Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gia' stanno provvedendo in grecia a rompergli i c.....i,e a pensare che siamo tutti della C.E.,oggi forse una buona notizia da parte del tar del lazio che ha dato una volta tanto ragione a noi cacciatori e ha fatton notare che i pareri dell'ISPRA,non sono sacrosanti ma possono essere controbattuti.speriamo che anche la nostra regione possa prendere in considerazione questa nuova sentenza.
 
Gia' stanno provvedendo in grecia a rompergli i c.....i,e a pensare che siamo tutti della C.E.,oggi forse una buona notizia da parte del tar del lazio che ha dato una volta tanto ragione a noi cacciatori e ha fatton notare che i pareri dell'ISPRA,non sono sacrosanti ma possono essere controbattuti.speriamo che anche la nostra regione possa prendere in considerazione questa nuova sentenza.

se era aperta in Italia la caccia al tordo tu non ci andavi? dato che siamo tutti della C.E in tante altre nazioni è aperta non solo in Grecia anzi solo in Italia è già chiusa.
 
Veramente ad oggi ai tordi è aperta solo in Grecia ed una regione ( una !!! ) della Spagna.....le altre han chiuso mi sembra il 2 febbraio. Anche la Francia ha chiuso !! Non credo che altre nazioni abbiano il tordo d'interesse venatorio ...... non so il portogallo se ha chiuso ...... !! Quindi non crediate che andar oltre la seconda decade di febbraio sia comune in tutta europa .... comunque io mi accontenterei del 10 febbraio ...... con una revisione dei kc ( in programma ) ed un calcio in culo agli attuali vertici ispra ...... la cosa non sarebbe neanche tanto impossibile !!
 
Sono d'accordo con te' fabio e comunque il mio intervento era mirato alla sentenza del tar per farlo conscere ad alcune delle ns associazioni visto che e' una cosa importante e fino a ieri quando ho fatto il giro di telefonate nessuno ne sapeva ancora niente,visto che ci sono i precedenti ci puo servire qui in puglia
 
Sono d'accordo con te' fabio e comunque il mio intervento era mirato alla sentenza del tar per farlo conscere ad alcune delle ns associazioni visto che e' una cosa importante e fino a ieri quando ho fatto il giro di telefonate nessuno ne sapeva ancora niente,visto che ci sono i precedenti ci puo servire qui in puglia

Quest'anno siamo andati a caccia al tordo fino alla fine di gennaio sulla scorta di tante altre sentenze che affermano la stessa cosa. Quindi francamente da questo punto di vista non penso che stiamo proprio indietro.... Comunque la sentenza a cui fai riferimento che io ho letto e riletto è effettivamente importantissima. Praticamente è la sentenza che meglio di tutte le altre analizza tutte le problematiche annesse e connesse ai calendari venatori. Questa sentenza forse ha portata "epocale" perché il Tar Lazio ha redatto i criteri per i nuovi calendari venatori italiani. Come al solito la giustizia si sostituisce al legislatore....purtroppo.
 
Io credo che bisogna accontentarsi di quello che si ha, che oggi si chiama tordi fino al 31gennaio. Cerchiamo di mantenere questo, perché a febbraio a caccia non andremo mai in Puglia.
 
Ragazzi non dobbiamo dimenticare, se quest'anno siamo andati a caccia fino al 29 gennaio lo dobbiamo al nostro grande amico l'avvocato Luca Cecinati,
grazie luca per tutto l'impegno e il lavoro che fai per noi

un abbraccio Franco
 
Ragazzi non dobbiamo dimenticare, se quest'anno siamo andati a caccia fino al 29 gennaio lo dobbiamo al nostro grande amico l'avvocato Luca Cecinati,
grazie luca per tutto l'impegno e il lavoro che fai per noi

un abbraccio Franco

Ciao fra' ti è passata la tordite? O sei ancora sotto cura?
 
Appunto quello che fanno i signori come avvocab e le sentenze di cui sopra ci permetteranno in un futuro migliore credo,far abbassare il tono un po' a tutti quegli ambientalisti che parlano a sproposito e a fare in qualsiasi momento ricorsi e contro ricorsi
 
Grazie della stima che come al solito mi dimostrate e soprattutto grazie per la vostra sincera amicizia. Franco ad esempio è un esempio per me perché oltre ad essere un cacciatore di serie A è anche una grande persona dotata di grandissima sensibilità e serietà.
Ragazzi continuerò ad impegnarmi cercando di ottenere non solo ciò che abbiamo riavuto....La sentenza del TAR Lazio è fondamentale per vari elementi che in un solo messaggio è tecnicamente impossibile spiegare.
Tuttavia parlerò presto con il Presidente nazionale della mia associazione per fargli capire che in virtù di questa sentenza (EPOCALE) bisogna rivoluzionare in parametri per la stesura dei calendari venatori e quindi intervenire direttamente sull'ISPRA e non solo. Non possiamo farci scappare questa occasione.
 
Caro avvocatocb,ma non solo con il tuo presidente nazionale sinceramente non so la tua associazione,ma bisogna parlarne contutti i presidenti e fare un'unica battaglia in tutta italia,io con mia modestia sono amico del presidenteREGIONALE DELLA FEDERCACCIA DELLA SICILIA,e quanto pare anche loro si dovrebbero muovere in merito a quel ricorso,
 
Grazie della stima che come al solito mi dimostrate e soprattutto grazie per la vostra sincera amicizia. Franco ad esempio è un esempio per me perché oltre ad essere un cacciatore di serie A è anche una grande persona dotata di grandissima sensibilità e serietà.
Ragazzi continuerò ad impegnarmi cercando di ottenere non solo ciò che abbiamo riavuto....La sentenza del TAR Lazio è fondamentale per vari elementi che in un solo messaggio è tecnicamente impossibile spiegare.
Tuttavia parlerò presto con il Presidente nazionale della mia associazione per fargli capire che in virtù di questa sentenza (EPOCALE) bisogna rivoluzionare in parametri per la stesura dei calendari venatori e quindi intervenire direttamente sull'ISPRA e non solo. Non possiamo farci scappare questa occasione.

Grazie avvocato per l'impegno continuo. Speriamo che tu possa avere più tempo anche per la caccia praticata per la prossima stagione
 
Grazie della stima che come al solito mi dimostrate e soprattutto grazie per la vostra sincera amicizia. Franco ad esempio è un esempio per me perché oltre ad essere un cacciatore di serie A è anche una grande persona dotata di grandissima sensibilità e serietà.
Ragazzi continuerò ad impegnarmi cercando di ottenere non solo ciò che abbiamo riavuto....La sentenza del TAR Lazio è fondamentale per vari elementi che in un solo messaggio è tecnicamente impossibile spiegare.
Tuttavia parlerò presto con il Presidente nazionale della mia associazione per fargli capire che in virtù di questa sentenza (EPOCALE) bisogna rivoluzionare in parametri per la stesura dei calendari venatori e quindi intervenire direttamente sull'ISPRA e non solo. Non possiamo farci scappare questa occasione.

Caro Luca, è cosa buona e giusta mettere al corrente anche la base degli iscritti a questa o quella AAVV delle novità che la sentenza produrrà in futuro.[lol2.gif]
 
ragazzi in toscana è successa una bella cosa.......udite udite le più grandi associazioni venatorie si sono unite in una sola formando la "CONFEDERAZIONE CACCIATORI TOSCANI" in modo che il mondo venatorio sia unito negli intenti, praticamente Arci-Federcaccia-Anu ecc lavoreranno insieme per la nostra tutela e non più spaccate a farsi guerra per le tessere, questa a me sembra un buona cosa per il futuro della nostra passione.....
 
ragazzi in toscana è successa una bella cosa.......udite udite le più grandi associazioni venatorie si sono unite in una sola formando la "CONFEDERAZIONE CACCIATORI TOSCANI" in modo che il mondo venatorio sia unito negli intenti, praticamente Arci-Federcaccia-Anu ecc lavoreranno insieme per la nostra tutela e non più spaccate a farsi guerra per le tessere, questa a me sembra un buona cosa per il futuro della nostra passione.....

Francesco mi sembra che l'unione e a livello nazionale
 
secondo me rispetto al mese di febbraio dell'anno scorso c'e ne sono molti in piu' quest'anno. Vorrà dire che ad ottobre ne arriveranno dipiù, almeno si spera.:eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto