Ben trovati a tutti intervengo solo ora a causa di una brutta influenza che mi ha tenuto fuori dal mondo per troppo tempo, vorrei sapere l'orario per sabato e poi questa cosa dei fucili non mi è chiara, io che non ho mai sparato al TAV volevo portarmi un sovrapposto per testare lo skeet canne corte e strozzatura 4 stelle e 3 stelle.
Grazie
Beccaccione
 
E' inutile che vi preparate coi vostri fucili, la gara si svolgerà con i fucili a sorteggio.
Tutti i fucili verranno messi sulla rastrelliera con dei numeri e poi ad estrazione ognuno sparerà con quello che gli capita.
E poi vediamo chi spara meglio.

Spirito....te piacerebbe....almeno c' avresti la scusante ehhh???? [party.gif]
 
Mi piace l'estrazione, spero che a tutti i Berettisti con la puzza sotto il naso (tipo Gaetano) gli capitino i benelli ahahahahh
Per quanto riguarda il comportarsi bene la vedo dura...
Però solo cal. 12...

io non ho problemi ho due Beretta e due Benelli quindi.......

- - - Aggiornato - - -

Fucile nuovo ?

comprato l'anno scorso niente de che Beretta silver pigeon s in dal 12

- - - Aggiornato - - -

Per fortuna non vengo col mio!!! se no c'era il rischio che capitava in mano al Cicalone che me toglieva le frasche dell'ulivo sopra......




io o te sparo addosso o lascio perdere non conosco le mezze misure ahahahah
 
Per Pippogay...
Occhio che springerfollia ed io ti mettiamo in mezzo: sai come ti piace........altro che camporella.
Lussuriosa che non sei altro!
Salvatore..portiamoci il piede di porco,così scardiniamo tutte ste mutande se ferro! Pippo verrà comunque senza!

brutti ossobuchi maledetti....m'avevano detto che eravate i più forte nella specialità dello spacca pannochie e salto sull'asta!!!

Però i pali della luce non li fate sparire ancora come fa Ale!!!

- - - Aggiornato - - -

E' inutile che vi preparate coi vostri fucili, la gara si svolgerà con i fucili a sorteggio.
Tutti i fucili verranno messi sulla rastrelliera con dei numeri e poi ad estrazione ognuno sparerà con quello che gli capita.
E poi vediamo chi spara meglio.

Inoltre voglio informarvi che ci sarà la presenza del DiariodiCaccia che riprenderà tutta la manifestazione, quindi comportatevi bene!!

ricchione!!!

- - - Aggiornato - - -

Si ok la piattellata...le padelle....i diversamente amici della ****.....
ma la mia domanda è: ma la grappa ce l'hanno bona??

piuttosto pensa alle chiappe appena te giri, che co sto vagone de recchie de gomma è un attimo che te lucidano i condotti del culo!!
 
brutti ossobuchi maledetti....m'avevano detto che eravate i più forte nella specialità dello spacca pannochie e salto sull'asta!!!

Però i pali della luce non li fate sparire ancora come fa Ale!!!

- - - Aggiornato - - -



ricchione!!!


A pippo ma ce lo sanno che adiacente al tav c'è na fattoria.......

Questo è quello che je tocca fa al vincitore ...... pe riiempi la coppa
 

Allegati

  • premio al primo.jpg
    premio al primo.jpg
    92.1 KB · Visite: 0
io sparo con il mio ce devo pja' la mano voi fate come ci pare e piace[/QUOT

Tanto non ce prendi la mano nemmeno se te la staccano e la inglobano nel calcio!!!! ahhahahahahaa

- - - Aggiornato - - -

A pippo ma ce lo sanno che adiacente al tav c'è na fattoria.......

Questo è quello che je tocca fa al vincitore ...... pe riiempi la coppa

Ecco adesso a pippo gl'è partito l'ormone!!!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

via di malnome s.c. 000 50 roma loc. ponte galeria / la pisana .......... e non veperdete

..bel nome sta via!!!!! tièèèèèèèèèèèèèèèè
 
Fucile nuovo ?[/QUOTE

L'ha preso barattando un secchio di plastica bucato col ferraiolo rom che passava col camioncino davanti casa sua!
Però ora lo vuol dar via ed il ferraiolo rom non lo vuole più!!!
Mauro non è per caso che t'ha dato la sola!? ...c'è da pensarci!!! hahahahahahahh
 
Fucile nuovo ?[/QUOTE

L'ha preso barattando un secchio di plastica bucato col ferraiolo rom che passava col camioncino davanti casa sua!
Però ora lo vuol dar via ed il ferraiolo rom non lo vuole più!!!
Mauro non è per caso che t'ha dato la sola!? ...c'è da pensarci!!! hahahahahahahh


caso mai la predica me la faccia uno con il COSMI ce posso pure sta ma che me la faccio un peracottaro bruciasiepi che c'ha un fucile che se chiama Calcione ner culo allora e' tutto nartro andazzo ahahahahah
 
Io sparo...padello...ci rido su...e delle quota quella che sia sia me ne frego!!!

Una giornata piena di amici per un AMICO ha un valore incommensurabile!!!!!!

Vi devo però scroccare un sovrapposto cal. 12 destro... non dico Perazzi ma possibilmente Franchi Alcione LX monogrillo selettivo!!!
E co tutte ste checche isteriche mi tocca portare la bajla!!! hahahah

Io porto il mio Franchi che a detta dovrebbe essere un Alcione per il tiro modello Full così mi è stato detto poi bò non saprei,so solo che io ci vado a caccia ci tiro al percorso ci sfratto un pò tuttofare poi insieme penso di portare anche il 121 con una Francesina luga 70 ** forata 18,2 in più visto che indicavi la grappa na bottiglia di genziana ,che dici forse ce ne vogliono 2, cmq se vuoi il sovrapposto è a disposizione ciao
 
Io porto il mio Franchi che a detta dovrebbe essere un Alcione per il tiro modello Full così mi è stato detto poi bò non saprei,so solo che io ci vado a caccia ci tiro al percorso ci sfratto un pò tuttofare poi insieme penso di portare anche il 121 con una Francesina luga 70 ** forata 18,2 in più visto che indicavi la grappa na bottiglia di genziana ,che dici forse ce ne vogliono 2, cmq se vuoi il sovrapposto è a disposizione ciao

Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La genziana ce la sbraghiamo co cumpa' Ezio!!!
Siamo ormai grandi esperti in materia
 
Ragazzi mi dispiace ... ho atteso sino da ultimo per poter dire di essere presente ma per problemi di lavoro urgenti non posso essere vicino a Voi ed alla CARA Famiglia di MAURO...

Mi dispiace veramente e prego voi presenti di salutarmi la famiglia di Mauro :D

Un abbraccio di cuore a tutti

un saluto Francesco
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto