Re: auito su pistone beretta

be ho contatato il venditore mi ha detto che il mio e della serie 300 ,e quello e del al 390 .Ma non potevo provarlo perche ero di turno nel pomerigio poi quqanto ho smontato so andato a casa smontato il al 390 cambiato pistone e il mecchanismo funzionava bene il carrello si chuideva..adesso cerco di montare il pistone piu que 3 pezzi che ci sono in foto.e vedre di tirare qualche fucilata.
per adesso vi ringrazzio tutti per le vostre risposte
 
Re: auito su pistone beretta

ciao ivan, e' completamente diverso. per me non va bene.e' successo anche a me quest'anno di spostare quello del 302 sul 390 ma essendo piu' lungo non si chiudeva il carrello . e poi anche la base la vedo diversa..

Francesco
 
Re: auito su pistone beretta

ca...zz....o ho scritto al armeria Silvio Brignioli dove lo preso per dirli che non e lo stesso e che e di un altro modello non mi hanno risposto...........peccato...
 
Re: auito su pistone beretta

La valvola di sinistra assomiglia tanto a quella per la serie A300. Ma per curiosità: di che materiale sono i 3 pezzi da montare nella valvola? E come mai l'hai dovuta cambiare? Si è rotto uno di quei 3 pezzi?

Saluti.

Alessandro
 
Re: auito su pistone beretta

Dalla foto che ho trovato in rete, ti hanno mandato il pistone del 391.

Ciao Antonio
 

kunfors

Utente Registrato
Messaggi
2,104
Punteggio reazioni
42
Punti
148
Oggi mi e arrivato il nouvo pistone per il beretta al 390 ,ma non e come quello che e uscito dalla fabricha vi nmetto una foto quello sul la sinistra dello schermo e quello che avavevo quando lo comprato e quello sulla destra e il nouvo che e leggermente piu lingo ,ma entra nella canna secondo voi ha fatto un errore chi me lo ha venduto ?
grazzie tantoBERETTA PARTS.jpg
 
Re: auito su pistone beretta

[montare nella valvola? E come mai l'hai dovuta cambiare? Si è rotto uno di quei 3 pezzi?

Saluti.

non si e rotta lo preso solo per averne una di scorta,il materiale e accaciao ,una credo e di ottone quella gialastra ho di bronzo. il psitone funzione il carello si mouve apre e chuide senza prob...adesso devo tira qualche cartuccia..per vede se inceppa ho no..vedremmo quando avro tempo...che suggerite 24 grammi ho 34 grammi ?

Alessandro[/QUOTE]
 
Re: auito su pistone beretta

Oggi mi e arrivato il nouvo pistone per il beretta al 390 ,ma non e come quello che e uscito dalla fabricha vi nmetto una foto quello sul la sinistra dello schermo e quello che avavevo quando lo comprato e quello sulla destra e il nouvo che e leggermente piu lingo ,ma entra nella canna secondo voi ha fatto un errore chi me lo ha venduto ?
grazzie tantoVedi l'allegato 29311

Ciao Kunfors ti confermo che io ho smontato il mio Beretta 390 Gold Mallard cal 12 e la valvola e uguale alla tua vechia
 
Re: auito su pistone beretta

Oggi mi e arrivato il nouvo pistone per il beretta al 390 ,ma non e come quello che e uscito dalla fabricha vi nmetto una foto quello sul la sinistra dello schermo e quello che avavevo quando lo comprato e quello sulla destra e il nouvo che e leggermente piu lingo ,ma entra nella canna secondo voi ha fatto un errore chi me lo ha venduto ?
grazzie tantoVedi l'allegato 29311

Kun, credo ti abbiano mandato quello del 391 standard, mentre il tuo è uguale a quello del A300/301/302/303., però se l'altezza è uguale non dovrebbe darti problemi di funzionamento.
Se invece è più alto, come sembra dalla foto, non ti manda in chiusura l'otturatore ed il fucile non dovrebbe funzionare!
Prova e facci sapere.
Ciao
 
Re: auito su pistone beretta

Finalmente dopo 3 email ieri mi hanno risposto ed ho rispedito il pistone indietro sperando che quseta volta mi mandino quello guisto,,,ha me che serve un pistone di un altro modello...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto