Massimiliano

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
4,532
Punteggio reazioni
937
Località
CAMPANIA-Napoli
Sono state sospese fino a nuova decisione le pratiche di iscrizione agli atc della campania e le attività conseguenti alle graduatorie provvisorie agli atc.
Questo avviene in quanto il sito non ha funzionato bene il giorno 01/02/2010,sicuramente qualcuno avrà fatto ricorso ed ecco il patatrak :wink: [Trilly-77-24.gif]

Mo vediamo cosa ne viene fuori......
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Massimiliano ha scritto:
Sono state sospese fino a nuova decisione le pratiche di iscrizione agli atc della campania e le attività conseguenti alle graduatorie provvisorie agli atc.
Questo avviene in quanto il sito non ha funzionato bene il giorno 01/02/2010,sicuramente qualcuno avrà fatto ricorso ed ecco il patatrak :wink: [Trilly-77-24.gif]

Mo vediamo cosa ne viene fuori......

Non so ancora di preciso come stiano realmente le cose, l'unica certezza è che come in passato anche quest'anno il server si è impallato con il risultato che diverse domande date per inviate poi in realtà non sono state registrate.

Ne sono un esempio pratico 2 miei compagni di caccia che con immenso stupore non compaiono nella graduatoria provvisoria a causa di quanto sopra.

La federazione a cui sono associati gli ha garantito che avrebbero risolto (non so in che modo) ma sino ad oggi figurano ancora esclusi dalla lista dell'atc di residenza.

:!: :!: :!: [42] [42]
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

è vergognoso quello che sta accadendo.se non dovessi avere l'atc per far posto ad altri raccomandati io l'anno prox non vado piu' a caccia.sinceramente
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

NEL POST LANCIATO DA MASSIMILIANO INERENTE ALL'ATC E ALL'IMPOSSIBILITA DI OTTENERE DA PARTE DEI NAPOLITANI IL PROPIO ATC DI RESIDENZA VI ANNUNCIAI CHE SAREBBE STATO SOSPESO TUTTO PERCHè C'ERANO PROBLEMI CON IL DATABASE CHE SI ERA SPUTTANATO.
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

iN COMMISSIONE ALLA REGIONE è GIà PASSATA A QUASI UNANIMITà UNA RIFORMA DELLE LEGGE REGIONALE ATTUALE,che da al cacciatore 20 giornate alla migratoria senza obbligo di prenotazione,ma solo segnarla sul tesserino,cosa più che buona ritengo.Bisognerebbe solo approvarla.
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Massimiliano ha scritto:
iN COMMISSIONE ALLA REGIONE è GIà PASSATA A QUASI UNANIMITà UNA RIFORMA DELLE LEGGE REGIONALE ATTUALE,che da al cacciatore 20 giornate alla migratoria senza obbligo di prenotazione,ma solo segnarla sul tesserino,cosa più che buona ritengo.Bisognerebbe solo approvarla.

Speriamo che venga approvata, perchè come legge non è male. Ciao Massimiliano.
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Massimiliano ha scritto:
Ciao Enzo!Chissà che succederà,quest'anno sto fucile me lo vogliono proprio far appendere mortacci loro.

Dai Massimiliano non dire cosi vedrai che tutto si aggiusterà, non è ancora arrivato il momento di appendere il fucile ad un chiodo. Ciao.
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Salve ho notato dal sito one line della regione che sono stati ammessi cacciatori che hanno inviato (one line) la proprie domande.MA COME é POSSIBBILE SE FINO ALLE ORE 14,30 non mi sono potuto collegare come penso tutti.In piu ho fatto raccomandata con ricevuta alle ore 9,30 del 1/2/2010 mi hanno escluso perchè mancava documentazione (non la potevano ricavare one line oppure richiedermela?Risulta scritto one line che la domanda è stata inviata il 2/2/2010.Che imbroglioni , i loro amici come hanno fatto a inviare le domanda se il server era intasato?Potenza divina ooooooooo; Mi rammarico perchè il problema della res ven è di mio figlio e del Ns compagno di caccia Saluti Umberto
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

umberto1945 ha scritto:
Salve ho notato dal sito one line della regione che sono stati ammessi cacciatori che hanno inviato (one line) la proprie domande.MA COME é POSSIBBILE SE FINO ALLE ORE 14,30 non mi sono potuto collegare come penso tutti.In piu ho fatto raccomandata con ricevuta alle ore 9,30 del 1/2/2010 mi hanno escluso perchè mancava documentazione (non la potevano ricavare one line oppure richiedermela?Risulta scritto one line che la domanda è stata inviata il 2/2/2010.Che imbroglioni , i loro amici come hanno fatto a inviare le domanda se il server era intasato?Potenza divina ooooooooo; Mi rammarico perchè il problema della res ven è di mio figlio e del Ns compagno di caccia Saluti Umberto

Umberto non so propiop come andrà a finire!!
C'è gnte residente a Caserta che pur avendo fatta la DOmanda non si trova nella graduatoria.
BOoooo vedremo....
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

busmat0 ha scritto:
Fate una denuncia alla Procura della Repubblica

Purtroppo ogni regione ha una sua legge regionale,la nostra è oltre ad essere restrittiva è anche illogica.Sono ormai 3 anni che la situazone sta sempre più peggiorando,andando sempre a favore degli interessi degli atc e mai dei cacciatori,che per la magior parte sono anziani e hanno poca dimestichezza con il pc.
Ma il problema non è questo,è la restrittività della legge regionale,basterebbe far muovere i cacciatori campani liberamente per 20 giornate su tutto il territorio regionale per la migratoria,senza telepretotazioni o quantaltro e dandogli un atc proprio non a 100 km da casa.
Chissà come finirà....
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

umberto credo propri che ti stia sbagliando.è vero che il sito era intasato e bloccato, ma alcuni sono riusciti ad inviare la doc. molto presto mente altri piu tardi. la situazione si è normalizzata verso le 11,00 e non alle 14,00.
per quanto riguarda la racc. è stata fatta una delibera apposita dove non veniva preso in considerazione il giorno e l'ora di invio ma bensì di arrivo all'atc di competenza, mentre l'anno scorso era il contrario. anche io sono caduto in questo **** tranello se così si può chiamare e sono fuori graduatoria.
p.s. speriamo che la situazione migliori. saluti . mario
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Raga scusate ma voglio precisare che il sistema verso le 09.00 del 1.2.2010 si e sbloccato ma andava con una lentezza impressionante........ io la mia domanda infatti sono riuscito ad nviarla alle 09.20 totale tempo per la trasmissione 20 minuti [5a] meno male che ero libero (mi ero fatto cambiare il turno di lavoro pensando gia a tutto cio' [eusa_naughty.gif] ) e sono stato sul pc a provare e riprovare fino a che ci son riuscito adsso speriamo bene [26]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto