Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

scadenza approvazione graduatoria 05/07 sono le 13 ancora niente sempre precisi
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Quindi bisogna stare tranquilli?
e' solo un errore?
Speriamo bene
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Siamo a fine giugno, ancora non si sà niente per la residenza venatoria, per il secondo atc e per il calendario...ma che miseria, era meglio quando si stava peggio, erano così belle le raccomandate!!! [****.gif]
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

ho chiamato anche io a benevento e mi hanno detto che si sblocchera forse verso il 15 giugno...le graduatorie devono diventare definitive altrimenti non si sblocca nulla.
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Massimiliano ha scritto:
Non funziona nemmeno più il sito ........

A me il sito va....

Cmq questa è la normalità del resto tutti gli anni per un motivo o per un altro bloccano tutto, l'anormale era le graduatorie definitive e il calendario venatorio gia fatto.
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

benelli121 ha scritto:
TORDO87. ha scritto:
Qui in Campania c'è sempre la stessa musica..
Gli anni scorsi era colpa della politica di Bassolino..kissa quest'anno di chi è la colpa [26]

Quando è sorto il problema (febbraio-marzo) era ancora in carica la vecchia giunta.

Oltre ad aver lasciato enormi ammanchi (nei soli atc di Sa1 e Sa2 mancano oltre 400.000 euro) vi sono molte altre cose che non tornano.

I problemi da risolvere sono innumerevoli e non risolvibili nell'immediato ecco perchè la nuova giunta ha bloccato tutto prendendo tempo per esaminare il da farsi.

Sono certo che per quest'anno come consuetudine vuole, si metterà una "pezza a colori" (allocazione delle varie poltrone).

Spero ke hai ragione...come stanno le cose dal 2011 questi problemi non dovrebbero sorgere allora [26] ..vedremo, ma penso proprio ke non è cosi :wink:
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Kraven86 ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
e' UN 'IMBECCCATA SBAGLIATA CHE DAI KRAVEN86,è TUTTO BLOCCATO E FIN QUANDO NON SBLOCCANO NON PAGATE SE NO FATE IL LORO GIOCO.
sALUTI.
Invece ti sbagli. [eusa_naughty.gif]

Io casertano che voglio andare cacciare a caserta DEVO pagare. [lock]
Sennò poi IO sto fuori (perchè non ho rispettato il termine ultimo per il pagamento 30.06.2010) e prendono un fuoriprovincia.

Anche quelli che erano in graduatoria provvisoria DEVONO pagare... sennò sai che inculata!!!

Saluti.

Già pagato da un pezzo. Comunque quoto al 100% di quello che dice Kraven. Saluti.
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Kraven86 ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
Il problema è che gli atc fanno il loro gioco, vale a dire pagate perchè sennò rimaniamo senza soldi.
Gli ATC in verità non decidono nulla,gli unici provvedmenti che possono sbloccare questa situazione ,devono venire dalla regione,come anche la sospensione di tutto è avvenuta con un decreto dirigenziale da parte della regione.
La situazione è davvero ingarbugliata non so quando davvero questa matassa si srotolerà.
Saluti.
So' benissimo come stanno le cose...
...ho un parente che lavora in provincia.
La soluzione ce l'hanno!!! E tra un po' la saprete...
Ciao

Kraven allora sappiamo entrambi la stessa cosa, anche a me è stato riferito che hanno trovato la soluzione, quale non la sò ma mi hanno assicurato che il piano che hanno preparato soddisferà tutti. Saluti.
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Massimiliano ha scritto:
Ciao Enzo!Chissà che succederà,quest'anno sto fucile me lo vogliono proprio far appendere mortacci loro.

Dai Massimiliano non dire cosi vedrai che tutto si aggiusterà, non è ancora arrivato il momento di appendere il fucile ad un chiodo. Ciao.
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

si ma il sito e infetto non mi fa entrare con il codice fiscale....visto che io ho gia pagato il 30 giugno non so ancora...niente...stamattina ho chiamato all'atc e mi hanno detto che il giorno 9 si sapra tutto...stanno verificando...il problema e che si fanno solo chiacchiere.... [42]
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

[eusa_hand.gif] kraven si ho pagato ma nn sono sicuro di essere entrato in graduatoria, in quella provvisoria non ci sono.
speriamo....
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Quante chiacchere inutili...

Nel 2010 si andrà a caccia con lo stesso calendario e con gli stessi casini di sempre!!!


NB - Da questo comunicato si evince che anche a Caccia Ambiente interessa "altro" oltre la caccia.
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Stanni riaggiornando il tutto anche se le nuove graduatorie non sono uscite.Anche se quando io vado a vedere il mio stato delle domande noto che il mio posto in graduatoria rispetto a prima è cambiato notevolmente chissà se poi nell'aggiornamento vado a finire effettivamente in quella posizione in graduatoria.
Saluti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto