Copio ed incollo.......

Buonasera ragazzi,



vorrei RINGRAZIARVI TUTTI anche a nome di Elda e Giancarlo per la giornata appena trascorsa in memoria di Mauro, ci avete emozionato, avete organizzato tutto al meglio, come avrebbe fatto e voluto lui, siete gli amici migliori che aveva e tutt'ora dimostrate il grande affetto e la stima che vi univa.....

purtroppo non ho tutti gli indirizzi mail per ringraziare anche gli altri, Michele, Piervito e tutti, vi prego fatelo voi attraverso il forum.


ANCORA GRAZIE PER TUTTO!!!


Vi voglio bene come lui ve ne voleva.


Antonella
 
Bellissima giornata non c'è che dire e un grazie speciale a Michele che ha organizzato tutto, proprio come avrebbe voluto Mauro, un grande abbraccio va ai miei compaesano pugliesi che hanno fatto i salti mortali per esserci.
In esclusiva vi posterò il video in cui Gaetano88 ha lasciato il Beretta (ottimo di Ale, no quella ferraglia che c'ha lui) ed è passato al mio Benelli, ora vedo quanto è disposto ad offrirmi per non pubblicare il video, se offre poco lo pubblico subito....ahahahah
Il raduno è stato piacevolissimo, la gara è stata lunga ma divertente con prese in giro e piattelli mancati che esplodevano in aria, gare a chi tirava prima al piattello e poi al pezzetto, gente che aspettava mezz'ora per tirare al piattello più facile e prima di premere il grilletto sentiva già il botto, insomma ci siamo divertiti e ho finalmente conosciuto di persona che ancora conoscevo solo tramite tastiera, come quel paraculo di Gaetano che dice che è un padellaro e invece è arrivato 4°.
Peccato non sia riuscito a parlare a telefono con Cecchino sti caspita di romani fanno proprio na caciara... noi del sud non ci siamo abituati...

rodo' puoi anche pubblicarlo tranquillo non ho sensi di colpa , ma cercavo solo la conferma al mio pensiero.....
giornata spettacolare e ricca di emozioni...
ho dato un volto a tutti voi finalmente e spero che il prossimo pranzo sia organizzato il prima possibile..
volevo ringraziare Cicalone per la pazienza che ha avuto , Ale per avermi prestato il fucile ( grande beretta) , Michele per avermi invitato , Fabio d.t. per avermi invitato l'anno prossimo al capanno ahahhahah , Rodolfo per avermi rotto le scatole con il benelli da 1 anno , Achille e Ivan per avermi onorato della loro presenza , Egidio per avermi fatto morire dalle risate e Salvatore che imita bombolo in maniera impeccabile....
eravamo in tanti e ci vorrebbe un post solo per i ringraziamenti...
lo faro' in privato comunque..... ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
dico anke la mia....
x primo voglio ringraziare Mauro, anke se non t conoscevo di persona ho voluto partecipare x ricordarti insieme ai colleghi del forum. poi voglio ringraziare Michele x l'ottima organizzazzione della giornata, e ki gli ha dato una mano x far in modo ke la giornata riuscisse ottimamente! é stato un piacere dare un volto ai nik, e conoscere diversi "amici" del forum, ma anke un piacere ritrovare qlli ke non c vedevamo da parekkio!! ottimo il pranzo e anke il "nettare" di Piervito. grazie a tutti i partecipanti,con diversi ho scambiato diverse piacevoli chiacchiere(Andrea Beccaccino, il grande Ezietto, Ale, il Brako, il grande Ciromenotti ke è veramente preparato, Vikingo, Gaetano,Lorenzo e qlk1 altro ke adx mi sfugge) e abbiamo scherzato ( Ezièèè vai mo esce l' 8...... invece me faccio kiama il numero 3, lui non se n'è ancora accorto e sta aspetta l' 8, mentre io rompo il piattello numero 3............. ahahahahhhahhahah) e anke se con qlkuno non sono riuscito a presentarmi (eravamo veramente tanti), è stato bello trascorrere una giornata insieme a voi TUTTI!! Salvatore barbaciano non dire cosi mi fai arrossire, io nn sono un coj.....ne, è ke ogni tnt me se riconfronta la botta..... ahahahhaahhaha
grazie ancora a tutti!!! PS: ho delle foto, le posso mette??
Christian
 
Vivissimi complimenti a tutti..... ieri avevo sentito Ale e spero vi abbia portato i miei saluti e il pensiero che con il cuore tutta l'Emilia Romagna Romagna era lì con voi....bravo Michele e gli altri.....Ezio monumento perfetto...:thumbup:
 
Eccomi... dulcis in fundo!

Splendida giornata. Giornata vera, di valori veri e di persone vere, di allegria e di commozione, di piattelli rotti e di padelle, del silenzio "assordante" di questo sito e dell'assordante vita che ha rotto questo silenzio.
Abbiamo ricordato uno di noi, una persona che come noi ha vissuto la magia della ns passione, che come noi ieri avrebbe riso e pianto, preso un piattello e sbagliato quello seguente, che ha mosso ragazzi distanti centinaia di chilometri (gli amici pugliesi, il pugliese varesino volante, i frusinati e l'esule pontino), che li ha fatti ridere e commuovere sulle non parole di Michele .... Non è da poco e non da tutti!!!

Ringraziare Michele è superfluo, io ringrazio tutti quanti noi e la caccia che ci ha dato questi valori e perchè no? ... anche Mygra che lo ha permesso.
Bravi tutti.
[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]

..a fabie' per fortuna che ho vinto perchè ora ci crederà quando le diro' che vado a caccia!!!ahahahaha

ps:
un ringraziamento anche a stefano (retius) e Alessandro per la disponibilità dimostrata

Emanuè grazie di cosa? Ho solo consegnato le cartucce e organizzato le batterie di tiro. Per fortuna sono stato all'altezza di questo delicato compito anche se in cuor mio mi rammarico per non esser riuscito a organizzare una bella batteria di donne!!! Spero di riuscirci al prossimo evento!!!!
[Trilly-77-24.gif]
 
Veramente una bella gionata,anche se il vento non ci ha dato tregua, con momenti pieni di allegria di sfottò di e commozione .finalmente ho conoscuito di persona tanti amici del forum venuti anche da lontano Complimenti a Michele e di tutti quelli che hanno curato l'organizzazione,un ringraziamento particolare a Mincio75 che mi ha prestato il suo fucile con mi mi sono trovato cosi bene che ero quasi intenzionato a comprarlo.Di nuovo grazie a tutti per i bei momenti trascorsi ,un pensiero per Mauro che da lassu avrà apprezzato tutto l'affetto dimostrato sia da chi lo ha personalmente conosciuto sia da chi ne ha solo sentito parlare.
Mria2349
 
allora prima di tutto un ringraziamento a michele ( sei grande picchio ) poi un grazie a tutti per la bellissima giornata ci siamo divertiti in modo semplice mangiando sparando e ridendo accomunando varie realtà del ceto sociale ma tutti uguali a ricordare il nostro amico MAURO .
dare un volto a tanti nik è bellissimo parlare giocare sfottersi e essere uniti con poco , che poi è veramente tanto in un mondo di indifferenza , e chi ha partecipato ha dimostrato che ancora qualcosa di buono esiste .
ma c'è un ultima sorpresa per molti , questa mattina io spirito libero ale e raptor siamo andati mettere un ricordo in un posto bellissimo , il capanno preferito di mauro .
MAURO NON TI DIMENTICHEREMO , a breve metterò anche delle rose al tuo capanno e a ottobre il primo tordo lo lascerò li con te .

Ezio siete veramente delle grandi persone,
non ho altre parole
 
Complimenti ragazzi per il raduno, ogni volta vorrei esserci a questi raduni in cuor mio ma purtroppo la lontananza e il resto mi rende per ora difficile conoscervi di persona tutti, spero prima o poi di esserci ad uno di questi. Sicuramente Mauro si sarebbe divertito insieme a voi alla grande! Bravi a tutti gli amici romani di Migra.it e W il forum!
 
Io ringrazio tutti,è stata una bellissima giornata,ho visto una cinquantina di bambini giocare e divertirsi prendersi in giro e ridere ma tanto veramente tanto,grazie a tutto l'organizzazione allo staff del TAV della Pisana un grazie a Michele che ha fatto una cosa lodevole, bellissima la targa alla famiglia di Mauro tutto si è svolto in maniera perfetta,grazie a tutti e un grazie a Mimetico sei sempre con noi ciao
 
Be... adesso tocca a me dopo aver letto i vostri commenti.
Sono rientrato da poco, dopo i due giorni del 1°Memorial Mauro Mimetico.
Non ci sono parole per descrivere appieno quello che è successo ma, posso dire soltanto che "IO C'ERO!", tutto il resto non contava.

Sono ritornato sul posto di caccia preferito di Mauro dopo che ci accompagnò nel lontano 2010 con immenso piacere.

Grazie a tutti i presenti, al GRANDE MICHELE! e ci vediamo l'anno prossimo per altri due giorni entusiasmanti.

Grazie Ezio per l'ospitalità.

Grazie Spaik per il 410

Grazie Fabio D.T. per il cosmi

Grazie Antonella

Grazie Mauro
 
Veramente una bella gionata,anche se il vento non ci ha dato tregua, con momenti pieni di allegria di sfottò di e commozione .finalmente ho conoscuito di persona tanti amici del forum venuti anche da lontano Complimenti a Michele e di tutti quelli che hanno curato l'organizzazione,un ringraziamento particolare a Mincio75 che mi ha prestato il suo fucile con mi mi sono trovato cosi bene che ero quasi intenzionato a comprarlo.Di nuovo grazie a tutti per i bei momenti trascorsi ,un pensiero per Mauro che da lassu avrà apprezzato tutto l'affetto dimostrato sia da chi lo ha personalmente conosciuto sia da chi ne ha solo sentito parlare.
Mria2349

Ciao Maurizio...sara' stato anche il fucile ,ma alla fine è il "manico" che conta!!!
 
Lassa fa'...che pure l' Ampliator...ha un suo perche'!!! :rolleyes: [up.gif]
Per chi non è venuto vi faccio vedere il fucile di Maxx con cui sparava anche Ezio
trombone2.jpg
Dopo un bel po di vino e genziana ci hanno incominciato a caricare anche le piombo 13....ahahahahahah e sputava letteralmente fuoco, certe fiammate che se erano mancini ci si faceva tutta la faccia nera, tipo cartoni animati...
 
Hahahahahaha ancora sto a ride!!!

Mia figlia in Macchina mi fa'....Papa' quando ci torniamo??? [36][deejay.gif][spocht_2.gif]

MUSICA PER LE MIE ORECCHIE!!!!!!!
 
ragazzi con il cuore ve lo dico, siete persone speciali, come lo era Mauro, e si merita di aver avuto amici così, a cui lui con la sua grande bontà e con il suo grande cuore ha lasciato un segno indelebile dentro ognuno di noi, mi avete fatto commuovere.....grazie a tutti a chi ha organizzato e chi ha partecipato, siete gli amici che ognuno di noi vorrebbe...
 
Presente!!

Ottima giornata, complimenti a Michele per l'organizzazione, bravo!!!

Mi ha fatto piacere rivedere il papà di Mauro, con il quale ho avuto il piacere e l'onore di andare a caccia diverse volte insieme a Mauro, la mamma di Mauro, Antonella la moglie e la figlia che non avevo mai conosciuto.

Per il resto mi ha fatto piacere ridere e scherzare con alcuni e conoscere altra gente.

Faccio i complimenti a Gaetano e agli amici pugliesi(Piervito mi fa sempre piacere rivederti, Nicola sei una bravissima persona) per il carattere dimostrato nel prendere un mezzo e farsi i km veri.

Altresì invece ho rivalutato in modo negativo atteggiamenti di altre persone che non mi sarei aspettato e in modo positivo quelli di altri, che pur non potendoli considerare amici veri trasudano comunque una certa personalità.

Aggiungo inoltre che mi avrebbe fatto più piacere una presenza anche indiretta dei "capi" del forum. Anche solo con un messaggio o un pensiero o per semplice rispetto di chi attraverso il canale del forum si muove per organizzare un evento. Ma non mi sembra in tutto il post, a parte pochissimi moderatori, di aver visto.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto