Quasi non ci credo!!!!!!!!

Re: Quasi non ci credo!!!!!!!!

il prgramma è quello dove c'è il pelato che fa l assaggiatore di tutte le specialità del mondo e in questo caso abbattimento e cucina dei fagiani


allora ho capito come si chiama, si chiama " orrori da gustare " ma siamo ancora convinti, visto il titolo che sia un programma che tollera la caccia??
 
Re: Quasi non ci credo!!!!!!!!

sono anche io un DMAX dipendente, c'e' una pubblicita' sullo stesso canale che dice : dillo a dmax, praticamente chiedono di dire cio' che ci piacerebbe vedere. perche' non mandiamo un po di mail chiedendo di farci vedere un qualcosa sulla caccia?

per Gaetano: il programma si chiama "orrori da gustare" su DMAX canale 52 del digitale terrestre.

Francesco
 
Re: Quasi non ci credo!!!!!!!!

bel canale infatti! lo guardo sempre.L'idea di inviare mail di gruppo per chidere piu programmi che parlano di caccia nn mi pare male,puo' essere utile..ciao;-)
 
Re: Quasi non ci credo!!!!!!!!

perchè non sarebbe male come idea metterci d accordo e mandare qualche email tutti insieme che vogliamo vedere programmi sulla caccia ci vogliamo provare?
 
Re: Quasi non ci credo!!!!!!!!

perchè non sarebbe male come idea metterci d accordo e mandare qualche email tutti insieme che vogliamo vedere programmi sulla caccia ci vogliamo provare?

Si, però caccia alla piuma, altrimenti ci ubriacano di ungulati come caccia e pesca... :D

Saluti
 
Messaggi
373
Punteggio reazioni
2
Punti
116
Ragazzi quasi sembra impossibile ma invece è così oggi guardando dmax che cosa è successo una battuta di caccia al fagiano in scozia nooooooooo su una televisione non a pagamento vedere persone che andavano a caccia è stato bellissimo ma ci pensate se riuscissimo a fare un canale di caccia visibile a tutti sche lo potrebbero vedere tutti e chi uscirebbe più l estate no come caccia e pesca 700 volte la stessa cosa e poi forse fanno qualcosa di nuovo e sempre i stessi magari un canale dove poter mandare in tv anche i propri video per me sarebbe uno sballo già come è successo oggi sarebbe una bellissima cosa
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto