Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

CREDO SIA DIFFICILE CHE TU ENTRI A CASERTA E DIPENDE DI QUANTO SEI FUORI GRADUATORIA.
secondo me ti conviene pagare benevento anche se non c'è urgenza.

La quota da pagare su tutti gli atc è di 31 euro.
saluti.
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

schizzo ha scritto:
[6] ragazzi,avete notizie?ste 20 giornate senza prenotazioni ci sono o no.a me stanno prendendo in giro un po' tutti,circolo compreso.non sto capendo piu' niente. ciao da schizzo
Bisogna aspettare che la Regione accetti le modifiche presentate nella legge regionale del 10 aprile del 1996 n°8.
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Salve ho notato dal sito one line della regione che sono stati ammessi cacciatori che hanno inviato (one line) la proprie domande.MA COME é POSSIBBILE SE FINO ALLE ORE 14,30 non mi sono potuto collegare come penso tutti.In piu ho fatto raccomandata con ricevuta alle ore 9,30 del 1/2/2010 mi hanno escluso perchè mancava documentazione (non la potevano ricavare one line oppure richiedermela?Risulta scritto one line che la domanda è stata inviata il 2/2/2010.Che imbroglioni , i loro amici come hanno fatto a inviare le domanda se il server era intasato?Potenza divina ooooooooo; Mi rammarico perchè il problema della res ven è di mio figlio e del Ns compagno di caccia Saluti Umberto
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

sono uscite le graduatorie,sono slittato di una 40 di numeri ma sono rientrato,io e i miei due cugini.avevo gia' fatto pure i versamenti.ora non mi resta che aspettare il 9 per registrarli.ciao
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Kraven86 ha scritto:
giupy88 ha scritto:
[eusa_hand.gif] kraven si ho pagato ma nn sono sicuro di essere entrato in graduatoria, in quella provvisoria non ci sono.
speriamo....
hai fatto la domanda entro i termini giusti (mi sembra 1 febbraio - 31 marzo)???
hai pagato entro il 30 giugno???
se si. stai apposto!!!

@winchester - sei hai kiesto avellino stai apposto anke tu.


Una semplice domanda - ma non sapete proprio un ca**o di come funziona il tutto??? [eusa_hand.gif]

non e che non sappiamo niente e che purtroppo quest'anno "non si capisce nente"
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

ho chiamto oggi alla sezione di enalcaccia e per l'ennesima volta mi hanno detto che lunedi si sblocchera...mah speriamo bene.comunque il pagamento per il 30 giugno non va rispettato perche le graduatorie non son ancora definitive per chi ha gia pagato non fa niente.....
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Salve...come ogni anno mi affidavo alla mia federazione per l'inserimento nell'atc con residenza venatoria..quest'anno è andata male..!!fuori da ogni graduatoria..la federazione mi assicura che nn mi devo preoccupare e che eseguirà la domanda di accodamento per BN..!!mah speriamo bene!!
ma a qualcuno è successo?
e poi sul sito campania caccia la domanda di accodamento nn si riesce ad inviare...qualcuno mi sà rispondere?
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

iN COMMISSIONE ALLA REGIONE è GIà PASSATA A QUASI UNANIMITà UNA RIFORMA DELLE LEGGE REGIONALE ATTUALE,che da al cacciatore 20 giornate alla migratoria senza obbligo di prenotazione,ma solo segnarla sul tesserino,cosa più che buona ritengo.Bisognerebbe solo approvarla.
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

winchester88 ha scritto:
anche io ho pagato prima....come li registri i versamenti?
il giorno 9 devi entrare nel sito e vai su domande,aperta la finestra troverai registra il versamento,una volta effettuato potrai stampare la pagina con la quale il tuo comune di residenza apporra' il timbro su libretto venatorio che dovrai ritirare.
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Spitfire non pagare perchè non eri in graduatoria e perchè il termine è scaduto.

Giupy non mi sto alterando ma già ho spiegato, non una volta, come funziona il diritto di priorità.

Winchester - se non cambia la legge (atc unico o quantomeno 20 gg senza richiesta e riduzione sostanziale dei parchi) queste cose succederanno sempre (per via dei napoletani [marameo.gif] ).

Saluti.
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Vi dico questi signori cosa mi hanno combinato.
Io ho chiesto napoli naturalmente non mi e' stato dato, come seconda opzione avevo messo benevento(ho fatto domanda cartacea)ora questi sapientoni non mi hanno dato napoli ma si sn dimenticati di mettere benevento come seconda scelta,io in questo momento non ho atc!
Naturalmente ho fatto ricorso sia perchè non mi è stata data l'opzione come 2° scelta BN sia perchè faccio parte di un paese che è interessato da un parco quindi l'atc dovrebbe spettarmi di diritto.Vedremo come andrà a finire.
Comunque io ho riportato solo cose che mi erano state riferite da persone della regione,ma voi ne sapete più di me quindi non voglio errare,chiedo scusa se mi sono spinto oltre,quindi pagate.
Saluti.
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

va be se e per il tesserino [lol.gif] ...basta che gli faccio vedere il bollettino pagato e gli consegno il tesserino vecchio...mi da il nuovo....comunque lo registrero....
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Raga scusate ma voglio precisare che il sistema verso le 09.00 del 1.2.2010 si e sbloccato ma andava con una lentezza impressionante........ io la mia domanda infatti sono riuscito ad nviarla alle 09.20 totale tempo per la trasmissione 20 minuti [5a] meno male che ero libero (mi ero fatto cambiare il turno di lavoro pensando gia a tutto cio' [eusa_naughty.gif] ) e sono stato sul pc a provare e riprovare fino a che ci son riuscito adsso speriamo bene [26]
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Scusa ma quale termine è caduto?E' stato fatto tutto da capo ed il termine non è affatto scaduto.
Appena usciranno le graduatorie si potrà pagare rispettando i termini imposti dal nuovo decreto dirigenziale.
Se non è così mi sa che c'è qualcosa che non sappiamo.
saluti.
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

spitfire ha scritto:
RAGAZZI SCUSATE IN GRADUATORIA SONO 11296 SONO DENTRO O FUORI ? LEGGEVO CHE I POSTI SONO 12804 è VERO? FATEMI SAPERE CON URGENZA GRAZIE
al momento sono 11180 quindi sei fuori,ma potrebbe esserci un allargameto,chiedi a qualche casertano che ne sa di piu'.ciao
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Massimiliano ha scritto:
Scusa ma quale termine è caduto?E' stato fatto tutto da capo ed il termine non è affatto scaduto.
Appena usciranno le graduatorie si potrà pagare rispettando i termini imposti dal nuovo decreto dirigenziale.
Se non è così mi sa che c'è qualcosa che non sappiamo.
saluti.
il termine vecchio è ovvio che non vale più e a breve ce ne sarà un altro....
...ma questo vale solo per voi.
i casertani devono già aver pagato. [lock] ...chi non l'ha fatto... [42]
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

A me il sito funziona correttamente, è stato pubblicato il nuovo decreto con tutte le date che ha già scritto splitefire e si accede tranquillamente a tutte le funzioni!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto