Ruspius

Utente Registrato
Messaggi
46
Punteggio reazioni
19
Punti
3
Buongiorno a tutti,

è da tempo che tengo d'occhio il forum ed ora magari farò sentire anche la mia voce.

Metto le mani avanti sin da subito, sono un esperto padellatore, e quando piove selvaggina pare che abbia sempre l'ombrello aperto...

Iniziato all'attività venatoria in Calabria sin da piccolo, da padre e nonno, come cane da riporto (!), da qualche anno godo dell'immensa gioia di vagare nell'ATC 4 e 5 di Firenze a caccia di padelle emozionanti.

A tutti un bentrovati.

[2]
 
Ciao!!! Anche io sono nuovo e speriamo di fare un bel viaggio insieme in questo sito!!! Ps: un buongiorno a tutti!!!:)
 
Buongiorno a tutti,

è da tempo che tengo d'occhio il forum ed ora magari farò sentire anche la mia voce.

Metto le mani avanti sin da subito, sono un esperto padellatore, e quando piove selvaggina pare che abbia sempre l'ombrello aperto...

Iniziato all'attività venatoria in Calabria sin da piccolo, da padre e nonno, come cane da riporto (!), da qualche anno godo dell'immensa gioia di vagare nell'ATC 4 e 5 di Firenze a caccia di padelle emozionanti.

A tutti un bentrovati.

[2]
Sei il benvenuto in Mygra!!!
MARCO
 
Grazie Chiassello. Valdarno aretino? Per poco più di un annetto ho avuto modo il piacere di vivere a Cavriglia, spettacolare...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto