Vendite da capogiro del nuovo benelli super sport

Re: Vendite da capogiro del nuovo benelli super sport

Ho il supersport in cal.20 e mi trovo bene, ne è stato ampiamente scritto su questo forum. Che le vendite siano da "capogiro" però non ci credo affatto: se non altro perchè è un fucile che Benelli ha pensato soprattutto per gli USA e qui in Italia non è nemmeno pubblicizzato... a meno che le cose non siano cambiate in questi 2 mesi ma vista la stasi di cui soffre il mercato delle armi mi viene difficile pensare che il supersport faccia numeri importanti...
 
Re: Vendite da capogiro del nuovo benelli super sport

Dottorpagni, è solo il cal.20 destinato al mercato USA, il cal.12 si trova facilmente in italia, e vi posso dire che se ne sono stati venduti un bel pò considerando appunto il periodo di crisi economica che stiamo affrontando..
 
Re: Vendite da capogiro del nuovo benelli super sport

Tralasciando un attimo le presunte vendite, c'è un particolare che mi incuriosisce a proposito della foratura della canna (e che potrebbe in parte suffragare le ipotesi di una resa balistica di superiorità manifesta), ossia, quella che monta il Super Sport lunga 76 cm, ha foratura 18.3 , ma quelle della serie Crio oppure Criocomfort, sono 18.4 ?
Grazie.
 
Re: Vendite da capogiro del nuovo benelli super sport

Tralasciando un attimo le presunte vendite, c'è un particolare che mi incuriosisce a proposito della foratura della canna (e che potrebbe in parte suffragare le ipotesi di una resa balistica di superiorità manifesta), ossia, quella che monta il Super Sport lunga 76 cm, ha foratura 18.3 , ma quelle della serie Crio oppure Criocomfort, sono 18.4 ?
Grazie.

Stavo per scriverlo sull'altro post. Io ho canna da cm 70 con foratura 18.4. Poi quando parliamo di presunte prove a quale lunghezza di canna ci riferiamo?

Come diceva il gobbo politico... "il supersport non piace a chi non lo ha" :)
 
Re: Vendite da capogiro del nuovo benelli super sport

Se non mi sbaglio per il supersport come per il criocomfort non c'è una foratura fissa varia da 18,3 a 18,4 e anche qualche 18,5.
Vorrei sapere questa superiorità balistica rispetto al crio normale da dove deriva...
Forse dagli strozzatori? Boooo...
 
Re: Vendite da capogiro del nuovo benelli super sport

Mi sa che l'unica cosa da capogiro è il prezzo !!! Se fossero invece veramente le vendite da capogiro....... alla faccia della crisi !!!
 

todo61

Utente Registrato
Messaggi
2,509
Punteggio reazioni
2,542
Punti
218
oggi sono passato dall'armeria Minucci di venturina,per sapere dei prezzi di alcune cartucce che io tiro,il discorso e' andato poi sui fucili,e la ragazza molto gentilmente mi ha fatto vedere il nuovo benelli,il supersport,mi ha anche detto che sta' avendo un successo incredibile,e la resa delle nuove canne e' eccezionale,sono state fatte prove alla placca al tiro,e pare che la penetrabilita' di queste canne sia superiore alle canne dei fabarm,che secondo le prove fatte,fino ad ora con le loro canne tribore erano le piu' performanti.l'unico neo di questo fucile mi e' sembrato un po' peso,sapete quanto pesa? e cosa ne pensate di questo supersport?,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ciao padelloni
 
Re: Vendite da capogiro del nuovo benelli super sport

guarda l'ho appena detto nell'altro post che riguarda sempre questo fucile... è il mio preferito, mi piace da matti, ma io lo vorrei in cal.20 che è l'unico calibro che uso, solo che costa tanto... ho guardato nel sito benelli e come peso, il cal.12 è di circa 3,250 kg...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto