annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Setter inglese ritrovato

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Setter inglese ritrovato

Ciao a tutti, qualcuno ha perso questa setter femmina ritrovata in zona Martina Franca? Se qualcuno la conosce o conosce il propietario contattatemi.
    File allegati
    Collegate prima il cervello e poi aprite bocca.....

.
    ...speriamo che ritrovi il suo proprietario....se veramente l'ha persa...e non l'abbia abbandonata...
    ...guarda se ha il microchip...
    ...povera canina...si vede dall'espressione che si sente smarrita...
    "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
    Stefano

COMMENTA

niente microchip
      Collegate prima il cervello e poi aprite bocca.....

COMMENTA

Mmmmmm....cane senza microcip....chi ha intenzione di tenere il cane per tutto il resto della sua vita,il microcip glielo fa mettere subito.Spero di sbagliarmi ma questa cagnetta cerca un nuovo padrone.

COMMENTA

.
          ...neanche un tatuaggio...???
          "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
          Stefano

COMMENTA

Ti consiglio di fare la denuncia di ritrovamento.
            Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
            Sta il cacciator fischiando
            sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Originariamente inviato da stefano53 Visualizza il messaggio
              .
              ...speriamo che ritrovi il suo proprietario....se veramente l'ha persa...e non l'abbia abbandonata...
              ...guarda se ha il microchip...
              ...povera canina...si vede dall'espressione che si sente smarrita...
              E' vero......hai un buon okkio.
              Stavo per dire la stessa cosa.
              Speriamo che qualcuno la reclami.
              Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Denuncia di ritrovamento e dopo un certo periodo ( dove andrai a fare la denuncia te lo sapranno dire con precisione) diverrà di tua proprietà.
              Se nel frattempo il proprietario se la viene a riprendere ti deve rimborsare i costi di mantenimento.
              L'espressione della cagna,come diceva anche Stefano non è delle + felici....o è veramente triste per aver perso il suo padrone oppure sta cercandone uno di "sincero e leale"......molto diverso dal primo......IBAL
              Ciao,Paolo.
              Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

Spesso il chip non viene trovato o non si riesce di leggerlo! Ho una cucciolata con chip - nessun funziona! Madonna

COMMENTA

Ne sto sentendo di casi come questi. Un mio amico ha trovato un breton, anche questo femmina, senza microchip e/o tatuaggi. Effettuata la denuncia in seguito un veterinario gli ha confidato, ma non so quanto questo possa essere vero, che alcuni cacciatori pensano che le femmine di cani caccia una volta che hanno partorito perdono buona parte dell'attitudine venatoria, e così li abbandonano.
                  Ora, io non sono per nulla un esperto e non ho mai avuto cani da caccia, ma mi sa di fesseria, anche perchè se fosse vero ..... a Voi i commenti.
                  Per quanto mi riguarda spero sia una str...ta immane.

COMMENTA

Originariamente inviato da almanoise Visualizza il messaggio
                    Ne sto sentendo di casi come questi. Un mio amico ha trovato un breton, anche questo femmina, senza microchip e/o tatuaggi. Effettuata la denuncia in seguito un veterinario gli ha confidato, ma non so quanto questo possa essere vero, che alcuni cacciatori pensano che le femmine di cani caccia una volta che hanno partorito perdono buona parte dell'attitudine venatoria, e così li abbandonano.
                    Ora, io non sono per nulla un esperto e non ho mai avuto cani da caccia, ma mi sa di fesseria, anche perchè se fosse vero ..... a Voi i commenti.
                    Mi pare tanto na cazzata....
                    Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
                    Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

pensano che le femmine di cani caccia una volta che hanno partorito perdono buona parte dell'attitudine venatoria, e così li abbandonano.
                      Stronz@t@ immane!!???E'un lusso definirla cosi'!E'come la leggenda che chi si ammazza di seghe diventa ceco!

COMMENTA

4 anni fa a martina franca mi e' capitata la stessa cosa.... cane magrissimo , con l'esmaniosi ( correggetemi) , che vagava al ciglio della strada bagnato fradicio......
                        ora riposa sul tappeto di casa e guarda la pioggia che cade..... a caccia e' un trattore e per me e' il miglior cane al mondo....
                        GAETANO

Se avanzo seguitemi , se indietreggio uccidetemi , se mi uccidono vendicatemi......

COMMENTA

Bene mi state dando conferme che mi sollevano il morale da un dubbio atroce. E' evidente che quel veterinario ce l'ha con i cacciatori che credo amino i propri cani come sè stessi anzi forse di più

COMMENTA

alcuni cacciatori pensano che le femmine di cani caccia una volta che hanno partorito perdono buona parte dell'attitudine venatoria, e così li abbandonano.
                            casomai è proprio il contrario!

COMMENTA

Ti confermo al 200% che si tratta di una stronzata bella e buona.
                              Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da SPARTANO Visualizza il messaggio
                              Stronz@t@ immane!!???E'un lusso definirla cosi'!E'come la leggenda che chi si ammazza di seghe diventa ceco!
                              A Spartà........ecco perchè un ce vedo !!!!!.....e la troppa GINNASTICA fatta da ragazzino?
                              Ciao,Paolo.
                              Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X