Io ho comprato meno di un mese fa l'Ultralight Classic con canne da 62. Davvero molto bello e molto leggero!!!!!
Non te ne pentirai!
 
Ma ha gli strozzatori da 5cm?
Chi io sappia i mobilchoke sono da 5 ma credevo che ormai producessero solo quelli da 7 cm.
La cosa buona è che è camerato 70mm non ho mai capito a cosa servono le camere magnum ai sovrapposti
 

auto5

Cacciatore (10/100)
Registrato
25 Febbraio 2010
Messaggi
422
Punteggio reazioni
4
Età
52
Località
FRosinone
Ragazzi dopo tanto mi sono fatto un regalino l'ho preso con canna 66 e strozzatori,cosa ne pensate di questo fucile e se qualcuno ne è possessore sarei molto interessato a sapere diverse opinioni,grazie a tutti ciao
 
Allora provato al rientro in un posto dove si tira molto stretto quindi tutti tiri difficili,vista la leggerezza dell'arma mi sono portato cartuccie caricate con S4 1,40x30 e 1,45x32,uno spettacolo 12 fucilate 8 pezzi considerando che ogni volta che vado in quasto posto non tornavo con più di 5 e sparando la media di 20 cartuccie,certo l'arma è leggera quindi la botta si sente specialmente quella con 32gr ma è sopportabile come secondo colpo,ora devo provare la bior della fiocchi con 31gr come primo colpo sicuramente sarà molto accettabile il rinculo,chi di voi ne è in possesso mi dice con che cartuccie si è trovato bene ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto