annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appostamento fisso zona alpi

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma è previsto dalla vs legge regionale? La 157 lo prevede solo x chi sceglie la caccia vagante in zona alpi
    Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
      Ma è previsto dalla vs legge regionale? La 157 lo prevede solo x chi sceglie la caccia vagante in zona alpi
      solo vagante?allora non discuto

COMMENTA

Originariamente inviato da zona alpi 72 Visualizza il messaggio
        solo vagante?allora non discuto
        Questa nn la sapevo...ero convinto pure io di dover fare il patentino eventualmente...mi informerò anche su questo..

COMMENTA

Verificate comunque...puó essere che la vs legge regionale o addirittura il regolamento provinciale lo preveda anche x chi sceglie la forma di caccia esclusiva da appostamento fisso.
          Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Ho provato a leggere il regolamento su internet,ma nn parlano a riguardo..nel senso che x essere soci nn precisano che ci vuole il patentino x la zona alpi..proverò ad informarmi anche direttamente da cacciatori

COMMENTA

Originariamente inviato da xebo Visualizza il messaggio
              Ho provato a leggere il regolamento su internet,ma nn parlano a riguardo..nel senso che x essere soci nn precisano che ci vuole il patentino x la zona alpi..proverò ad informarmi anche direttamente da cacciatori
              da quello che so io si ma non ne sono sicuro.la prima volta che lo vedo chiedo al direttore della mia riserva alpina.

COMMENTA

Originariamente inviato da zona alpi 72 Visualizza il messaggio
                da quello che so io si ma non ne sono sicuro.la prima volta che lo vedo chiedo al direttore della mia riserva alpina.
                Ok grazie mille intanto

COMMENTA

Dipende dal regolamento della riserva alpina. Alcune richiedono la residenza da almeno 3 anni.
                  Questo è quanto ho trovato nel regolamento per la zona faunistica delle Alpi della provincia di Vicenza all'art.4 punto 9
                  - Domande presentate da possessori di terreni. Il Comprensorio alpino potrà
                  concedere la qualifica di socio a quei cacciatori che possiedono terreni coltivati per
                  almeno un ettaro, anche se privi dei tre anni di residenza. Qualora tali domande di
                  iscrizione non vengano accolte, il Comprensorio ha facoltà di rilasciare un pacchetto
                  minimo di 10 permessi per uscite stagionali di caccia alla migratoria.

COMMENTA

E purtroppo c'è anche questo:
                    ART. 7 - PERMESSI D’OSPITE
                    1 - Il Comitato direttivo accorda permessi d'ospite per l’esercizio dell’attività venatoria,
                    a cacciatori che abbiano conseguito l'abilitazione per la Zona faunistica delle Alpi e
                    abbiano optato per la forma esclusiva di caccia consentita in Zona Alpi, ai sensi dell’art.
                    12, comma 5, della Legge n. 157/1992.
                    2 - I permessi d’ospite possono essere diversi per durata e per forme di caccia:
                    a) permessi giornalieri per la caccia in forma vagante alla selvaggina migratoria;
                    b) permessi giornalieri per la caccia in forma vagante alla fauna selvatica stanziale,
                    appartenente alle specie Lepre, Fagiano e Starna;
                    c) permessi giornalieri o stagionali per la caccia da appostamento fisso e temporaneo
                    alla selvaggina migratoria;
                    d) permessi giornalieri per la caccia agli ungulati, alla Lepre variabile e ai tetraonidi,
                    compatibilmente con la densità venatoria e con la consistenza faunistica.

COMMENTA

Originariamente inviato da zannarossa Visualizza il messaggio
                      Dipende dal regolamento della riserva alpina. Alcune richiedono la residenza da almeno 3 anni.
                      Questo è quanto ho trovato nel regolamento per la zona faunistica delle Alpi della provincia di Vicenza all'art.4 punto 9
                      - Domande presentate da possessori di terreni. Il Comprensorio alpino potrà
                      concedere la qualifica di socio a quei cacciatori che possiedono terreni coltivati per
                      almeno un ettaro, anche se privi dei tre anni di residenza. Qualora tali domande di
                      iscrizione non vengano accolte, il Comprensorio ha facoltà di rilasciare un pacchetto
                      minimo di 10 permessi per uscite stagionali di caccia alla migratoria.
                      Si infatti avevo trovato pure io questa..ma nn ho mai letto che serva il patentino x la zona alpi..anche se secondo la mia memoria mi sembra serva!

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi