Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Bhe se vieni in campania e vedi quello che hanno fatto ieri con decreto dirigenziale ti spaventi.Ci avevano promesso una nuova legge regionale che però al momento ancora non si vota,nel frattempo hanno emanato un decreto dirigenziale che fa si che il cacciatore campano vada a caccia sul proprio atc di residenza solo alla stanziale con prenotazione se si supera una certa densità il tutto con un pagamento di 31 euro,che per cacciare alla migratoria bisogna pagare altre 31 euro ma puoi cacciare la migratoria anche sul tuo atc solo attraverso la prenotazione ed hai a disposizione solo 30 giornate in tutta l'annnata.

Questa l'ha fatta caldoro,porca **** questa roba qui fa morire la caccia io non ci vado più,quindi smettiamolo di dire destra sinistra,cazzate e ricordo che la comunitaria è stata fatta da un governo di dx,tu mi dirai ma l'anno fatta per non avere sanzioni,ok,ma bastavano 2 parole in più ed era tutto fatto meglio.

La caccia in campania è morta!ed ad ucciderla non sono stati i verdi gli animalisti,o la sinistra ma una giunta di destra *****!!!!!!!!

Io vivo in Puglia ed i candidati della sinistra Vendola ed Emiliano erano e sono dichiaratamente contro la caccia...ora mi spieghi qual'è la motivazione di un cacciatore pugliese che ha votato PD, SEL e gli altri accoliti???...Ecco le scelte scellerate e castranti e miopi dei cacciatori sinistrati pugliesi.
Magari, in Campania, quando la regione sarà governata dalla sinistra, vi faranno andare a caccia gratis, in tutta la regione e toglieranno anche i parchi.
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

...infatti non si apre più la discussione............[h=3]Puglia: Bozza ufficiale calendario 2012-2013[/h]
....mi segnala questo errore .....


image.php
Database error
The Forum - Caccia Tradizione Natura - database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.migratoria.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The Caccia Cacciatore - Video Caccia - Foto caccia Fucili Cani Caccia - Forum Caccia - Giochi Caccia forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.

- - - Aggiornato - - -

...infatti non si apre più la discussione............[h=3]Puglia: Bozza ufficiale calendario 2012-2013[/h]
....mi segnala questo errore .....


image.php
Database error
The Forum - Caccia Tradizione Natura - database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.migratoria.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.migratoria.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.

- - - Aggiornato - - -

...infatti non si apre più la discussione............[h=3]Puglia: Bozza ufficiale calendario 2012-2013[/h]
....mi segnala questo errore .....


image.php
Database error
The Forum - Caccia Tradizione Natura - database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.migratoria.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.migratoria.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

io spero di essere presente domenica , devo andare dal signore stempiato presidente della libera caccia che ha detto che noi cacciatori

non abbiamo dignita' e ci vendiamo per una cartuccia.. se la sua dignita' e' quella di andare via dalla riunione dopo che ha detto una marea

di cazzate con ulteriori fischi be' sono contento di me stesso.

e non mi venga a dire che anche l'altro giorno era il suo compleanno , visto che nella riunione del 12 giugno ha abbandonato quest'ultima

dicendo : sono dovuto andare via visto che anche io merito di passare qualche ora a casa nel giorno del mio comlpeanno ( queste sono le

sue testuali parole pronunciate l'altra sera in via anfiteatro numero 4 alle ore 19,20)..

se poi lui compie il compleanno 2 volte all'anno non lo so e , ma nutro molti dubbi sinceramente.

e poi con che faccia interviene dicendo a 100 cacciatori avvelenati e stanchi della gente come lui che non hanno dignita' e che rischiano

di non andare a caccia quest'anno.

la persona piu' preoccupata di tutto questo mi sembrava proprio lui , forse perche' e' gia daccordo con stefano e si rimangia la parola

data in riunione precedenti sventolando la bandiera dove gli conviene..

be' mio caro presidente della libera caccia io che per andare a caccia quest'anno mi sono fatto 2200 km ( duemiladuecento) un paio di

volte al mese sono stanco ed asausto di essere comanadato a bacchetta , se poi a lei piace cosi' be sono affari suoi ma noi TUTTI siamo

stufi di avere la spada di damocle nella schiena..

questo e' quello che ha suscitato in me l'intervento del presidente della libera caccia l'altra sera , e non voglio essere io a dire dove e con

chi fare l'assicurazione e altre cose ma una cosa e' certa : andro' da chi piu' mi rappresenta e chi ha gli attributi quadrati per prendere

decisione importanti ( qualsiasi esse siano)...

vorrei ringraziare l'assessore SCALERA e il PRESIDENTE del CPA ROCCO BELLANOVA che ci sta' mettendo l'anima e il fegato per una giusta

causa e NOI TUTTI DOBBIAMO ESSERE UNITI PIU' CHE MAI E FARE SCUDO CONTRO CHI CI VUOLE MALE...

se poi tutte li associazioni venatorie si unissero sarebbe un bene per tutti quanti e saremo ancora piu' testardi e duri a morire..

ciao a tutti ,

cecchino e willykids per qualsiasi cosa contattatemi a qualunque ora.. a presto
 
Ultima modifica:
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Lo diro' fino alla morte, UNICA ASSOCIAZIONE VENATORIA REGIONALE !
Ogni provincia avra' il suo direttivo ( 3 consiglieri ) ed un presidente provinciale. Democraticamente si voterà il presidente Regionale ed ogni decisione o proposta verrebbe messa ai voti. Saremmo fortissimi, avremmo tanti fondi, mezzi ed importanza anche dal punto di vista politico perche' saremmo composti da migliaia di tesserati. Potremmo permetterci Avvocati con le palle ed una maggiora visione mediatica ed informativa.
Viva la democrazia !
Cosi' come stanno le cose a me personalmente non mi interessa nulla delle attuali Associazioni Venatorie.

Marco la tua idea piacerebbe a tutti...........ma purtroppo è pura UTOPIA!! bisogna tornare con i piedi per terra...........
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Giuseppe. . . appunto io sono contrario a nuove modifiche e stupide novita' che stravolgono usanze e tradizioni di un tempo ( come la chiusura della Caccia alle ore 13 che alcuni di voi volevano pur di avere le giornate a scelta ). Le giornate a scelta le potremmo riavere solo se vince il centro destra in Puglia e se come Assessore ci sara' un Marmo....o altri che se ne fottono degli ambientalisti. Se votate a sinistra ( non ve ne faccio un colpa per carita' ) speranze di un calendario migliore non ce ne sono.
Poi a parte tutto, noi in Puglia abbiamo ancora la liberta' di svegliarci la mattina e di cacciare da S. Maria di Leuca fino a Lesina. In altre regioni con tanti ATC non so davvero come facciano ad essere imprigionati in piccoli territori. . . . maledetti ATC
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Lo diro' fino alla morte, UNICA ASSOCIAZIONE VENATORIA REGIONALE !
Ogni provincia avra' il suo direttivo ( 3 consiglieri ) ed un presidente provinciale. Democraticamente si voterà il presidente Regionale ed ogni decisione o proposta verrebbe messa ai voti. Saremmo fortissimi, avremmo tanti fondi, mezzi ed importanza anche dal punto di vista politico perche' saremmo composti da migliaia di tesserati. Potremmo permetterci Avvocati con le palle ed una maggiora visione mediatica ed informativa.
Viva la democrazia !
Cosi' come stanno le cose a me personalmente non mi interessa nulla delle attuali Associazioni Venatorie.

E che hai visto qualche film o cartone animato di fantascienza?
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

concordo con te, l'ho detto anch'io qualche giorno fa dopo la riunione di Taranto. Probabilmente a Francavilla è andata in scena la replica. Mi riferisco alle parole di PaoloDS
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Secondo me non resta altro da fare che votare scegliendo la persona e non necessariamente il partito. Ormai gli ideali sono andati a farsi benedire e anche il connubio destra=pro-caccia, sinistra=anti-caccia ormai lascia il tempo che trova.
Detto ciò, spero per il bene della Puglia che questo governo regionale vada a casa e di corsa!
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

guarda io il mio lo faccio sempre, e a volte posso assicurarti che vado anche oltre per il NOSTRO BENE... se poi vuoi spiegarmi le mie mezze verita' sono disposto ad ascoltarti....
io parlo per quello che vedo e non per sentito dire.. comunque il mio cervello e' in funzione sempre , soprattutto quando una persona mi dice di non avere dignita e poi lei e' la prima a cambiare rotta a seconda del vento..
se poi voi siete contenti di essere trattati a schiavetti e accettare sempre tutto di buon grado non e' colpa mia , io mi batto fin quando posso se poi le cose dovessero andare male fa niente, almeno posso dire di averci provato...
a presto , e speriamo che questa' **** di regione sotto questo profilo cambi...
buon fine settimana

- - - Aggiornato - - -

e poi martino levami una curiosita' , ma alla riunione di taranto hai partecipato l'altro giorno ??
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Bhe se vieni in campania e vedi quello che hanno fatto ieri con decreto dirigenziale ti spaventi.Ci avevano promesso una nuova legge regionale che però al momento ancora non si vota,nel frattempo hanno emanato un decreto dirigenziale che fa si che il cacciatore campano vada a caccia sul proprio atc di residenza solo alla stanziale con prenotazione se si supera una certa densità il tutto con un pagamento di 31 euro,che per cacciare alla migratoria bisogna pagare altre 31 euro ma puoi cacciare la migratoria anche sul tuo atc solo attraverso la prenotazione ed hai a disposizione solo 30 giornate in tutta l'annnata.

Questa l'ha fatta caldoro,porca **** questa roba qui fa morire la caccia io non ci vado più,quindi smettiamolo di dire destra sinistra,cazzate e ricordo che la comunitaria è stata fatta da un governo di dx,tu mi dirai ma l'anno fatta per non avere sanzioni,ok,ma bastavano 2 parole in più ed era tutto fatto meglio.

La caccia in campania è morta!ed ad ucciderla non sono stati i verdi gli animalisti,o la sinistra ma una giunta di destra *****!!!!!!!!

Massimiliano tu sei la prova provata di ciò che molti non vogliono capire...E si ostinano a ragionare per compartimenti stagni...Francamente ai "destroidi" non voglio far cambiare idea visto che nella vita ognuno può avere la propria opinione più o meno condivisibile. Come hai giustamente fatto notare tu noi viviamo in Italia perchè non esiste la "nazione Puglia"... Detto ciò non ho alcun problema e non mi sento in alcun modo in difficoltà a dire che vendola e co. siano anticaccia. Detto ciò il sottoscritto "sinistrato" non ha perso un minuto a mettersi contro la Regione per la caccia ed i cacciatori. Francamente non scorgo all'orizzonte i "destroidi" che abbiano fatto lo stesso. A questo punto chi è senza peccato scagli la prima pietra... Non esiste sinistra o destra ma esistono gli anticaccia di ogni schieramento.
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Per conto mio in Puglia farebbero bene a chiuderla definitivamente la caccia, almeno non mi prenderei il fastidio di versare denaro in cambio di azzi e avvelenarmi per le **** delle associazioni venatorie che stanno a fottere solo i soldi senza che ci rappresentino. Hanno rotto i maroni, la caccia non è questa, almeno potrei incominciare a pensare e farla a modo mio con tempi modi e carnieri come era una volta ........... ci sono troppi interessi, troppe poltrone e troppi PORCI da sfamare.
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Caro Gaetano 88,io penso che quello che sta dicendo un bel pò di cose non vere...é proprio lei.
I cacciatori si vendono per una cartuccia...é vero...verissimo! Perché non so voi da che parte state...ma l'unico e dico l'unico che ha fatto valere i diritti di tutti noi cacciatori pugliesi,anche i tuoi diritti...al comitato tecnico faunistico venatorio,andando contro all'assessor Stefano (altro che daccordo con Stefano come tu dici) fino a quasi sentirsi male é stato Michele Lisi,presidente regionale Anlc.
Il problema é un'altro...e cioé che è inutile darvi spiegazioni, perché continuate tutti o quasi, a puntare il dito,parlare parlare e parlare... Qui bisogna a gire...metterci il proprio,e non fare di tutta l'erba un fascio.
A presto...e prima di fischiare e accusare,azionate il cervello e informatevi.

Gentilissimo Sig. Conte, sul fatto che i cacciatori si vendono "per un bossolo" può essere condivisibile ma, fortunatamente non per tutti. Dirlo in quella sede, dove c'era gente interessata ad avere notizie in merito ai propri diritti, non mi sembra molto etico e tanto meno opportuno; Michele Lisi , fino al momento del comitato tecnico, aveva la stima di tutti coloro che hanno seguito dall'inizio la faccenda del P.F.V. illecito ,compreso me. La sua "marcia indietro" nella assemblea di Castellana il 21 giugno, ha suscitato non pochi dubbi in merito alla buona fede..........riunirsi per la seconda volta a Castellana, sullo stesso argomento che qualche giorno prima si era tenuto a Fasano, mi sembra di dubbia interpretazione. In effetti, per chi non lo sapesse, a Fasano non c'erano completamente i rappresentanti di ARCICACCIA e tanto meno il presidente reg. di Federcaccia: PACE( che invece erano presenti a Castellana). Si decise, anche per nome di AAVV che non erano presenti, di rinunciare al ricorso al TAR (chissà per quale motivo). Dopo un pò, in effetti si è saputo che in realtà non è che avessero rinunciato, ma semplicemente non si poteva più, visto che lo aveva fatto già la stessa REGIONE con l'avv. Volpe. Chi è interessato a tutti i retroscena, e i mille segreti di questa vicenda, è pregato quindi di venire questa sera a Francavilla Fontana...........
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Cari colleghi cacciatori, ero presente anch'io alla riunione di Taranto e ne sono rimasto molto deluso
Primo: va bene invitare SCALERA, che ringraziamo per quello che fa, ma può essere che tra 6 o 7 AA.VV. nessuna è stata in grado di coinvolgere un assessore o un deputato regionale? Il nostro nemico è lí ed è in Regione che bisogna trovare sponda e insidiarlo. Sono stati eletti anche con i nostri voti e sono figli di questo territorio, ma dove sono? Perchè non si costringono a prendere una posizione concreta, con o contro di noi. Devono farlo adesso, in questo momento difficile per la caccia in Puglia, e non solo sotto elezioni.
Secondo: i rappresentanti delle AA.VV. hanno detto che per agire ci vuole il consenso della base (Bellanova) e che alle manifestazioni siamo in pochi (Colucci). Sinceramente mi é sembrato quasi un tentativo, più o meno celato, di scaricare su altri le colpe dei propri insuccessi. Le riunioni con i cacciatori servono ad informare, ma sono i dirigenti delle associazioni che si devono incontrare, confrontare, nel caso scontrarsi, ma poi prendere un percorso condiviso, a costo di rischiare le proprie tessere. Credo che in questo momento difficile debbano essere proprio loro a fare lo sforzo di non pensare a salvaguardare il proprio orticello di tessere (... e soldi), ma debbano assumersi la responsabilità di decidere, che hanno già avuto con la rappresentanza. Scusate lo sfogo.
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Gentilissimo Sig. Conte, sul fatto che i cacciatori si vendono "per un bossolo" può essere condivisibile ma, fortunatamente non per tutti. Dirlo in quella sede, dove c'era gente interessata ad avere notizie in merito ai propri diritti, non mi sembra molto etico e tanto meno opportuno; Michele Lisi , fino al momento del comitato tecnico, aveva la stima di tutti coloro che hanno seguito dall'inizio la faccenda del P.F.V. illecito ,compreso me. La sua "marcia indietro" nella assemblea di Castellana il 21 giugno, ha suscitato non pochi dubbi in merito alla buona fede..........riunirsi per la seconda volta a Castellana, sullo stesso argomento che qualche giorno prima si era tenuto a Fasano, mi sembra di dubbia interpretazione. In effetti, per chi non lo sapesse, a Fasano non c'erano completamente i rappresentanti di ARCICACCIA e tanto meno il presidente reg. di Federcaccia: PACE( che invece erano presenti a Castellana). Si decise, anche per nome di AAVV che non erano presenti, di rinunciare al ricorso al TAR (chissà per quale motivo). Dopo un pò, in effetti si è saputo che in realtà non è che avessero rinunciato, ma semplicemente non si poteva più, visto che lo aveva fatto già la stessa REGIONE con l'avv. Volpe. Chi è interessato a tutti i retroscena, e i mille segreti di questa vicenda, è pregato quindi di venire questa sera a Francavilla Fontana...........

bravo willykids,,,, il tuo messaggio e' chiaro , forte e rispeccha la totale verita' ..... spero solo che oggi a francavilla ci sia un bel po di gente.... dai annullo tutti gli impegni e oggi sono a francavilla....
 

willykids

Utente Registrato
Messaggi
260
Punteggio reazioni
1
Punti
116
Aprendo questa discussione vorrei invitare tutti i cacciatori pugliesi, o almeno quelli residenti nelle provincie mensionate nel titolo, a partecipare a questa riunione, che segnerà di fatto il destino dell'annata venatoria 2012-2013. Come tutti sappiamo, il calendario venatorio è stato pubblicato, ma in sostanza potrebbe essere impugnato in qualsiasi momento avendo di base un PFV illecito (privo di VAS).E' proprio in questa sede, essendo presenti il mondo politico, associativo e la base dei cacciatori che si decideranno tutti insieme le iniziative da intraprendere per risolvere questo problema. L'incontro preliminare si terrà a Taranto giorno 25 c.m PRESSO LA PROVINCIA, NEL SALONE DI RAPPRESENTANZA IN VIA ANFITEATRO 4 alle ore 18:00; mentre quella interprovinciale si farà nell'aula Magna della scuola S. Francesco a FRANCAVILLA FONTANA IL GIORNO 30 c.m. alle ore 18:00. Subito dopo, in data e luogo ancora da stabilire, si terrà l'altra riunione che interesserà le provincie di BA-BAT E FG. Vorrei che che questo forum funga da veicolo, per diffondere questa notizia anche a coloro che non usano il computer; vista l'importanza dell'evento è auspicabile una massiccia partecipazione dei cacciatori, in modo tale che ogn'uno possa farsi carico della decisione che si prenderà a prescindere dall'esito.
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Mimmo stai sicuro che farò la caccia a modo mio quest'anno........................ alla faccia di Vendola Stefano Associazioni Venatorie e di quei cacciatori che ancora difendono quest'ultime.
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Vito queste sono chiacchiere vuote come si dice da noi.
La verita' e' che il cacciatore pugliese ma il cacciatore in generale RINNOVERA' sempre fino a quando rimmarra' almeno mezza giornata utile di caccia disponibile . In regione e in generale questo lo hanno capito benissimo percio' sanno che i cacciatori anche se sbraitano poi alla fine sono disposti a come si suol dire anche prenderlo nel posteriore per poter andare a caccia.
Ti sfido a mantenere la parola e voglio vedere se non rinnovi :) .
Per quando riguarda poi il fatto di fare caccia a modo tuo bhe, lo puoi fare anche adesso cosciente delle eventuali conseguenze.

Per quanto riguardo la politica se volete discuterne aprite un topic nell'area dedicata e scambiatevi le opinioni duramente ma educatamente.

Che dire . . . intervento da vero moderatore.
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Massimiliano tu sei la prova provata di ciò che molti non vogliono capire...E si ostinano a ragionare per compartimenti stagni...Francamente ai "destroidi" non voglio far cambiare idea visto che nella vita ognuno può avere la propria opinione più o meno condivisibile. Come hai giustamente fatto notare tu noi viviamo in Italia perchè non esiste la "nazione Puglia"... Detto ciò non ho alcun problema e non mi sento in alcun modo in difficoltà a dire che vendola e co. siano anticaccia. Detto ciò il sottoscritto "sinistrato" non ha perso un minuto a mettersi contro la Regione per la caccia ed i cacciatori. Francamente non scorgo all'orizzonte i "destroidi" che abbiano fatto lo stesso. A questo punto chi è senza peccato scagli la prima pietra... Non esiste sinistra o destra ma esistono gli anticaccia di ogni schieramento.

Luca, anche se in parte è condivisibile la disamina tua e dell'amico Massimiliano, a livello nazionale il governo amico ha creato danni al mondo venatorio incomensurabili , ma a livello locale eccezion fatta per la Campania , dove non conoscendo la situazione non posso entrar nel merito , il centro destra concede calendari regionali di gran lunga migliori e meno restrittivi di quelli emanati dai governi di sinistra . Quest'ultimi per governare , hanno nel loro interno partiti ( non singole persone ) anticaccia a prescindere, quindi con accordi preelettorali anticaccia ben precisi. Ovvio che anche altre regioni, governate dalla sinistra permettono una gestione venatoria soddisfacente, ma solo in quella dove il sole che ride in termini numerici fà piangere e non può dettar condizioni.
Una domanda sorge comunque spontanea : L'anticaccia pdl Fitto durante la sua governance pugliese, dettava il calendario ? oppure l'invenzione dei 3 giorni fissi è uscita dal cappello magico del vendola ? Ed è solo un esempio , ma ne avrei per giorni e per tutta l'Italia

Ciao
Fabio
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

della riunione sono rimasto veramente deluso pochi cacciatori età media 50 anni si è parlato di cose che sapevamo già vogliamo vedere i fatti ci siamo stancati di sentire sempre le stesse cose. . quest anno se si andrà a caccia farò di nuovo l assicurazione privata voglio vedere prima qualcosa di concreto e poi farò la tessera verso qualche associazione venatoria..
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Gentilissimo Sig. Conte, sul fatto che i cacciatori si vendono "per un bossolo" può essere condivisibile ma, fortunatamente non per tutti. Dirlo in quella sede, dove c'era gente interessata ad avere notizie in merito ai propri diritti, non mi sembra molto etico e tanto meno opportuno; Michele Lisi , fino al momento del comitato tecnico, aveva la stima di tutti coloro che hanno seguito dall'inizio la faccenda del P.F.V. illecito ,compreso me. La sua "marcia indietro" nella assemblea di Castellana il 21 giugno, ha suscitato non pochi dubbi in merito alla buona fede..........riunirsi per la seconda volta a Castellana, sullo stesso argomento che qualche giorno prima si era tenuto a Fasano, mi sembra di dubbia interpretazione. In effetti, per chi non lo sapesse, a Fasano non c'erano completamente i rappresentanti di ARCICACCIA e tanto meno il presidente reg. di Federcaccia: PACE( che invece erano presenti a Castellana). Si decise, anche per nome di AAVV che non erano presenti, di rinunciare al ricorso al TAR (chissà per quale motivo). Dopo un pò, in effetti si è saputo che in realtà non è che avessero rinunciato, ma semplicemente non si poteva più, visto che lo aveva fatto già la stessa REGIONE con l'avv. Volpe. Chi è interessato a tutti i retroscena, e i mille segreti di questa vicenda, è pregato quindi di venire questa sera a Francavilla Fontana...........
Per chi non potesse venire, come me che sono in Veneto, sarei grato se tu o qualcun altro ci riportasse l'esito dell'incontro. Grazie sin d'ora.
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Alessandro se fosse possibile avere una relazione maggiormente dettagliata anche con nomi e cognomi, ci faremmo un'idea più completa di ciò che è successo, grazie.[lol2.gif]


La figura barbina l'ha fatta il presidente di Libera Caccia che con il suo intervento si è beccato una marea di fischi!!
Riassumo in sintesi ciò che ha fatto scatenare i fischi ....."il Ricorso non va fatto altrimenti corriamo il serio pericolo di non andare a caccia"
Risposta dei partecipanti...." Ce cazz ne futta nuje ca non ce sciam a caccie quist 'ann??:DVogliamo dignità ...ha risposto la base!!!
Per l'ennesima volta , qualcuno mi deve rispondere ......Come mai il sig presidente di Libera Caccia rischia il "coccolone" nel primo incontro difendendo a tutti i costi la bontà del ricorso e poi magicamente fa marcia indietro???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto