Un grazie di cuore a Suzigargano

Pippo, non dirmi che siete passati dal bar alle spalle del negozio di Mario! Lì ci sono due interessantissimi esemplari femmine che convertirebbero anche Piervito (infatti alla sola vista si imbizzarrì)[saporito.gif]
 
Ringrazio di vero cuore Mario suzigargano per il piacere di averlo conosciuto lui e le sue prelibatezze dal cacio cavallo con il miele di fiche, le mozzarelle,e il pane che mi ha omaggiato, con cui ieri sera ho preparato la cena ecco il risultato
 

Allegati

  • IMGP3550.jpg
    IMGP3550.jpg
    89.6 KB · Visite: 0
  • IMGP3551.jpg
    IMGP3551.jpg
    78.4 KB · Visite: 0
  • IMGP3552.jpg
    IMGP3552.jpg
    95.1 KB · Visite: 0
quando è venuto a scarlino i **** li ha portati.....stavolto il portabandiera dei **** è andato da lui ;)

- - - Aggiornato - - -

Mario è un grande .........

Mario è veramente unico per questo.. le sue continue leccornie e la sua dedizione per l'arte culinaria lo fanno un vero "Chef" [2]
 
siete voi che mi omaggiate di orgoglio che mi da' sempre piu' forza nel farvi assaggiare cose di casa mia. Un GRAZIE FRATERNO A TUTTI COLORO CHE SI FIDANO DELLE MIE LECCORNIE.......saluti a tutti da suzi...........
 
Io oggi avrò modo di apprezzare ancor di più ( se ce ne era bisogno !!! ) la nobiltà d'animo dell'amico Mario ........ ho appuntamento con Pippo per la consegna di un pacco !!!
Grazie
 
Mario e' tra gli Amici che fanno della Puglia un "patrimonio dell'umanita' " [eusa_clap.gif]!!!E' l'ultimo nell'ordine temporale delle mie conoscenze pugliesi ma e' la conferma della concezione che hanno loro per l'ospite degno della loro Amicizia che ha la fortuna di transitare per quella straordinaria regione!Quindi arrivando a Mario(Suzy),passando per tutti gli "Altri" Amici pugliesi che questo Forum m'ha permesso di conoscere posso solo augurarvi di partecipare ad uno dei loro raduni o cmq di farne la conoscenza in qualsiasi altra occasione.....per rendervi conto personalmente di cosa sto' parlando [spocht_2.gif]!
Eccoci in occasione del Memorial che organizzarono per Mauro....una delle foto che piu' mi fa' piacere postare :

2m5bipd.jpg


ciao Mario.....a presto!!Anche perche' ho finito il tuo olio [huh.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto