Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Radio migratoria "ALLODOLE" 2013/2014

Quelle che passano al nordest, seguono la linea baltico ( Polonia Ungheria Russia occidentale e Scandinavia ) mentre dall'Abruzzo in giù in particolari condizioni di vento arrivano anche quelle rumene ...

Comunque il bota é il massimo esperto in materia ..
 
Ieri grande passaggio di rondini per tutto il giorno, allodole niente, ma non avevo gabbie stavo provando a colombacci . Luogo vr ovest confine mn.
 
ieri mi associo alle notizie negative......bellissima giornata vento di nord.est (era tanto che lo aspettavamo!!!!) .....ma presenza di allodole inesistente.....si avvicina la fine anche per quest'anno
 
Confermo zanna: anche noi , pur avendo e fatte poche, il 50% delle catture erano allodoline minuscole, dette le San martine, che chiudono il passo ....

Non e passato nulla ieri ed e passato ancora meno oggi....forse un altra giornata decente puo esserci ma siamo realisti....siamo al 6 di novembre mica al 6 di ottobre ormai siamo alla fine.....spero di sbagliarmi....per quanto riguarda la misura sinceramente.le allodole che ho visto io quest anno sono tutte minuscole simil pispole o poco piu....vabbe che qua non e passato granche anzi ma le grosse non si son mai viste proprio.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto