OSPITI D'ONORE: (4)
Antonella
Sara
papà di Mauro
mamma di Mauro

SICURI: (35)
Achille +2
Fabiod.t.
Ezietto +1
Michele +2
Retius
Brako +2
Antonio 25
Springerfollia
Rodolfo
Mincio
Spiritolibero
Pippogay
Beccaccione
Dario
Piccipicci
Beccaccino
Ecohunter
Gianni
Ciromenotti
Pietro
Sandro
Fabrizio iacovissi
Palomba
Cicalone
Giancarlo +1
auto5
IO

IN FORSE: (3)
Vikingo?
Spike+1 ?


TOTALE: 42


Ragazzi una cosa importante, controllate quello che ho scritto e, per cortesia, ditemi se verrete accompagnati da mogli e figli (ditemi anche se i pargoli sono da considerare adulti o bambini,e se partecipano o meno alla gara!), in modo che riusciamo a capire quante persone sparano e quante invece mangiano solamente...
Michele ha fatto un grande lavoro nell'organizzare tutto, cerchiamo di dare una mano!!! :D
 
Io sparo...padello...ci rido su...e delle quota quella che sia sia me ne frego!!!

Una giornata piena di amici per un AMICO ha un valore incommensurabile!!!!!!

Vi devo però scroccare un sovrapposto cal. 12 destro... non dico Perazzi ma possibilmente Franchi Alcione LX monogrillo selettivo!!!
E co tutte ste checche isteriche mi tocca portare la bajla!!! hahahah
 
OSPITI D'ONORE: (5)

MAURO
Antonella
Sara
papà di Mauro
mamma di Mauro

SICURI:
Achille***
Ivan***
Emanuela
Fabiod.t.
amico di fabio d.t.
Ezietto***
Mattia***
Michele
amici di michele (2)
Retius
Brako***
Antonio 25***
Springerfollia***
Rodolfo***
Mincio***
Spiritolibero***
amic1 di spiritolibero (5)
Pippogay
Beccaccione***
Dario***
Piccipicci ***
figli di piccipicci (2)
Beccaccino***
Ecohunter***
famiglia di ecohunter (3)
Gianni
Ciromenotti
Pietro***
Sandro***
Cicalone***
Giancarlo
amico di Giancarlo
auto5***
Maxxx***
figlia di Maxxx
Reale76
gaetano88***
mripa2349***
Aldo
Spike***
figlio di spike***
Danilovic 73***
giuseppe70***
IO***
Vikingo***
Beccaccione

le persone che sparano sono state evidenziate con *** , controllate i vostri nomi e quelli di eventuali amici/parenti per controllare se è giusto, se non lo è scrivete e aggiornerò il prima possibile la lista!

Totale: 59
Partecipano alla gara: 29

ATTENZIONE!!! Devi scrivere:

SpiritoLibero *** + 5lt di Primitivo 18°
Paolo Frattarelli - DiariodiCaccia (amico di Piervito)
 
Dovrai solo decidere se unirti ai Brakodaferma o ai Brakodacerca !!! ;-)

Salvato' il Brako e' una bestia ruja! E' solo da cerca!!! Se lo butti in canizza lui si trova bene!!! E' piu' rustico di uno spinone...e quando sente le schioppettate si esalta e non lo fermi piu'!!! Ahahaha
 
OSPITI D'ONORE: (5)

MAURO
Antonella
Sara
papà di Mauro
mamma di Mauro

SICURI: (50)
Achille***
Ivan***
Emanuela
Fabiod.t.
amico di fabio d.t.
Ezietto***
Mattia***
Michele
amici di michele (2)
Retius
Brako***
Antonio 25***
Springerfollia***
Rodolfo***
Mincio***
Spiritolibero***
amico di spiritolibero
Pippogay
Beccaccione***
Dario***
Piccipicci ***
figli di piccipicci (2)
Beccaccino***
Ecohunter***
famiglia di ecohunter (3)
Gianni
Ciromenotti
Pietro***
Sandro***
Palomba***
Cicalone***
Giancarlo
amico di Giancarlo
auto5***
Maxxx***
figlia di Maxxx
Reale76
gaetano88***
mripa2349***
Aldo
Spike***
figlio di spike***
Danilovic 73***
giuseppe70***
IO***
Vikingo***

le persone che sparano sono state evidenziate con *** , controllate i vostri nomi e quelli di eventuali amici/parenti per controllare se è giusto, se non lo è scrivete e aggiornerò il prima possibile la lista!

Totale: 54
Partecipano alla gara: 29

Levate le 3 palle a Retius e messe a Maxxx!!!!
Per cortesia ho capite che gli amici di Michele e Palomba non vengono più ... lo confermate?
 
L'avrai preso a qualche discount cinese nel cartone.... ahhahah
Il vino di Piervito e' un VINO!!!! ...no il tocio nel carton!!!
" Vino Ronco come quello che faceva mio nonno!" ...pensa te che famiglia de cojoni!!!!


Il vino cinese in cartone TE lo bevi TU....cacchio quello costava bene ed era in bottiglia di vetro, ma il sapore non era quello del sabato incriminato
 
se posso dire la mia opinione ,sono andato a caccia con Mauro per una quindicina di anni
tutti i sabati e le domeniche , e vi posso garantire che il capanno per il quale Mauro stravedeva
era quello di riva di traiano tanto che ci andava la mattina alle tre per non farselo prendere.

e lo sò bene , ma abbiamo paura conoscendo la gente del posto che ci tolgano il nostro pensiero , ma comunque valutiamo questi giorni , e tu tieniti pronto che domenica se è la me devi accompagnà .

- - - Aggiornato - - -

E io ne metto una solo per i doppi aspetto che si incrociano per sparargli ahahahahah
Ti ho preparato delle cartucce con il piombo intelligente che seguono il piattello ahahahah mi sa che è l'unico modo per non arrivare ultimo ahahahah
Ma dai porta i cani così fai sparare loro, meglio di te faranno sicuro ahahahah
Va be dai almeno un giro solo prima della gara a noi di fuori ce lo dovete far fare e a porte chiuse così le figuracce rimangono tra compaesani ahahahah

rodò guarda che sasà tira bene er paraculo ma tanto sarà distratto di brutto sabato .
 
Spirito....lasciali perde a questi....so poco affidabili.....fa na cosa...ascoltami....portamelo a me un po di " tuo omonimo...SPIRITO" che io lo apprezzo molto! :p
 
Il vino cinese in cartone TE lo bevi TU....cacchio quello costava bene ed era in bottiglia di vetro, ma il sapore non era quello del sabato incriminato

Non fare il timido...di che l hai pagato 0,99 centesimi! Ahahha
Nessun vino per quanto di marchio famoso sia puo' competere con quello fatto i metodi tradiIzionali!!!
E pensare che quello di sabato aveva pure subito lo shock del viaggio....pensa te quello che puo essere se bevuto a casa!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto