Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri fino alle 11:30 pochissimo movimento, tantè che quasi tutti i cacciatori presenti nella zona sono andati via ! dalle 11:30 in poi c'è stato un buon movimento, divertiti parecchio !
Prov. di Chieti.
 
zona alta padovana sabato bella giornata di passo fin dal mattino presto buon movimento di allodole divertito parecchio... ieri mattina poco visti tordi e i soliti fringuelli nel pomeriggio qualche allodola ma poca roba.. oggi fino amezzogiorno tutto fermo..
 
Cacciando nel Lazio con limite 10 giorno 50 annue ogni uscita devi gustartela come non mai....oggi dalla sesta in poi ho sparato solo a quelle che entravano nel gioco bene...importante non sono i numeri ma la soddisfazione di vederle fare quello che noi vogliamo...fatto il carniere sono rimasto a farle giocare ancora un po', pur avendo riposto il fucile nel fodero.....e non sai che sofferenza

ma il limite non è 5 ? al giorno
 
oggi ore 12,30 circa visti due stormi, entrambi di una ventina di unità circa. zona palma campania (NA)...siccome non è una zona per allodole, credo proprio che queste erano di transito...che dite, iniziano a muoversi'??? oggi non sn uscito ma mercoledì lo farò di sicuro!!!! :)
 
oggi acqua e si è stati a letto...non credo si sia mosso qualcosa....dal meteo siamo penalizzati parecchio sta settimana...come dice ezietto qui capiterà che in un giorno o due si svolga il grosso di quest'anno, questa settimana e la prox sono le decisive...speriamo bene
 
Ieri era un continuo passo di allodole fatte veramente tante dalle 10:00 alle 12:00 perche' prima ero a tordi !!! per raggiungere quota ci ho messo 15 minuti !!!
 
oggi acqua e si è stati a letto...non credo si sia mosso qualcosa....dal meteo siamo penalizzati parecchio sta settimana...come dice ezietto qui capiterà che in un giorno o due si svolga il grosso di quest'anno, questa settimana e la prox sono le decisive...speriamo bene

Non vi siete persi niente xchè non c'è un piffero in campagna...
Ma acqua l'ha fatta stanotte...oggi non ha fatto una goccia...
 
Scusate l ot ma non sono tanto pratico di allodole.. ieri stavo x tirare ad un allodola ma il mio socio mi ha detto di no che non era una allodola ma un "ludulí" in dialetto bresciano... qualcuno sa come si chiama in italiano? ? A me sembrava una allodola.. mah..
 
Scusate l ot ma non sono tanto pratico di allodole.. ieri stavo x tirare ad un allodola ma il mio socio mi ha detto di no che non era una allodola ma un "ludulí" in dialetto bresciano... qualcuno sa come si chiama in italiano? ? A me sembrava una allodola.. mah..

Se sembrava un'allodola può darsi che era una calandra.
 
Scusate l ot ma non sono tanto pratico di allodole.. ieri stavo x tirare ad un allodola ma il mio socio mi ha detto di no che non era una allodola ma un "ludulí" in dialetto bresciano... qualcuno sa come si chiama in italiano? ? A me sembrava una allodola.. mah..

Tottavilla figü :D
 
Scusate l ot ma non sono tanto pratico di allodole.. ieri stavo x tirare ad un allodola ma il mio socio mi ha detto di no che non era una allodola ma un "ludulí" in dialetto bresciano... qualcuno sa come si chiama in italiano? ? A me sembrava una allodola.. mah..

se aveva la coda corta e faceva un verso tipo " gluli' gluli' " era una tottavilla in dialetto veneto un " barluato " :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto