha lasciato sbalordito, la passione , la voglia di condivisione e quella di ricordare "uno di noi" non ce le toglierà mai nessuno!!!..grazie Michele per averci riportato ad assaporare quello che nella vita a volte ci sfugge...l'importanza dei sentimenti!!

ps:
allenatevi bene che la coppa non la cedo facilmente!!!ahahahaha

Complimenti.....bravo! ;)
 
giornata indimenticabile divertente e commovente grazie a tutti e soprattutto a michele che organizzando questa meravigliosa manifestazione ci ha dato la possibilita' di festeggiare e ricordare divertendoci una persona eccezionale come era ,com'e' e come sara' per sempre mauro grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ciao grande...mi raccomando non cedere quella canna, un giorno te ne pentirai :D
 
Il prossimo anno la coppa te la toglie Ivan ........ comunque complimenti non m'aspettavo una simile performance sotto lo sguardo vigile della compagna !!

..a fabie' per fortuna che ho vinto perchè ora ci crederà quando le diro' che vado a caccia!!!ahahahaha

ps:
un ringraziamento anche a stefano (retius) e Alessandro per la disponibilità dimostrata
 
allora prima di tutto un ringraziamento a michele ( sei grande picchio ) poi un grazie a tutti per la bellissima giornata ci siamo divertiti in modo semplice mangiando sparando e ridendo accomunando varie realtà del ceto sociale ma tutti uguali a ricordare il nostro amico MAURO .
dare un volto a tanti nik è bellissimo parlare giocare sfottersi e essere uniti con poco , che poi è veramente tanto in un mondo di indifferenza , e chi ha partecipato ha dimostrato che ancora qualcosa di buono esiste .
ma c'è un ultima sorpresa per molti , questa mattina io spirito libero ale e raptor siamo andati mettere un ricordo in un posto bellissimo , il capanno preferito di mauro .
MAURO NON TI DIMENTICHEREMO , a breve metterò anche delle rose al tuo capanno e a ottobre il primo tordo lo lascerò li con te .
 

Allegati

  • 004.jpg
    004.jpg
    156.6 KB · Visite: 0

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto