Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora leggo dai miei calendari , stessa storia di 9 anni fa , le lodole passarono dal 25 ott al 10 nov tutti i giorni , io non mi dispero dom penso che sarà la giornata di sblocco
 
Che dire ieri giornata stupenda! Dalle 10.10 fino le 16.30 continui branchetti di allodole!!! Fatta quota.... Ed è solo il 14!! Di questo periodo non mi era mai successo dalle mie parti!!!
 
Altipiano del fucino (AQ) questa mattina nonostante tempo grigio qualcosa si è visto ne ho fatte 10

Saluti Otanch
 
ragazzi ma le volete queste otto lodole le rgalo ba che venite a prenderle
 
io in tutto quest'anno ho fatto 14 allodole,con 9 in gabbia.............sono andato fuori solo i sabati e le domeniche però quest'anno non le ho neanche viste!e se come hanno parlato vogliono portare l'ambito a 300 euro ci penserò bene,ma moolto bene,prima di rifarla! vado 1 settimana in albania e sono aposto!
scusate per lo sfogo,ma è vergonoso che non passano più!
 
Bravo Ezietto, ormai è da un bel pò di tempo che si parte a vedere le allodole dalla terza domenica di ottobre, nei miei diari i giorni di picco mediamente sono 23/29 ottobre, in diverse annate ci sono state entrate massicce anche i primi di novembre ... non disperiamo!



allora leggo dai miei calendari , stessa storia di 9 anni fa , le lodole passarono dal 25 ott al 10 nov tutti i giorni , io non mi dispero dom penso che sarà la giornata di sblocco
 
Ragazzi le allodole anche al sud devono ancora passare mio padre con ieri e gia il secondo merc che scendiamo e a parte ieri che qualc e passato ma nulla a che vedere con valanghe di allodole che si sente dire in giro..qualc e entrato anche sab e domenica ma vi confermo che deve passare ancora 80pct delle allodole e dei tordi sempre che quest anno passino e che le condizioni sia giuste altrimenti ci hanno evitato ..parlo di zona foggia
 
Parto domattina per la Basilicata per l'ultima uscita ad allodole, il tempo almeno per domenica sembra promettere bene(niente vento) mai andato in questi periodi, ma ho le "bimbe"ancora in gran forma e vorrei provare le allodoline ali rotanti comprate in fiera.
Faccio sapere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto