annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passione surf casting

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Michele !
    ha iniziato la discussione Passione surf casting

Passione surf casting

Stamattina sono andato ha provare una nuova canna per il lancio tecnico. Il mare era ottimo per pescare, peccato un paio d ore non sarebbero state male.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170302_093357.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 57.2 KB 
ID: 1713159
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170302_093357.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 57.2 KB 
ID: 1713159

• luigi76
    ha risposto
    Originariamente inviato da Michele ! Visualizza il messaggio
    Confermo un pianto totale 2 miei amici da stamattina ( spot focene ) il nulla.
    Aspettiamo un po' di caldo... Penso ancora un mesetto

Lascia un commento:

• Michele !
    ha risposto
    Confermo un pianto totale 2 miei amici da stamattina ( spot focene ) il nulla.

Lascia un commento:

• onyx
    ha risposto
    Ciao onyx di canne da surfcasting ne ho provate veramente tante 10 anni di agonismo mi hanno avvicinato a molte case costruttrici. La scelta della canna è molto soggettiva e determinante anche il tipo di impostazione di pesca che si sceglie. Di casa trabucco sono ottimi i materiali, un po meno l assemblaggio io ho due cassandra 150 gr sono eccellenti molto divertenti. In settimana mi arriva la xct 160 . 420. Un po più tecnica. Di casa italcanna mi sono tenuto 2 futura 200 gr ottime ho anche 1 exagon 200 . Le ripartite sono le canne che preferisco.
    Complimenti sei carrozzato veramente bene ancora meglio con la new entry. Io al confronto sono un po" scarsino!!! Comunque questa mattina provato un paio di orette sul presto con mare mosso giusto per ripulire il frigo di un po" di esca avanzata da sabato. Continua dai primi di marzo il periodo nero (in riferimento allo scorso anno non ci siamo proprio, comunque e" un lamento generale qui sul litorale), unico sussulto avuto su una canna un bel sarago veramente bello, ma troppo poco e non e" quello che cercavo…….Comunque non ci si arrende e non si arretra di un centimetro. Add"ann accusta". Saluti

Lascia un commento:

• Michele !
    ha risposto
    Ciao onyx di canne da surfcasting ne ho provate veramente tante 10 anni di agonismo mi hanno avvicinato a molte case costruttrici. La scelta della canna è molto soggettiva e determinante anche il tipo di impostazione di pesca che si sceglie. Di casa trabucco sono ottimi i materiali, un po meno l assemblaggio io ho due cassandra 150 gr sono eccellenti molto divertenti. In settimana mi arriva la xct 160 . 420. Un po più tecnica. Di casa italcanna mi sono tenuto 2 futura 200 gr ottime ho anche 1 exagon 200 . Le ripartite sono le canne che preferisco.

Lascia un commento:

• onyx
    ha risposto
    salve pescacciatori. verso la metà di aprile si riparte con nuove battute di pesca primaverili, estive. sto valutando una nuova canna da surf di casa trabucco la xct da 160 gr, ottime recensioni. ultimi aggiornamenti : lunedi sera località amurelle due miei amici hanno catturato 3 orate intorno al mezzo kg, primi avvicinamenti costieri.
    Ciao, e" la cassiopea 3 pezzi, ma costa un botto (250/300 euri). Io non spendo cosi" tanto con le canne a 100 euri trovi ottime canne anche tre pezzi e di m 4,50, mentre quella in questione mi sembra che sia m4,20. Se dovessi spendere quelle cifre andrei sul sicuro e marchi prestigiosi tipo Italcanna e Veret, comunque e" solo un mio parere personale e" come paragonare un beretta ad hyldiz che sara" valido sicuramente anche quest"ultimo ma non e" un beretta o benelli. Certi tipi di canna vanno cercati usati in quanto anche nella pesca ci sono dei fissati come i tiratori ……..che cambiano di continuo. Ultimo mio acquisto di qualche mese fa e" stata la italcanna Coguaro 170g come nuova imballata, pagata 70ero. Se ti interessa prova a vedere nuova quanto costa…...assurdo…..ma grandissima canna. Saluti

Lascia un commento:

• onyx
    ha risposto
    Chist"ann fa fridd, o" tiemp ne buon ancor, u pesc n"gsta".

Lascia un commento:

• Michele !
    ha risposto
    salve pescacciatori. verso la metà di aprile si riparte con nuove battute di pesca primaverili, estive. sto valutando una nuova canna da surf di casa trabucco la xct da 160 gr, ottime recensioni. ultimi aggiornamenti : lunedi sera località amurelle due miei amici hanno catturato 3 orate intorno al mezzo kg, primi avvicinamenti costieri.

Lascia un commento:

• Michele !
    ha risposto
    Ormai situazione in discesa prossima sciroccata tante marzaiole e tanti pesci.

Lascia un commento:

• onyx
    ha risposto
    Poco pesce in questo periodo acque ancora troppo fredde, ultime due uscite con mare calmo o quasi: Sabato notte in due 6 mormore 1 spigola, 2 sugheri, 1 salpa impressionante intorno al kg. Questa mattina presto in tre orette in solitaria 2 mormore e una torpedine di 1,5 kg, Le mormore sono di bella pezzature intorno ai 250/300g anche se ancora poche, orate non pervenute si deve scaldare un po" l"aria.

Lascia un commento:

• Michele !
    ha risposto
    Per la prima settimana di febbraio ci sono giornate interessanti .

Lascia un commento:

• onyx
    ha risposto
    Ieri pomeriggio nonostante condizioni marine buone, nulla di eclatante, fatti diversi km ed incontrato qualche surfcaster ma anche loro con risultati scarsi, aspettiamo la prossima scaduta. Domenica dedicata alla caccia.

Lascia un commento:

• onyx
    ha risposto
    Dopo due tentativi a vuoto, pomeriggio bella pescata con tre spigole intorno al kg, di cui una superiore. Tutta la settimana non potuto provare per impegni, ed amici mi hanno riferito questa sera, che e" stata una bella settimana per la spigola, soprattutto martedì e mercoledì con catture anche importanti, un mio amico ha preso un esemplare di 5,2kg, mentre pomeriggio e" andato in Bianco (e mica e" sempre natale). Comunque fatti diversi km di spiaggia e prese tutte e tre nello stesso punto a distanza di una ventina di metri l"una dall"alltra.

Lascia un commento:

• onyx
    ha risposto
    Non potuto uscire a caccia ieri mattina per impegni a meta" mattinata,(per fortuna) uscita all"alba con divergente che mi regala in un"oretta due belle spigole alle 8,30 gia" a casa.

Lascia un commento:

• erchiappetta
    ha commentato in 's risposta
    Bella Miche'......bravi.

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
X