Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

allodola maschio

Moderatore in pensione
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Località
toscana - firenze
Ragazzi e ragazze, adesso si fà sul serio, apro questi post "esclusivamente" per indicare il passo relativo ai nostri amici alati, quindi vi prego di rimanere nell'argomento, di non inserire cose non inerenti al passo dei migratori, siccome ci leggono tantissime persone in questi periodi è bello che la partecipazione sia seria e naturalmente senza polemiche, possibilmente con lo spirito di amicizia che ci lega oramai da tantissimi anni....in bocca al lupo ""PADELLONI""


nella speranza in giornate da ricordare auguro a tutti voi con stima ed amicizia...."BUONA ........ "
 
Lavoro in hotel e mi sono conservato le ferie per la seconda meta di ottobre mentre i colleghi facevano bagare per farle a luglio o agosto, poveri illusi si pensavano di avermi fregato, ma hanno fatto il mio gioco. Forza allodoline vi aspettiamo.
 
Oggi mattina veramente stupenda meteorologicamente parlando ...

Fresco, ma di quel fresco frizzante che ti fa venire leggeri brividi e che ti porta a guardare verso Nordest, che non si sa mai... un'alba imperiale, il cielo azzurro, ma di un azzurro unico, speciale ... Il profumo di passo imminente nell'aria ...

È arrivato Ottobre, è arrivato il momento più bello dell'anno ...
 
Oggi mattina veramente stupenda meteorologicamente parlando ...

Fresco, ma di quel fresco frizzante che ti fa venire leggeri brividi e che ti porta a guardare verso Nordest, che non si sa mai... un'alba imperiale, il cielo azzurro, ma di un azzurro unico, speciale ... Il profumo di passo imminente nell'aria ...

È arrivato Ottobre, è arrivato il momento più bello dell'anno ...

Sono pienamente d'accordo con te! [36]
 
Per cominciare un caloroso saluto a tutti!speriamo k quest anno per le allodole sia un buon anno!qui al Nord iniziano ad uscire tutti verso il 10!speriamo in bene
 
Dai che si comincia... stamane si sono visti parecchi tordi e dalle Marche arrivano notizie delle primissime allodole....
 
Oggi mattina veramente stupenda meteorologicamente parlando ...

Fresco, ma di quel fresco frizzante che ti fa venire leggeri brividi e che ti porta a guardare verso Nordest, che non si sa mai... un'alba imperiale, il cielo azzurro, ma di un azzurro unico, speciale ... Il profumo di passo imminente nell'aria ...

È arrivato Ottobre, è arrivato il momento più bello dell'anno ...

...pura poesia !!!!
 
Prima uscita oggi mi...non male ..niente di particolare ma tre pasturone mi hanno fatto riassaporare il gusto della caccia alle allodole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto