Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

spitfire ha scritto:
il sito mi dice che essendo fuori graduatoria sono stato trasferito in automatico all'atc di benevento, mi conviene pagare benevento? se cè la possibilita di uno slittamento per caserta che faccio posso poi avere entrambi atc o devo rinunciare ad uno?grazie

scusa ma che pagina apri per farti uscire quella dicitura?
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Ecco il modo per stampare la comunicazione dell'iscrizione ATC
I controlli del versamento sono stati effettuati a fine maggio,quelli che hanno pagato
in giugno devono pazientare ancora....
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

ciao raga sono rientrato anche io nella graduatoria per caserta..... adesso devo pagare il versamento sapete dirmi il nr C/C intestatario e la somma grazie [up.gif]
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

io ho pagato la quota il 30 giugno....31,00 come sempre...stamattina mi hanno riferito che ce un'aumento di circa 3,00 euro e vero? Se si dovro fare un integrazione
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

umberto1945 ha scritto:
Sono riuscito a sapere che domani uscirà la graduatoria con che criterio è applicata non lo so oggi hanno fatto riunione in regione se qualcuno sa piu notizie .Saluti Umberto
E' vero che è stata fatta una riunone ma non si è risolto NULLA.

E' stato solo abbozzato il calendario venatorio che rusticola ha mostrato nell'altro post mentre per quanto riguarda l'atc la soluzione che avevano in mente non sanno se metterla in pratica o no.
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Anche a me il sito funziona regolarmente.
speriamo che non facciamo i soliti imbrogli nel rivedere le graduatorie visto che io sono uscito nella graduatoria provvisoria precedente
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

umberto1945 ha scritto:
Salve ho notato dal sito one line della regione che sono stati ammessi cacciatori che hanno inviato (one line) la proprie domande.MA COME é POSSIBBILE SE FINO ALLE ORE 14,30 non mi sono potuto collegare come penso tutti.In piu ho fatto raccomandata con ricevuta alle ore 9,30 del 1/2/2010 mi hanno escluso perchè mancava documentazione (non la potevano ricavare one line oppure richiedermela?Risulta scritto one line che la domanda è stata inviata il 2/2/2010.Che imbroglioni , i loro amici come hanno fatto a inviare le domanda se il server era intasato?Potenza divina ooooooooo; Mi rammarico perchè il problema della res ven è di mio figlio e del Ns compagno di caccia Saluti Umberto

Umberto non so propiop come andrà a finire!!
C'è gnte residente a Caserta che pur avendo fatta la DOmanda non si trova nella graduatoria.
BOoooo vedremo....
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

toto81 ha scritto:
ciao raga sono rientrato anche io nella graduatoria per caserta..... adesso devo pagare il versamento sapete dirmi il nr C/C intestatario e la somma grazie [up.gif]
Se vai un paio di pagine indietro c'è la foto del versamento!!! [spocht_2.gif]
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Per chiarezza di tutti:

Stamane sono andato all'atc di salerno in compagnia di un amico il quale non è in graduatoria a causa del malfunzionamento del server.

E' risultato che chi è in graduatoria deve effettuare il versamento pena la possibilità di perdere il diritto acquisito.

Chi invece non figura o ha fatto ricorso entro un paio di giorni la situazione dovrebbe sbloccarsi e quindi procedere alle relative domande di accodamento.

Chi è già in graduatoria potrà richiedere anche il secondo atc.

Il sito al momento è stato oggetto di attacchi informatici e quindi è pieno di virus (fate attenzione se vi collegate potreste infettare il pc).

L'iniziativa (sbagliata) di non pagare è stata promossa e tuttora viene promossa dalla sola Enalcaccia che a quanto pare ha divergenze politico-economiche con le restanti parti oggetto dei tavoli di concertazione.

La dirigenza di Caccia Ambiente ha promosso un comunicato al fine di sensibilizzare i cacciatori campani i quali non debbono affannarsi ad elemosinare per vie traverse favori (come è consuetudine fare da sempre).

Questo perchè sino ad oggi in Campania non ha mai funzionato nulla anche dopo aver speso ingenti somme al fine di informatizzare l'iter burocratico.

La presa di posizione nasce per poi finalizzarsi in sede legale per ridurre le zone sottoposte a vincolo (parchi) che in Campania raggiungono la soglia dell' 75% (solo la provincia di Salerno ha ben l'86% del territorio inibito all'attività venatoria)

In definitiva quello che sta accadendo in Campania altro non è che uno scontro politico nato dalla disfatta della sinistra la quale ha lasciato e creato il caos che stiamo subendo.

Il lavoro che la nuova giunta regionale deve intraprendere è notevole (aggravato da mille altre priorità e dall'esiguo tempo rimasto prima che scadano i termini per redigere il nuovo calendario venatorio).

Caccia Ambiente era attenta a queste problematiche (già denunciate) ora che i tempi sono maturi ha facoltà di alzare la voce e pretendere a nome di noi cacciatori ciò che ci spetta di diritto.

Se siamo furbi e pazienti forse è la buona volta che questo braccio di ferro politico ci porti i frutti tanto agognati.

Cordialità
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

L'eventuale allargamento si sapra' quando?
2011
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Io ho pagato 38 euro come l anno scorso essendo un fuori provincia.stamattina anche il presidente del circolo mi ha detto di pagare 38 euro.comunque meglio in più che meno. [rire.gif]
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Kraven86 visto che u paes e du paisan come si dice a caserta puoi anticiparci qualcosa?
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

scusate io che sono entrato in graduatoria atc caserta e sono fuori provincia quanto deve essere l'importo del vaglia 31 o 38?
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

elia ha scritto:
Salve...come ogni anno mi affidavo alla mia federazione per l'inserimento nell'atc con residenza venatoria..quest'anno è andata male..!!fuori da ogni graduatoria..la federazione mi assicura che nn mi devo preoccupare e che eseguirà la domanda di accodamento per BN..!!mah speriamo bene!!
ma a qualcuno è successo?
e poi sul sito campania caccia la domanda di accodamento nn si riesce ad inviare...qualcuno mi sà rispondere?


Ma possibile che non vi sapete fare una domanda da soli?Le associazioni mirano proprio a questo,ma cosa ti affidi a lora,mica fanno i miracoli le raccomandazione se le tengono per se e voi ancora vi affidate a loro?
La domanda di accodamento la si fa tranquillamente basta vedere come è la propria situazione domande.
Tu hai visto come sei messo o aspetti sempre la tua associzazione?
Svegliatevi ragazzi sveglia!!!!!!
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

conan ha scritto:
Anche a me il sito funziona regolarmente.
speriamo che non facciamo i soliti imbrogli nel rivedere le graduatorie visto che io sono uscito nella graduatoria provvisoria precedente
Gli imbrogli non si possono fare.
Dipende tutto dal criterio che usano!!!
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Kraven86 ha scritto:
Spitfire non pagare perchè non eri in graduatoria e perchè il termine è scaduto.

Giupy non mi sto alterando ma già ho spiegato, non una volta, come funziona il diritto di priorità.

Winchester - se non cambia la legge (atc unico o quantomeno 20 gg senza richiesta e riduzione sostanziale dei parchi) queste cose succederanno sempre (per via dei napoletani [marameo.gif] ).

Saluti.
Scusa Kraven puoi spiegarmi cosa c'entrano i napoletani.Umberto
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

ragazzi a me mi hanno convalidato il versamento stamattina...pero non mi fa stampare la comunicazione....poi ho fatto "registra" dopo la validazione non succede niente?? [26]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto