annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Approvata modifica alla 157/92: obbligo di annotazione capi sul tesserino venatorio

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Segnero' prima... Poi quando non me li trovano... "Non lo trovo... Il cane non ce l'ho"
    ... E fanculo l'Italia...
    Ce lo insegnano loro... Fatta la legge trovato l'inganno.

Inviato dal mio Dynamic Racing 2 utilizzando Tapatalk
    PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
    CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

COM NON PUò DIRE A NESSUNO CHE NON SAI A QUELLO CHE HAI SPARATO.QUANDO TIRI il grilletto lo fai perchè sai perfettamente cosa c'è dall'altra parte.non farti sentire da una guardia a fare sto discorso ne.
      carlo arcangeli

COMMENTA

Originariamente inviato da CACCIA78 Visualizza il messaggio
        COM NON PUò DIRE A NESSUNO CHE NON SAI A QUELLO CHE HAI SPARATO.QUANDO TIRI il grilletto lo fai perchè sai perfettamente cosa c'è dall'altra parte.non farti sentire da una guardia a fare sto discorso ne.
        NON è assolutamente vero Carlo. Mi è successo tante volte, e non ho problemi a dirlo, che pensando di sparare ad un bottaccio si raccoglie un sassello e viceversa... qui non si parla di specie proibite è scontato!
        "La felicità è nulla se non condivisa"

COMMENTA

Andrea, ma capisci che se rimane così come è scritta è la fine della caccia alla migratoria da capanno, ma anche al volo? Perchè
          qui non si vuol capire che non si può vivere d'interpretazioni o di buonsenso, perche la vigilanza interpreta in maniera diversa dalla tua e magari di buonsenso ne ha poco e t'in*ula.
          Perchè "subito dopo l'abbattimento" nella lingua italiana vuol dire: sparo, abbatto e segno e per segnare devo raccogliere immediatamente (subito dopo) il capo.

COMMENTA

Ne vedremo delle belle.....

COMMENTA

Non ho parole ci dobbiamo portare uno srivano.a capanno quest'anno.ma la legge e passata o si puo ancora impugnare e modificare?
              Flavio

COMMENTA

legge passata. com ho capito cosa dici ma se ti viene in pianta una tordela e spari confondendola prendi la multa quindi si presuppone che non ti confondine sai a cosa hai sparato.stesso col merlo dal collare ad esempio

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
                carlo arcangeli

COMMENTA

La cosa triste è che questa modifica sia stata "suggerita" dalle maggiori associazioni venatorieClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4479.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 39.8 KB 
ID: 1695586Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4480.jpg 
Dimensione: 61.1 KB 
ID: 1695587Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4482.jpg 
Dimensione: 62.4 KB 
ID: 1695588Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4481.jpg 
Dimensione: 64.9 KB 
ID: 1695589Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4483.jpg 
Dimensione: 52.5 KB 
ID: 1695590
                  Marco

COMMENTA

la richiesta era solo per la vagante non per app fisso se leggi bene Marco

carlo arcangeli

COMMENTA

Originariamente inviato da bertifly Visualizza il messaggio
                      La cosa triste è che questa modifica sia stata "suggerita" dalle maggiori associazioni venatorie[ATTACH=CONFIG]68109[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]68110[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]68111[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]68112[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]68113[/ATTACH]
                      Così come proposto sarebbe stata accettabile, già in vigore in alcune regioni e necessaria a causa della negligenza comportamentele di molti di noi. Purtroppo invece è stata partorita la solita norma ad interpretationem.
                      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

purtroppo si Fabio

carlo arcangeli

COMMENTA

Sinceramente anche per la vagante non mi pareva una gran proposta, evidentemente ci piace farci del male da soli. La caccia va difesa tutta, lasciamo che siano i nostri avversari a proporre norme che rendono la vita difficile ai cacciatori, non offriamogli spunti.
                          Questo è il mio modo di pensare
                          Marco

COMMENTA

Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
                            Andrea, ma capisci che se rimane così come è scritta è la fine della caccia alla migratoria da capanno, ma anche al volo? Perchè
                            qui non si vuol capire che non si può vivere d'interpretazioni o di buonsenso, perche la vigilanza interpreta in maniera diversa dalla tua e magari di buonsenso ne ha poco e t'in*ula.
                            Perchè "subito dopo l'abbattimento" nella lingua italiana vuol dire: sparo, abbatto e segno e per segnare devo raccogliere immediatamente (subito dopo) il capo.

Maurizio...capisco benissimo...
                            E la norma è stata scritta apposta così per avere i risultati che hai citato tu.....
                            E lo fanno TOTALMENTE in maniera autoritaria...ascoltando solo chi gli pare...esattamente come vuole ISPRA.
                            Questo è lo scenario attuale....purtroppo!!!
                            Ottobre è.....

COMMENTA

Originariamente inviato da bertifly Visualizza il messaggio
                              La cosa triste è che questa modifica sia stata "suggerita" dalle maggiori associazioni venatorie[ATTACH=CONFIG]68109[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]68110[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]68111[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]68112[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]68113[/ATTACH]

I documenti sono di Aprile 2015.....queste sono proposte fatte dopo che alcune Regioni già le applicavano e per controbattere chi voleva...già un anno fà....quello che è stato partorito la settimana scorsa...
                              Su richiesta di ISPRA.....
                              Ottobre è.....

COMMENTA

Io li tengo a mente

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi