chete dovrei risponne

- - - Aggiornato - - -

Che se me toccano cmq du pacchi di cartucce me li prendo se li pago anche se non sparo...poi li sparo da qualche parte.

Era solo curiosità perchè sono pignolo, ne mi interessano le cartucce ne il costo della quota.

Per me poteva essere pure 100 euro e prendevo un pacco di gomme!!:D
 
Grande Gianni......
a cicalò....mo so caxi tua ;)

- - - Aggiornato - - -

Che se me toccano cmq du pacchi di cartucce me li prendo se li pago anche se non sparo...poi li sparo da qualche parte.

Era solo curiosità perchè sono pignolo, ne mi interessano le cartucce ne il costo della quota.

Per me poteva essere pure 100 euro e prendevo un pacco di gomme!!:D

Si .... lo so io che gomme te servono...co tutti sti **** !!!
 
Per Pippogay...
Occhio che springerfollia ed io ti mettiamo in mezzo: sai come ti piace........altro che camporella.
Lussuriosa che non sei altro!
Salvatore..portiamoci il piede di porco,così scardiniamo tutte ste mutande se ferro! Pippo verrà comunque senza!
 
Io sparo...padello...ci rido su...e delle quota quella che sia sia me ne frego!!!

Una giornata piena di amici per un AMICO ha un valore incommensurabile!!!!!!

Vi devo però scroccare un sovrapposto cal. 12 destro... non dico Perazzi ma possibilmente Franchi Alcione LX monogrillo selettivo!!!
E co tutte ste checche isteriche mi tocca portare la bajla!!! hahahah
 
OSPITI D'ONORE: (5)

MAURO
Antonella
Sara
papà di Mauro
mamma di Mauro

SICURI: (50)
Achille***
Ivan***
Emanuela
Fabiod.t.
amico di fabio d.t.
Ezietto***
Mattia***
Michele
amici di michele (2)
Retius
Brako***
Antonio 25***
Springerfollia***
Rodolfo***
Mincio***
Spiritolibero***
amico di spiritolibero
Pippogay
Beccaccione***
Dario***
Piccipicci ***
figli di piccipicci (2)
Beccaccino***
Ecohunter***
famiglia di ecohunter (3)
Gianni
Ciromenotti
Pietro***
Sandro***
Palomba***
Cicalone***
Giancarlo
amico di Giancarlo
auto5***
Maxxx***
figlia di Maxxx
Reale76
gaetano88***
mripa2349***
Aldo
Spike***
figlio di spike***
Danilovic 73***
giuseppe70***
IO***
Vikingo***

le persone che sparano sono state evidenziate con *** , controllate i vostri nomi e quelli di eventuali amici/parenti per controllare se è giusto, se non lo è scrivete e aggiornerò il prima possibile la lista!

Totale: 54
Partecipano alla gara: 29

Levate le 3 palle a Retius e messe a Maxxx!!!!
Per cortesia ho capite che gli amici di Michele e Palomba non vengono più ... lo confermate?
 
Che se me toccano cmq du pacchi di cartucce me li prendo se li pago anche se non sparo...poi li sparo da qualche parte.

Era solo curiosità perchè sono pignolo, ne mi interessano le cartucce ne il costo della quota.

Per me poteva essere pure 100 euro e prendevo un pacco di gomme!!:D

ciao ma lo so pippo ci mancherebbe ho preso spunto per dare ulteriori chiarimenti .non era mia intenzione offenderti [30]
 
Forse Marco (Antonio25) non viene... s'è beccato l'influenza!!!
Non potete capire quanto gli rodeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! non sta mai male!!!! ...e quando sta male!? il giovedì prima del raduno!!! e ci teneva tantissimo a venire e conoscere gli altri...
Speriamo che si riprende... Domani mi chiama e mi fa sapere!

..e l'avvocato non può...l'amico mio sta male....e Marco pure! me sento come un gatto nero!!!!
 
Io sparo...padello...ci rido su...e delle quota quella che sia sia me ne frego!!!

Una giornata piena di amici per un AMICO ha un valore incommensurabile!!!!!!

Vi devo però scroccare un sovrapposto cal. 12 destro... non dico Perazzi ma possibilmente Franchi Alcione LX monogrillo selettivo!!!
E co tutte ste checche isteriche mi tocca portare la bajla!!! hahahah
Bracco ma lascia perde sti schioppi dei fliston te lo presto io uno schioppo bono, però tu devi sparà senza neanche guardarlo poi mi dice se è buono...
E vedrai che la spalla ti ringrazierà anche dopo la sessione...
 
Io sparo...padello...ci rido su...e delle quota quella che sia sia me ne frego!!!

Una giornata piena di amici per un AMICO ha un valore incommensurabile!!!!!!

Vi devo però scroccare un sovrapposto cal. 12 destro... non dico Perazzi ma possibilmente Franchi Alcione LX monogrillo selettivo!!!
E co tutte ste checche isteriche mi tocca portare la bajla!!! hahahah


Te volevo presta' il mio sovrappostino ma visto che vuoi un bastone te la pjj n'der c....o sparaci tu con quello sgrullaolive del Franchi pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Te volevo presta' il mio sovrappostino ma visto che vuoi un bastone te la pjj n'der c....o sparaci tu con quello sgrullaolive del Franchi pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Al bracco toccaci tutto prendilo pure a calci nel sedere ma non toccarci il suo alcione...[rk01_supersayan.gi:[rk01_supersayan.gi:[rk01_supersayan.gi:
 
Te volevo presta' il mio sovrappostino ma visto che vuoi un bastone te la pjj n'der c....o sparaci tu con quello sgrullaolive del Franchi pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Il mio Alcione ha fatto tiri che il tuo pezzo di latta cinese non potrebbe mai fare manco se lo porti te a mano verso il bersaglio!!!!! ppprrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Il mio Alcione ha fatto tiri che il tuo pezzo di latta cinese non potrebbe mai fare manco se lo porti te a mano verso il bersaglio!!!!! ppprrrrrrrrrrrrrrrrr

Se vuoi cimentarti con l'eccellenza dei fucili da tiro, ti dò il mio sovrapposto, ma è in versione " caccia "
 
E' inutile che vi preparate coi vostri fucili, la gara si svolgerà con i fucili a sorteggio.
Tutti i fucili verranno messi sulla rastrelliera con dei numeri e poi ad estrazione ognuno sparerà con quello che gli capita.
E poi vediamo chi spara meglio.

Inoltre voglio informarvi che ci sarà la presenza del DiariodiCaccia che riprenderà tutta la manifestazione, quindi comportatevi bene!!
 
E' inutile che vi preparate coi vostri fucili, la gara si svolgerà con i fucili a sorteggio.
Tutti i fucili verranno messi sulla rastrelliera con dei numeri e poi ad estrazione ognuno sparerà con quello che gli capita.
E poi vediamo chi spara meglio.

Inoltre voglio informarvi che ci sarà la presenza del DiariodiCaccia che riprenderà tutta la manifestazione, quindi comportatevi bene!!

Mica male come idea !!!
 
E' inutile che vi preparate coi vostri fucili, la gara si svolgerà con i fucili a sorteggio.
Tutti i fucili verranno messi sulla rastrelliera con dei numeri e poi ad estrazione ognuno sparerà con quello che gli capita.
E poi vediamo chi spara meglio.

Inoltre voglio informarvi che ci sarà la presenza del DiariodiCaccia che riprenderà tutta la manifestazione, quindi comportatevi bene!!
Mi piace l'estrazione, spero che a tutti i Berettisti con la puzza sotto il naso (tipo Gaetano) gli capitino i benelli ahahahahh
Per quanto riguarda il comportarsi bene la vedo dura...
Però solo cal. 12...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto