ahahhahahhaha... no purtroppo non posso portare il mio cannone dietro , mi tocchera' sparare con quella mazza di scopa di rodolfo....
ragazzi ho prenotato il volo di andata e ritorno... ci vediamo sabato ..
per quanto riguarda gli abusi sono abbastanza tranquillo , 191 cm per 90 kg so duri da spostare....
ciao e grazie a tutti....
poi inserisco gli orari di quando arrivo , cosi se qualche scappato di casa come me passa per caso di li sa dove trovarmi... a dimenticavo , indossero' il cappellino verde della lipu e la maglietta bianca del wwf....
 
ahahhahahhaha... no purtroppo non posso portare il mio cannone dietro , mi tocchera' sparare con quella mazza di scopa di rodolfo....
ragazzi ho prenotato il volo di andata e ritorno... ci vediamo sabato ..
per quanto riguarda gli abusi sono abbastanza tranquillo , 191 cm per 90 kg so duri da spostare....
ciao e grazie a tutti....
poi inserisco gli orari di quando arrivo , cosi se qualche scappato di casa come me passa per caso di li sa dove trovarmi... a dimenticavo , indossero' il cappellino verde della lipu e la maglietta bianca del wwf....

Hai trovato passaggio dall'aereoporto al tav ?
 
buon giorno a tutti mi serve il vostro aiuto .mi occorre sapere chi partecipa alla garetta al percorso di caccia dedicata al nostro amico mimetico . grazie ( orario di incontro ore 9 00 al tav )
 
Rinuncio alla garetta per via della tendinite.... mi sarebbe piaciuto partecipare!
Vi davo una lezione a tutti............si a come arrivare ultimo!!!! ahhahahaha

Trovate un 410 a Piervito!!! perchè sparare al Tav col piccolo è uno spettacolo!!!!!
 
Rinuncio alla garetta per via della tendinite.... mi sarebbe piaciuto partecipare!
Vi davo una lezione a tutti............si a come arrivare ultimo!!!! ahhahahaha

Trovate un 410 a Piervito!!! perchè sparare al Tav col piccolo è uno spettacolo!!!!!


Me suona de cazzata stavi bene l'altro giorno, dillo che hai paura di dover pagare? lorenzooooooooo ci vediamo a Fiumicino e passiamo a prendere a Gaetano te va' bene?

- - - Aggiornato - - -

non ancora.... atterro all'aereoporto di roma alle 8,30........


Gaetano ma a Fiumicino o a Ciampino? Se e' Fiumicino vengo IO.....
 
presente ma non partecipo alla gara,però sparo con la telecamera,occhio a quello che dite e fate, la grande sorella sarà
sempre alle vostre spalle, però partecipo alla gara degli addominali da tavola un saluto da pietro
 
a belliiiiiiiii la gara è un gioco e tale deve rimanere non fatevi prendere dalla paura di prestazione , tanto MAURO guiderà la mano di tutti e ci farà padellare di più per farci prendere ancora di più per il culo , tanto l unico che ce coglieva al tiro era lui , quindi spariamo tutti e le coppe saranno simboliche , anzi le darei agli ultimi classificati , così almeno pure er cicala pia na coppa .
 
a chicco io ne prendevo 5 prima e non è che sono migliorato ,non sparo perché come ho detto prima
sono impegnato con la grande sorella, e due cose insieme non si possono fare,
comunque un grande pensiero per mauro che è sempre con noi "ciao eziettoooooooooo"
 
io partecipo e anche mio figlio x spirito libero se vuole lo porto io il 410

- - - Aggiornato - - -

Io partecipo e se ridete delle mie padelle vi sparo ahahahahahahahah dovete solo sperare che padello anche voi ahahahahah[/QUOTE

A rodolfo ti faccio compagnia io, al percorso sparo una volta l'anno,al pranzo della sezzione
 
Personalmente conosco solo Palomba ,gli altri ,o quasi tutti,li conosco solo per le discussioni nel Forum per cui questa è l'occasione per conoscervi di persona.sarò con voi Sabato 20 con fucile cartucce ,busta per ricuperare qualche bossolo , spero che lo sceriffo ;la mia signora,Trovi il tempo per fare una bella crostata e che sia una bella gionata anche
(metereologica)si intende.Di solito vado al TAV la Pisana una volta all'anno prima dell'apertura quest'anno anticiperò i tempi.
Mripa2349
 
Personalmente conosco solo Palomba ,gli altri ,o quasi tutti,li conosco solo per le discussioni nel Forum per cui questa è l'occasione per conoscervi di persona.sarò con voi Sabato 20 con fucile cartucce ,busta per ricuperare qualche bossolo , spero che lo sceriffo ;la mia signora,Trovi il tempo per fare una bella crostata e che sia una bella gionata anche
(metereologica)si intende.Di solito vado al TAV la Pisana una volta all'anno prima dell'apertura quest'anno anticiperò i tempi.
Mripa2349
ciao e molto piacere .se ti fa piacere vieni anche con la signora molti di noi vengono in conpagnia .sara un giorno di festa ciao a sabato
 
io partecipo e anche mio figlio x spirito libero se vuole lo porto io il 410

- - - Aggiornato - - -

Io partecipo e se ridete delle mie padelle vi sparo ahahahahahahahah dovete solo sperare che padello anche voi ahahahahah[/QUOTE

A rodolfo ti faccio compagnia io, al percorso sparo una volta l'anno,al pranzo della sezzione

Ti ringrazio, comprami un pacco di cartucce che poi te li pago.
All'ultimo raduno dei romani sparai con un sovrapposto 410... non so di chi era ma, feci una doppietta ai piattelli che me la ricordo ancora.
 
atterro al terminal 2 dell'aereoporto di roma fiumicino alle 8,30.... grazie cicalone......

- - - Aggiornato - - -

io comunque partecipo alla gara , e dovro' sparare con la stampella di rodolfo.... cosi almeno non lo sento piu' e se padello ho una buona scusante....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto