annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco un cucciolo di epagneul breton

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• barone rosso
    ha risposto
    Re: Cerco un cucciolo di epagneul breton

Originariamente inviato da germano56 Visualizza il messaggio
    Se al 90% lo impiegherai per il riporto l'alternativa al Labrador potrebbe essere il Cocker, ha una taglia uguale al Breton e più polivalente del Breton e rimani nel campo degli spaniel. Io il Labrador lo consiglierei solo ed esclusivamente per il riporto in palude o comunque per un lavoro costante in acqua.
    Non sono d'accordo sul fatto che il Cocker sia più polivalente del breton....almeno che non mi propone un Cocker che ferma!!

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• germano56
    ha risposto

Se al 90% lo impiegherai per il riporto l'alternativa al Labrador potrebbe essere il Cocker, ha una taglia uguale al Breton e più polivalente del Breton e rimani nel campo degli spaniel. Io il Labrador lo consiglierei solo ed esclusivamente per il riporto in palude o comunque per un lavoro costante in acqua.

Lascia un commento:

• barone rosso
    ha risposto

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
    Michele ciao. Il cane è per te ? lo dovrai tenere in famiglia ? .... faccio queste domande perché un mio amico che ha sempre avuto breton, ma quasi esclusivamente praticato caccia ai tordi e quindi al 90% canne utile fondamentalmente per il riporto, si è convinto al labrador è lo reputa migliore anche nel rapporto famigliare
    Il cane è per me.dovrei tenerlo un po in casa e in nostra assenza in giardino da mia madre.scelgo il breton perché ne conosco bene pregi e difetti,ma anche per una questione di taglia.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• fabio d.t.
    ha risposto

Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
    bel cane il drathaar,mi piace ,ma vorrei restare fedele al folletto....grazie Martino...aspetto notizie!!
    Michele ciao. Il cane è per te ? lo dovrai tenere in famiglia ? .... faccio queste domande perché un mio amico che ha sempre avuto breton, ma quasi esclusivamente praticato caccia ai tordi e quindi al 90% canne utile fondamentalmente per il riporto, si è convinto al labrador è lo reputa migliore anche nel rapporto famigliare

Lascia un commento:

• barone rosso
    ha risposto

Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio
    Michele sento cosa c’è in giro e ti faccio sapere, attualmente so di una cucciolata di drathaar di Wolf a Gravina se ti interessa.
    bel cane il drathaar,mi piace ,ma vorrei restare fedele al folletto....grazie Martino...aspetto notizie!!

Lascia un commento:

• arsvenandi
    ha risposto

Barone rosso cerca cucciolo di epagneul breton,possibilmente bianco arancio(poco bianco) e non mignon.
    Michele sento cosa c’è in giro e ti faccio sapere, attualmente so di una cucciolata di drathaar di Wolf a Gravina se ti interessa.

Lascia un commento:

• Martjn Wilson
    ha risposto

Barone rosso cerca cucciolo di epagneul breton,possibilmente bianco arancio(poco bianco) e non mignon.
    Conosco un allevatore originario di Manfredonia.., se vuoi in mpti do il numero.

Lascia un commento:

• barone rosso
    ha risposto

Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio, su "cacciatori erranti" qualcuno ha avuto una cucciolata.
    grazie!!!!

Lascia un commento:

• walker960walker
    ha risposto

Se non sbaglio, su "cacciatori erranti" qualcuno ha avuto una cucciolata.

Lascia un commento:

• barone rosso
    ha iniziato la discussione Cerco un cucciolo di epagneul breton

Cerco un cucciolo di epagneul breton

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X