cartucce ottavi (bevagna fg) dispersanti cal 12 e 20

Re: cartucce ottavi (bevagna fg) dispersanti cal 12 e 20

salve a tutti vorrei sapere se qualcuno sa con che polvere sono caricate queste due cartucce cal 12 in dose 1.70x33 615 bossolo fiocchi blu e cal 20 1.40x28 615 bossolo fiocchi giallo nel cal 12 la polvere assomiglia all AL della baschieri ma non ne sono certo nel 20 la polvere e fatta a cilindretti se qualcuna sa x certo di che polveri sono aspetto suo notizie grazie anticipatamente
Come la AL a cilindretti.............nn so che dirti!!!
L'armeria Ottavia e' in prov di Perugia e nn di Foggia!!
Con amicizia,Marco
 
Re: cartucce ottavi (bevagna fg) dispersanti cal 12 e 20

Sono interessato al calibro 20. Mi dici dove si trova l'armeria che tra circa una settimana passo lungo l'E45 per andare verso Terni. Grazie e ciao

L'armeria è posta venendo da foligno in fondo a bevagna, in un vicoletto e non ci arrivi con la macchina comodamente.
 
Re: cartucce ottavi (bevagna fg) dispersanti cal 12 e 20

Se vuoi ti posso accompagnare anche io Marco.........

Solo che ..........te che usi le dispersanti............che scandalo....!!!

Fammi sapere che ci prendo le ferie

Saluti

Gianni
 
Re: cartucce ottavi (bevagna fg) dispersanti cal 12 e 20

ciao marco leggi bene!!!! nel cal 20 è a cilindretti nella cartuccia ce scritto bevagna fg pero non si legge bene forse è pg ciao e grazie
 
Re: cartucce ottavi (bevagna fg) dispersanti cal 12 e 20

nessuno sa che polvere ce nel cal 20 ? se vai su prova a chiedere con che polvere sono caricate le due cartuce ,potrebbe anche dirtelo , le dovrei copiare x 1 amico che si trova molto bene con queste due cartucce ciao e grazie a dimenticavo la borra all interno e la super g dispersante della gualandi
 
Re: cartucce ottavi (bevagna fg) dispersanti cal 12 e 20

Se vuoi ti posso accompagnare anche io Marco.........

Solo che ..........te che usi le dispersanti............che scandalo....!!!

Fammi sapere che ci prendo le ferie

Saluti

Gianni
No caro Gianni,io le dispersanti ne tirero' ...............................mi allettava l'idea di conoscere una nuova armeria!!!
Con amicizia,Marco
 
Re: cartucce ottavi (bevagna fg) dispersanti cal 12 e 20

Ok Marco

Dai fammi sapere quando..........cosi te ne fò vedere anche altre due nelle vicinanze....

Di sabato se puoi

Saluti

Gianni
 
Re: cartucce ottavi (bevagna fg) dispersanti cal 12 e 20

Non le ho mai usate ma nella mia zona ne parlano davvero bene.Quella in cal 12 è usata allo spollo ai tordi e dicono sia micidiale.Mi interessa il tipo di borra, è il sg light?
 
Re: cartucce ottavi (bevagna fg) dispersanti cal 12 e 20

allora ne ho smontata 1 in calibro 12-........

bossolo t2 blu12/70
innesco 615
polvere 1.68 gr di Anigrina lamellare
piombo 33.60 n. 12
contenitore dispersante gualandi light 18
chiusura 58.30
 
Re: cartucce ottavi (bevagna fg) dispersanti cal 12 e 20

ciao marco leggi bene!!!! nel cal 20 è a cilindretti nella cartuccia ce scritto bevagna fg pero non si legge bene forse è pg ciao e grazie
Si hai ragione nn avevo letto con attenzione..quasi sicuramente,vista la grammatura di 33gr nel cal 12 potrebbe essere la AL,ma nel cal 20,con 28 gr potrebbe essere,visto l'innesco leggero,la N340
Con amicizia,Marco
 

rusyjk6b

Utente Registrato
Messaggi
85
Punteggio reazioni
1
Punti
1
salve a tutti vorrei sapere se qualcuno sa con che polvere sono caricate queste due cartucce cal 12 in dose 1.70x33 615 bossolo fiocchi blu e cal 20 1.40x28 615 bossolo fiocchi giallo, nel cal 12 la polvere assomiglia all AL della baschieri ma non ne sono certo nel 20 la polvere e fatta a cilindretti se qualcuno sa x certo di che polveri sono aspetto suo notizie grazie anticipatamente
 
Re: cartucce ottavi (bevagna fg) dispersanti cal 12 e 20

Assolutamente e con certezza AL...il titolare è un mio caro conoscente..da provare pure le nike 30/31/32/33 compresa la dispersante arancione a 32gr (x il caldo)..
 
Re: cartucce ottavi (bevagna fg) dispersanti cal 12 e 20

Vanno molto bene anche in Calabria,alle falde dell'Aspromonte.Confermo la carica del 12 per come detto sopra,e che va molto bene con tempo fresco.Quella del 20 è molto costante,e spesso fa tiri oltre i normali limiti non di una buona dispersante,ma di una buona cartuccia con contenitore.Purtroppo non ho mai scaricata quella del 20,mentre quella del 12,negli ultimi 10-12 anni è stata sempre caricata con AL,tranne una volta che aveva dentro S4,ma andava sempre discretamente bene.
 
Re: cartucce ottavi (bevagna fg) dispersanti cal 12 e 20

Con il freddo sono ottime, pur avendo piombo 12 fa tiri da paura, io le uso sul greystone, per come si chiami la borra non saprei dirti di preciso, mi ha detto la dose il mio collega che frequenta Ottavi e mi porta le cartucce.
Comunque mi diceva anche che a volte il piombo è anche 32.5 gr
 
Re: cartucce ottavi (bevagna fg) dispersanti cal 12 e 20

Assolutamente e con certezza AL...il titolare è un mio caro conoscente..da provare pure le nike 30/31/32/33 compresa la dispersante arancione a 32gr (x il caldo)..
Conosci allora anche la polvere impigata nel cal 20??
Ciao Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto