Radio migratoria "TORDI IN PUGLIA" 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Zona Maruggio visti una quindicina di tordi di passo e qualche fringuello in più...fatti 4 tordi. Dopo un giretto alle allodole, viste una decina..fatte 4.
 
Per questo si chiama CACCIA PROGRAMMATA. Io invece vorrei farvi conoscere la mia situazione. Sono ormai 2 anni che aspetto la "lettera" della commissione per poter dare gli esami e prendere la licenza di caccia. Dicono che si è sciolta per colpa di un ******ne ambientalista che ha messo tutti contro. Io cosa dovrei fare? Dovrei andare a caccia senza licenza perchè sti nullafacenti fanno i capricci??
cambia regione.,.......fai prima!!!!
 
ragazzi non iniziamo con le polemiche, sul rastrello (non consentito) o altro....qui si parla solo di passo, altrimenti si riaprono discussioni che non interessano e portano solo alla chiusura di questo bellissimo topic......grazie
 
L'annata e' andata. Godiamoci qualche tordo ora perche' vedrete che nel mese di Dicembre-Gennaio sara' un pianto generale. Il Fermista non mettera' il fucile in faccia.
Lo conferma la masona fatta in un posto dove il 3 Nov con questo scirocco sarebbero dovuti salire tordi a covate a centinaia invece ne ho fatti solo 12.
 
Scusate l'OT, gli stampi sono efficaci per le cesene e i sasselli, per i bottacci e merli servono poco..ovviamente meglio quelli impagliati..
 
Quanto scritto da Mario conferma che siamo solo e resteremo "sudditi" non cittadini (persone per bene) degni di rispetto.....mi chiedo finirà mai questa situazione????
Saluti
e fra' poco con i nostri soldi ci faranno anche le radiografie.......per vedere cosa abbiamo mangiato....e che c@@@o!!!!!!!!!!!!
 
tordi non presenti all'appello avvistati solo 6 alle 8:30 qnd andavamo alla macchina...gli assenti sabato domenica e mercoledì saranno accompagnati dai genitori per la giustifica,causa assenza di massa...
 
Domani entra il mondo....scommettiamo ? :)

Marco come spesso ti capita mi sa tanto che hai ragione. Stasera sta passando il mondo. ......peccato che domani è venerdì

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi preparate le cartucce x sabato ...peccato ke domani e' silenzio venatorio xk x me me domani assai il danno...

Pure secondo me domani è assai il danno.zip e merli in quantità stasera
 
Ieri ho fatto la prima beccaccia della stagione, sono un tordaiolo puro. Possiedo 2 breton.
Sempre con le tue ottime SIPE?anche io ieri con quel ventaccio ho visto passare una bella regina lasciata andare al suo destino......tordi pochi ieri ma in tutta la giornata raggiunto quota.......
 
secondo me rispetto al mese di febbraio dell'anno scorso c'e ne sono molti in piu' quest'anno. Vorrà dire che ad ottobre ne arriveranno dipiù, almeno si spera.:eek:
 
Sabato sul gargano basso un po' di tordi mattutini si sono visti,poi un giretto e 8 sono tornati a casa, c'era un leggero vento da sud , ma questa mattina ,il vento si portava i tordi morti,raccolti 5,ma erano 14 gradi,da paura.
 
Zona Manduria, vera giornata di passo dopo il flop di domenica. Arrivavano principalmente da sud e sud-est in branchetti da 6-7; nessun merlo visto, qualche allodola si. Giornata da ricordare, sparate 41 cartucce (qualche padella non manca mai), ore 9 raggiunto carniere massimo consentito...la GM3 di San Marzano impeccabile. Giornata da ricordare, divertito tantissimo!!! [36]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto