annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Passione surf casting
Comprimi
Mantieni online il sito per tutto il 2019
Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
-
Per i tordi è presto .allora a tutto mare.spot focene mare mosso giornata soleggiata, splendita le prime catture subito con i primi lanci belle marmore tutte di taglia e un paio sui 500 700 gr. Arriva anche una bella spigola sul kilo e mezzo . Chiudo intorno alle 15. Con 14 marmore una bella spigola e sei triglie .
- 7 mi piace
Lascia un commento:
-
Ciao si sono andato di mattina mare ottimo vento quasi assente .solo una spigoletta 500 gm . E diversi saraghi ma tutti fuori misura sabato ritento Ciao
- 2 mi piace
Lascia un commento:
-
Michele sei andato a pesca? Oggi mare veramente brutto con maestrale molto forte, la scaduta c"e" domani da primo pomeriggio che mette vento da sud e onda sui 50 cm, oggi al mare mentre ero al lavoro, ho preso una quaglia con le mani forse sbattuta da qualche parte non riusciva a volare, l"ho liberata fra le dune era una femmina!
- 2 mi piace
Lascia un commento:
-
picchetto troppo basso .....per mare mosso, va considerarta l altezza della canna per superare ( in altezza ) i primi frangenti delll onda .
Lascia un commento:
-
La tenuta non e" la canna nel picchetto ci mancherebbe, ci sono picchetti in alluminio di tutti i tipi e varieta"anche migliori di quello in foto, la tenuta si intende il piombo sul fondo che deve restare fermo sfidando la corrente, ci sono varie forme i migliori piramidi e spike i quali hanno dei rampini per agganciarsi al fondo
-
onyx
Con uno di questi la canna tiene anche con onde da mareggiata. Quello della foto e' lungo 36 pollici, e su una spiaggia sabbiosa se lo infili per due terzi nella sabbia non lo smuove niente. Uno uguale te lo puoi costruire facilmente da te con un pezzo di tubo PVC, segato obliquamente (tipo ago da siringa) ad un'estremita'.
Lascia un commento:
-
Ciao onyx sono completamente d'accordo con il tuo intervento ogni spot ha la sua prerogativa. Cmq ieri mattina località campo ascolano dalle 10 alle 14 hanno fatto 11 orate tutte sul kg.
- 2 mi piace
Lascia un commento:
-
Ciao. Vento da nord ottimo . Domenica onda alta 2.50.lunedì spiana onda 1.30 per il vero surf casting. Con un mare così si catturano saraghi, spigole,e belle ombrine. Cmq capita anche l orata.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Michele ! Visualizza il messaggioin attesa delle amate papere e qualche tordo. visionato il meteo mare ,per martedi giornata decisamente molto favorevole . grande scaduta,con marea ,comodissima per l orario intorno alle 12. sicuramente tenterò la sorte. vi darò notitzie in merito.
Lascia un commento:
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Tordi in Spagna 2019 - 2020da Retius2405Andrea, ma ti risulta che tocca fermarsi alla jonquera per farsi visitare le armi?...
-
Canale: Caccia all' Estero
oggi, 01:28 -
-
Commenta in Tordi in Spagna 2019 - 2020da PigioGrazie x info
-
oggi, 00:57 -
-
Rispondi a Camere 70/76/89 e prestazionida Franky@non ho mai capito il fatto della passata e energia in esubero.
Per la fisica, un proiettile che rimane infisso dovrebbe trasmettere maggiore energia...Ieri, 23:54 -
Commenta in doppia alba si..doppia alba no?da agata000Non so chi te lo ha detto ma mi sembra una cavolata. I miei partono a buio e mangiano quasi cantando durante tutta la mattina .......
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
Ieri, 22:31 -
-
Commenta in Tordi in Spagna 2019 - 2020da grifoneneroAltri 30...
-
Ieri, 22:00 -
-
Rispondi a Un Amico......da FranulivÈ sempre un piacere rivedere e magari rileggere i vecchi amici!! Un saluto a Nicola anche da parte mia!!
Ciao Frank-
Canale: Altro
Ieri, 20:53 -
-
Rispondi a Tordi in Spagna 2019 - 2020da ozannaghNon ne so nulla.
Noi abbiamo viaggiato con i fucili in normale custodia,senza peraltro subire alcun tipo di controllo negli oltre 1800 km percorsi...-
Ieri, 20:39 -
-
Rispondi a Tordi in Spagna 2019 - 2020da francesco67ma dopo che avete fatto 30 tordi cosa cercate ancora !!!!!...
-
Ieri, 20:21 -
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
Lascia un commento: