Amici..considerate che io non bevo: però per il brindisi non potevo dire di no..quindi ho bevuto un goccetto di primitivo di Piervito ed infine qualcuno mi ha versato qualcosa per digerire...(genziana o grappa..era bianca) . Quindi immaginate come come potevo stare :D
Auto5 ammazza che bona!!!
 
Amici..considerate che io non bevo: però per il brindisi non potevo dire di no..quindi ho bevuto un goccetto di primitivo di Piervito ed infine qualcuno mi ha versato qualcosa per digerire...(genziana o grappa..era bianca) . Quindi immaginate come come potevo stare :D
Auto5 ammazza che bona!!!

Dopo che hai bevuto toccavi il pacco a tutti!!! Zozza
 
Presente!!

Ottima giornata, complimenti a Michele per l'organizzazione, bravo!!!

Mi ha fatto piacere rivedere il papà di Mauro, con il quale ho avuto il piacere e l'onore di andare a caccia diverse volte insieme a Mauro, la mamma di Mauro, Antonella la moglie e la figlia che non avevo mai conosciuto.

Per il resto mi ha fatto piacere ridere e scherzare con alcuni e conoscere altra gente.

Faccio i complimenti a Gaetano e agli amici pugliesi(Piervito mi fa sempre piacere rivederti, Nicola sei una bravissima persona) per il carattere dimostrato nel prendere un mezzo e farsi i km veri.

Altresì invece ho rivalutato in modo negativo atteggiamenti di altre persone che non mi sarei aspettato e in modo positivo quelli di altri, che pur non potendoli considerare amici veri trasudano comunque una certa personalità.

Aggiungo inoltre che mi avrebbe fatto più piacere una presenza anche indiretta dei "capi" del forum. Anche solo con un messaggio o un pensiero o per semplice rispetto di chi attraverso il canale del forum si muove per organizzare un evento. Ma non mi sembra in tutto il post, a parte pochissimi moderatori, di aver visto.


Di la verità non t'aspettavi tutti sti **** ?!!!:)
 
Che dire per me è stata una giornata molto piacevole non avevo mai sparato in un TAV e devo riconoscere che è assai divertente, nonostante le molte padelle; solo alla fine avevo iniziato a capire un po di come si tira, certo ci vorrebbe molta pratica e magari un insegnante paziente!
La cosa bella è incontrare molte persone che si dimostrano gentili e disponibili, al giorno d'oggi ritengo un bene raro avere a che fare con simili tipologie umane. Come già ho scritto una volta, lo spirito del forum permette degli avvicinamenti fra persone che magari in altri contesti avrebbero difficoltà anche solo a salutarsi.
Poi al momento della consegna della targa da parte der sor Michele, organizzatore ottimo, nonostante non avessi mai conosciuto Mauro mi sono commosso anche io e la cosa mi ha dato il polso di come non fosse una manifestazione intrisa di bassa retorica, ma un reale desiderio di essere vicini alla famiglia di un caro amico il cui ricordo sopravvive perchè evidentemente era una persona speciale come ce ne vorrebbero molte di più.
Spero si possa ripetere quanto prima un incontro, si potrebbe ipotizzare di andare in una azienda faunistica venatoria che non sia magari una macelleria a cielo aperto come ce ne sono molte e passare insieme una giornata diversa.
Grazie a tutti
 
Per conto di Nicola ECOHUNTER:

Non potendo postare direttamente, affido a Piervito il mio msg di ringraziamento:
- "Mauro, la tua presenza era palpabile nell'animo di noi tutti Sabato, come lo eri in occasione della cena organizzata da Ale poche settimane fa, nel week-end dello scorso Novembre con achille e Gabry giù in Puglia e come lo sarai sempre, in ogni occasione di incontro, conviviale o venatorio dei tuoi amici.........conservo gelosamente il tuo sms di buon ferragosto, ciao"
- "Antonella, Sara, Giancarlo, Elda (quanto le somigliava Mauro) grazie per la serenità con cui avete condviso una giornata nel nome della Vostra indimenticabile roccia;
"a Michè, avevo intuito la tua sensibiltà d'animo, quella di Sabato è stata solo una conferma, ti sei impegnato all'inverosimile per rendere perfetto il raduno e ci sei riuscito, mancava solo che facessi la danza propiziatoria per fermare il vento e far uscire un pizzico di sole. Il momento della consegna della targa poi, è stato di una intensità pazzesca, sono certo che anche Antonella, guardandola potrà ripensare col sorriso all'affetto che il suo Mauro ha meritato da tutti noi. E ancora grazie per l'attenzione dedicata addirittura ai tanti bimbi e ragazzini presenti, donandogli una medaglia ciascuno........ hai fatto incredibilmente felice il mio pargolo, che ancora oggi la indossa impettito mostrandola a tutti. ............. ora tocca a te farmi visita giù!
- "Fabio, grazie infinite per i significativi scatti che hai fissato e per quanto ti prodighi ai fini della mia riabilitazione, ma va bene così, tranquillo, il mio obiettivo è già raggiunto, quello dell'amicizia tua e degli altri a me cari...... a presto roman-ugentino"!
- "Lillo, a te non so cos'altro aggiungere........ dico solo che quando sono a Roma, ho la rassicurante sensazione di poter contare su una persona di famiglia";
- "Gabriè, (Gabrydom), mi avrebbe fatto piacere rivederti, sappi che ci tenevo, ma ti aspetto giù quando vuoi";
- "Piervì, sei sempre un gradito compagno di ventura, con la tua contagiosa allegria"!
- "Grazie a Ciromenotti, che mi ha subito dato disponibilità per info sulle problematiche oculistiche del mio pargolo"
- "Grazie ad Ale, Gaetano, Mincio, Rodolfo, Salvatore, ....... ammazza quanti ne devo ricordare, vabbè oh, grazie a tutti!"
- "Grazie a mia moglie, che ha pazientemente condiviso questa giornata, pur conoscendo solo Manuela"
- "Grazie ai moderatori di Migra, che sono certo si stanno prodigando nel farmi gentilemte recuperare gli MP di Mauro cui tengo tanto".
ciao a tutti voi padellari, dal più padellaro de tutti - nicola
 
Siete stati grandi ... bravi a tutti.
Bel pensiero essere presenti per quelli che son venuti da fuori e bel pensiero per ezio & co quello di andare a deporre una croce nel capanno preferito ...
Senza parole!
 
Spero si possa ripetere quanto prima un incontro, si potrebbe ipotizzare di andare in una azienda faunistica venatoria che non sia magari una macelleria a cielo aperto come ce ne sono molte e passare insieme una giornata diversa.
Grazie a tutti

Gli ausiliari ringraziano per questa splendida idea !!!!!!!!!!!! Che ne dici di pensarci Fabio D.t. ??????
 
Ricevo dall'amico ciromenotti pregandomi di trasmettervi i suoi ringraziamenti per la giornata in onore di Mauro .



Lo sport per ricordare un amico che non c'è più, ma anche un momento per segnare un piattello in favore della solidarietà e dell'amicizia. Una manifestazione all'insegna del fair play che ha visto protagonisti anche i non Romani. La giornata di sabato in memoria di Mauretto, ha un obiettivo: quello di instaurare un legame d'amicizia tra tutti i cacciatori e unirli in nome della solidarietà. Un match di tiro al volo il cui risultato conta poco, perché i veri vincitori della garetta sono stati tutti i partecipanti che, con un semplice colpo in aria hanno onorato la memoria di un amico e al tempo stesso regalato, un momento di gioia ai Genitori, Sorella,Moglie e figlia di Mauro.
. Una delle frasi fatte più stucchevoli che si sentono ripetere (e anche una delle più intraducibili in lingue che non abbiano alle spalle secoli di cultura barocca come la nostra) è il «silenzio assordante». Ci avete fatto caso?


Grazie Michele !!!

Alessandro Cannas.
 
Ricevo dall'amico ciromenotti pregandomi di trasmettervi i suoi ringraziamenti per la giornata in onore di Mauro .
....Una delle frasi fatte più stucchevoli che si sentono ripetere (e anche una delle più intraducibili in lingue che non abbiano alle spalle secoli di cultura barocca come la nostra) è il «silenzio assordante». Ci avete fatto caso? ...
.

Urca!!! Ho utilizzato questo ossimoro proprio per mettere in risalto l'antitesi tra il rumore assordante da noi prodotto (la famosa caciara romana) e il silenzio ancora più assordante di un gesto umano o di un pensiero che non c'è stato.
 
Dovrai solo decidere se unirti ai Brakodaferma o ai Brakodacerca !!! ;-)

Salvato' il Brako e' una bestia ruja! E' solo da cerca!!! Se lo butti in canizza lui si trova bene!!! E' piu' rustico di uno spinone...e quando sente le schioppettate si esalta e non lo fermi piu'!!! Ahahaha
 
La passione sincera, che accomuna altrettanti sinceri uomini, portandoli ad una sincera amicizia, che nel tempo si tramuta in affezione di cuore.... Di un sentimento "strano", chiamato; rispetto, appensione, benevolenza, che si traduce in una sola parola: "amore". L'accomunarci tutti insieme, seppur dello stesso Stato, ma in Regioni diverse, con usanze diverse, culture diverse, modi di pensare diversi, modi di agire diversi. Fa di noi una unica tribù, unita nel momento del dolore, alla scomparsa di un fratello, quale era Mauro. Il Mauretto, ci ha lasciato qualcosa di talmente impalpabile, quanto presente, come la Fede, non si vede, ma c'è e si sente in queste occasioni.


Costernato per varie vicessitudini che mi hanno impedito di essere tra di Voi, per commemorare il Nostro Amico...non me ne vogliate e non me ne volere tu, Mauro, che sai che sei sempre presente giornalmente... nel cuore.... Al canto di una tortora... ti riaffacci nei miei pensieri.... Al passaggio di uno sparuto colombaccio... mi sorridi. Sei sempre con me, tra gli ulivi.


Non c'è da meravigliarsi di quello che è successo a Roma il 20 Aprile scorso, c'è solo da ringraziare tutti gli amici che si sono riuniti, come tu avresti voluto e so per certo che eri presente.


Un abbraccio alla moglie e alla figlia di Mauretto e un grazie a tutti voi, da parte mia.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto