La fossa dei leoni

Re: La fossa dei leoni

prossimo obiettivo: champions... personalmente non sono molto ottimista calcolando il risultato di partenza, le troppe assenze, il clima che dopo l'andata e la reazione di gattuso credo sia rovente.... ma il milan appena sente la musica della champions si trasforma...IO CI CREDOOO :twisted: :twisted:
 
Re: La fossa dei leoni

Secondo il mio modesto parere paragonare Abate e Dossena è come paragonare la maserati a un 127 sport.....Ne avesse il napoli di Calciatori/Campioni come Nesta,Seedorf,Van Bommel,Thiago Silva,Pato Robinho,Ibra,Boateng,Ambrosini,Gattuso ecc ecc ecc ecc ecc ecc.
 
Re: La fossa dei leoni

e anche la fiorentina...ce la siam magnata... [saporito.gif] [saporito.gif] [saporito.gif] [saporito.gif]
 
Re: La fossa dei leoni

flamini01g.jpg
 
Re: La fossa dei leoni

cacciatore96 ha scritto:
lucav ha scritto:
Lo so ma mi ricordo anche 3 papine che hai preso non tanto fa......

Io le ho già dimenticate, forse se l'arbitro era diverso poteva finire diversamente.
Ps: Non ho intenzione di iniziare nessuna polemica. :wink:


Da interista ...aggrapparsi all'arbitro......nella partita Milan -Napoli......
Non avete nemmeno accennato a giocarla quella partita!
 
Re: La fossa dei leoni

Sono qui a leggere di tutto per non pensare alla partita di stasera. Sono stato invitato ad una cena e ho rifiutato adducendo che non stavo troppo bene.
Spero che la piccola bugia sia valso a qualcosa.
 
Re: La fossa dei leoni

Aniello Di Bello ha scritto:
Ragazzi bella prova ieri sera...fortunatamente il lungo periodo di astinenza quest'anno è coinciso col risveglio del Papero per quanto riguarda i gol.
Il Napoli è davvero una bella squadra ed essendo campano provo una simpatia particolare ma credo che lo Scudetto alla fine,anche se sarà una lotta dura fino all'ultima giornata,lo portiamo a casa noi!

Sarà proprio dura, anche perchè sembra che giocando contro di noi tutte le squadre diano il 110% senza regarlarci niente.......
 
Re: La fossa dei leoni

se Ganso e' quello della coppa america,lasciamolo dov'e',,,,,,,,,,,,,ciao padelloni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto