Radio migratoria "TORDI IN PUGLIA" 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Zona Maruggio visti una quindicina di tordi di passo e qualche fringuello in più...fatti 4 tordi. Dopo un giretto alle allodole, viste una decina..fatte 4.
 
Per questo si chiama CACCIA PROGRAMMATA. Io invece vorrei farvi conoscere la mia situazione. Sono ormai 2 anni che aspetto la "lettera" della commissione per poter dare gli esami e prendere la licenza di caccia. Dicono che si è sciolta per colpa di un ******ne ambientalista che ha messo tutti contro. Io cosa dovrei fare? Dovrei andare a caccia senza licenza perchè sti nullafacenti fanno i capricci??
cambia regione.,.......fai prima!!!!
 
Io ieri, visto il tempo non mi sono nemmeno alzato e credo proprio di aver fatto bene a quel che leggo
 
ragazzi non iniziamo con le polemiche, sul rastrello (non consentito) o altro....qui si parla solo di passo, altrimenti si riaprono discussioni che non interessano e portano solo alla chiusura di questo bellissimo topic......grazie
 
Mattinata veramente scarsa peggio di ieri...
Visti una ventina di tordi e due tre merli!
Fatti 6 tb, vediamo pomeriggio...
 
L'annata e' andata. Godiamoci qualche tordo ora perche' vedrete che nel mese di Dicembre-Gennaio sara' un pianto generale. Il Fermista non mettera' il fucile in faccia.
Lo conferma la masona fatta in un posto dove il 3 Nov con questo scirocco sarebbero dovuti salire tordi a covate a centinaia invece ne ho fatti solo 12.
 
tordi non presenti all'appello avvistati solo 6 alle 8:30 qnd andavamo alla macchina...gli assenti sabato domenica e mercoledì saranno accompagnati dai genitori per la giustifica,causa assenza di massa...
 
Domani entra il mondo....scommettiamo ? :)

Marco come spesso ti capita mi sa tanto che hai ragione. Stasera sta passando il mondo. ......peccato che domani è venerdì

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi preparate le cartucce x sabato ...peccato ke domani e' silenzio venatorio xk x me me domani assai il danno...

Pure secondo me domani è assai il danno.zip e merli in quantità stasera
 
qualcuno sa spiegarmi xche atc di foggia non rilascia i permessi giornalieri. sono finiti o sono solo x conoscenti.
 
secondo me rispetto al mese di febbraio dell'anno scorso c'e ne sono molti in piu' quest'anno. Vorrà dire che ad ottobre ne arriveranno dipiù, almeno si spera.:eek:
 
Sabato sul gargano basso un po' di tordi mattutini si sono visti,poi un giretto e 8 sono tornati a casa, c'era un leggero vento da sud , ma questa mattina ,il vento si portava i tordi morti,raccolti 5,ma erano 14 gradi,da paura.
 
Zona Manduria, vera giornata di passo dopo il flop di domenica. Arrivavano principalmente da sud e sud-est in branchetti da 6-7; nessun merlo visto, qualche allodola si. Giornata da ricordare, sparate 41 cartucce (qualche padella non manca mai), ore 9 raggiunto carniere massimo consentito...la GM3 di San Marzano impeccabile. Giornata da ricordare, divertito tantissimo!!! [36]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto