annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi, io sarò in forse fino ad un paio di giorni prima, cortesemente fatemi sapere qual'è l'ultimo giorno disponibile per aderire..........
    Scusate ma prima di allora non saprò con certezza se riesco a venire oppure no................spero di non creare problemi di organizzazione,

A presto ( almeno spero) Marco.
    L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da MENGA Visualizza il messaggio
      Ragazzi, io sarò in forse fino ad un paio di giorni prima, cortesemente fatemi sapere qual'è l'ultimo giorno disponibile per aderire..........
      Scusate ma prima di allora non saprò con certezza se riesco a venire oppure no................spero di non creare problemi di organizzazione,

A presto ( almeno spero) Marco.
      Ciao Marco,io ho parlato con Rudy e pensavo di fare una macchina con lui.....spero per te che non sopraggiungano problemi.
      Fammi sapere.
      Ciao,Paolo.
      Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Il TACCI aveva detto ad un amico che veniva, vi ha fatto sapere nulla???

COMMENTA

• Originariamente inviato da joe magasso Visualizza il messaggio
          Ciao Marco,io ho parlato con Rudy e pensavo di fare una macchina con lui.....spero per te che non sopraggiungano problemi.
          Fammi sapere.
          Ciao,Paolo.
          Paolo, la mia situazione la conosci..........spero sinceramente di riuscire a venire ( a già che ci siamo facciamo tutta un macchina.......) ma non riesco a confermare nulla fino ad un paio di giorni prima........

Ci teniamo in contatto,

Grazie,Marco.
          L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• No per ora nessuna notizia dal Tacci.... Aggiorno
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foglio a righe.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 64.1 KB 
ID: 1678611
            MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da giovy Visualizza il messaggio
              No per ora nessuna notizia dal Tacci.... Aggiorno
              [ATTACH=CONFIG]48496[/ATTACH]

Giovy............mi hai segnato 2 volte........va ben che mangio per due hihihihiihhi ( come hai letto sopra tienimi in forse.....)

Ciao,Marco.

COMMENTA

• Azzz...scusa Marco alla prossima ti depenno
                MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• di 2 ne verrà certamente 1
                  sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• sono il solito che fino all'ultimo non sa se puo' partecipare,ma quello dei capannisti si fa?

COMMENTA

• Originariamente inviato da entra48 Visualizza il messaggio
                      sono il solito che fino all'ultimo non sa se puo' partecipare,ma quello dei capannisti si fa?
                      siamo tutti insieme pierantonio, vedi un po se come gli altri anni fino all' ultimo non sai se vieni, ma poi ce l' hai sempre fatta a venire

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
                        Io non ho mai sparato al piattello, non me ne intendo assolutamente ma se salgono Remo e Mario al raduno generale li sfido, qualcuno pero' mi spieghi un paio d'ore prima come funziona .......
                        a patto che,io spari bendato........ahahhaahha
                        sigpic
                        Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Se vengo con la mia macchina porto il fucile e allora..............preparatevi!!!!!!!!!!!!
                          ahahahahahha
                          MARCO
                          Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

• Macche' macchina Marco, bici e doppietta a tracolla.......stai scherzando...............ti aspetto.....
                            Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Originariamente inviato da M.B.209 Visualizza il messaggio
                              Se vengo con la mia macchina porto il fucile e allora..............preparatevi!!!!!!!!!!!!
                              ahahahahahha
                              MARCO
                              perchè nella macchina di un altro non c'entra il fucile??? oh che fucile è?....vai via padelloneeeee
                              SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

• Originariamente inviato da allodola maschio Visualizza il messaggio
                                perchè nella macchina di un altro non c'entra il fucile??? oh che fucile è?....vai via padelloneeeee
                                perche',scusa non sapete che i GROSSI RICARICATORI,hanno dei GROSSI E GRASSI FUCILI.........hahahahahaahha
                                sigpic
                                Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X