Re: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Anche quest anno una trentina di uccelli fermi in stanza non se ne può piu capisco la passione per la caccia ma continuare cosi non va
 
Re: R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Re: R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Secondo voi,cosa dovrebbe fare la regione per autorizzare le deroghe sempre che voglia farlo?Ridovrebbe discutere il tutto con Bruxelles o con loro la partita e' gia' chiusa?
 
Re: R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Re: R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Ocio ocio ga parla el professore.........[5a]va dae lodoe e parlaghe desso perchè doman in mezzo ae mie le sta sitte.......[36][36]
 
Re: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Son sempre state fatte con delibera.Se son ben motivate no problem...dai non attacchiamo il gatto con gli Stival quando non ce n'e' bisogno...
ah ah....certo che se ve le lasciano a voi non vedo perchè in lombardia non dovrebbero farle.......cos'è la Lombardia deve essere affossata in ogni modo?e che balls................
 
Re: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Questi politici mi hanno proprio deluso, spero vivamente che il prossimo assessore alla caccia abbia più coraggio, non avrei mai pensato di rimpiangere la conduzione della caccia che c'era ai tempi di Berlato e Donazzan. Avevano più c......i loro che non gli altri messi assieme... Purtroppo loro non torneranno più a gestire la caccia...
 
Re: R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Re: R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

come dice il bota,questo è terrorismo mediatico!non crediamo a tutto quello che scrivono i verdastri!
 
Re: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Salve a tutti...ritorno qui dopo tanto...perche volevo chieder alcune cose(xke ultimamente non ci capisco piu niente in materia)....
Ne sto sentendo di tutti i colori(parlo x provincia di vicenza)
-Calendario venatorio bloccato?(sentenza 13settembre?)
-deroghe?
-Giornate di caccia(sentito parlar di solo 3 giorni settimanali)
-Appostamenti(capanni)
Cioe dopo tutte queste cose ke continuo sentir mi sta passando la voglia di mandar via la licenza....ki e ke sa qualcosa di CERTO e no di CHIACCHIERE DA BAR O DA GIORNALI come ho sentito finora?un grazie a voi tutti!!
 
Re: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

sarà sicuramente un tira e molla quest anno. riusciremo ad andare una 15 di giorni quasi sicuramente però. o cosi o ciccia. ciaooo
 
Mirko, Diego, mettetevi d'accordo, perchè qui, mi pare, avete espresso due posizioni divergenti, servirebbe per chiarire la questione a tutti noi. Se poi anche Ciro, Emiliano & Co. si unissero al vostro autorevole pensiero e dire la loro, sarebbe un contributo fondamentale per dipanare i dubbi che ci sono in merito a questa questione.

Ciao

Maurizio

Mi sa che l' unica cosa da fare maurizio è aspettare ottobre...
 
Re: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

delibera...........caro stival, 5 ottobre delibera, 6 ottobre il tar blocca per 15 gg, poi si vedrà......è un film già visto sarà la solita musica dello scorso anno
 
R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Penso che con la maggior parte del vs calendario sospeso, avranno altro a cui pensare nei proxy giorni

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Accetto le tue considerazioni,ma ci sono altri stati della CEE dove le deroghe sono regolarmente applicate senza questi problemi ...oltre a questo non ritengo costruttivo "giocare" al ribasso..mi spiego meglio...Se ad esempio il mio calendario regionale fosse più restrittivo del tuo,e io ti dicessi comunque di non lamentarti perche' sei messo meglio di noi,non vedo cosa cambierebbe..sembra una lamentela fine a se stessa..L'atteggiamento giusto x come la vedo,semmai sarebbe quello contrario...Te hai di piu'?..Bene,pure io voglio di piu'....Ma no che se uno ha qualcosa in piu' lo deve rifiutare!..altrimenti con questa visione al ribasso tra un po' chiudiamo baracca e burattini!...e non manca molto credimi...ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto