Carissimo Andrea:Buon giorno anche a te e buon primo Maggio alla tua famiglia,come vedi il dormire a casa mia è un utopia,per primo ho i parenti in casa e fino a lunedi non se ne vanno,secondo,come al solito ho il cane che rompe le balle,perciò vestiti,e portalo fuori,allora già che ci sono,mi faccio un caffè ed avendo un attimo di tranquillità scrivo qualcosa sul forum..Approvo totalmente quello che hai scritto,speriamo solo che ce la faccia,il mio è un augurio fatto col cuore!Non vedo l'ora di trasferirmi nell'altra casa,anche perché non ho mai un attimo per me e per i nostri comuni amici,sento spesso Mauro e Luca,ma è un po' di tempo che non li vedo dato che non ho mai tempo,voglio finire al più presto,anche perché là avendo il giardino,quando il cane rompe che vuole uscire,apro la porta e con un calcetto nel di dietro lo metto fuori,qui non posso sto al 7 piano e mi devo vestire per portarlo giù(che palle!!)Un grande abbraccio amico mio,un saluto ai bimbi e alla tua signora,ci sentiamo presto.ciao Aureliano


Caro Aureliano prima il dovere poi il piacere...arriverà il tempo da dedicare agli amici....
Riguardo Renzi la penso esattamente come Enzo ( Sipe48 )....i maggiori scogli li ha trovati e li sta trovando nel suo partito....sempre pronto a mettergli i bastoni tra le ruote ad ogni sua uscita...
Lo stesso partito che si è sempre vantato di avere si correnti ma una volta eletto il leader tutti dietro a lui....fino a quando non è arrivato un leader che ne vuole pensionare parecchi...
Spero che l'onda dei Renzi,della Serracchiano e dei giovani del partito spazzi via il vecchiume che tanto male ha fatto e continua a fare...x la poltroncina...
 
E' ora di finirla con le invasioni, questa gente viene qui per fare l'esule politico a spese degli italiani, Io e la mia famiglia ci priviamo di tutto, e questi senza lavorare un secondo stanno al bar a bere alcolici, hanno macchine e vestiti di lusso tutto a spese nostre. quei pochi che lavorano generalmente albanesi perchè sono i meno peggio, lavorano a dei prezzi che gli italiani non possono assolutamente fare per l'assurda tassazione italiana, quindi tanti muratori, idraulici ecc. italiani in gamba sono senza lavoro perchè l'immigrato costa meno, però la qualità è decisamente minore.

Io lo vedo nel campo di mio Papà idraulico di 1° categoria con un cervello sopraffino, metà della sua attrezzatura la fatta lui, in pratica è il Cosmi degli idraulici; è a casa perchè l'immigrato che sa solo usare il tubo multistato e pure male, costa meno, poi quando escono le grane che per risolverle ci vuole il cervello lo chiamano.

Al contrario di quanto dice la sinistra gli immigrati sono un danno enorme per l'italia hanno distrutto l'economia al pari della cina, e inoltre tantissimi sono dei delinquenti ben più feroci del ladro italiano, basta vedere quanti anziani ammazzati durante le rapine ci sono.

Generale credimi siamo tutti incazzati come te ma il problema non sono loro siamo noi..... come siamo noi quando dal dentista ci accontentiamo del conticino invece della fattura per spendere 200 euro in meno. Nel settore del tessile dove da anni ci lamentiamo dei cinesi chi sono stati i primi sfruttare la situazione? Gli imprenditori italiani..... Siamo noi che diamo la possibilità ad irregolari e delinquenti di continuare a fare i loro porci comodi perché a molti di noi fa comodo. Il delinquente poi ...non ha nazionalità...è delinquente e basta. Abbiamo una storia italiana di delinquenza e bande da urlo e nessuno può farci invidia su questo...
La soluzione è solo farli defluire..... quando ci scappa da pisciare forte mica ci facciamo un nodo al pisello no???
Politiche di tolleranza 0 abbiamo già visto che non pagano. E poi vorrei dire un'altra cosa: se fossi il comandante di una nave italiana che incrocia una barcarola zeppa di migranti e sopra vedi gente, donne incinta, bambini che ti tendno la mano per farsi aiutare....avresti davvero il coraggio di spingere il bottone? IO NO quindi per me quella non è la soluzione e non è una questione di destra o sinistra è una questione di coscienza e ognuno ha la sua.
 
Se fosse per quello, sono i primi loro a sfruttare i loro figli, percui non m stupisco di niente.
La soluzione ci sarebbe: assisterli, rifocillarli e senza tante remore, mandarli indietro, ma tantè sarebbero tutte in cinta, malati, con figli ed in un paese ormai governato dal falso moralismo, dal falso perbenismo, come si fa a re-impatriare questa povera gente?
Poi passiamo il confine italico e..... tutta un'altra visone delle cose, persino noi frontalieri, siamo considerati delle brutte bestie da rispedire/tenere in Italia.

Non posso certo darti torto... soprattutto per quello che succede quando superano il confine italico. Il punto è che non credo che siano loro la malattia, loro sono la conseguenza dei malati interessi di altri, Europa in primis.
Prima leggevo che per ogni rifugiato i centri prendono 90 euro al giorno.... Sticazziii! 90 euro? e che hanno anche il bagno turco e la sauna? Sicuramente ci sono interessi sia alla loro partenza che al loro arrivo che per alcuni vanno oltre il valore di una vita umana...
 

Diciamo che se la lamentale parte dal mondo della finanza .... la cosa può far piacere. Renzi ha toccato le rendite finanziare ... di ciò chi vogliamo si lamenti ?
Simpatica nell'articolo la parte riguardante gli 80 euro ..... quasi fosse una mossa inutile a smuovere l'economia perche servirebbero a saldare vecchi debiti di famiglie in crisi .... bene facciamo aumentare sti debiti ... così che le banche potranno far valere le ipoteche con sequestro di beni !!

Articolo di parte .... !!!
 
comunque sia:Renzi perlomeno stà provando a fare qualcosa sia per le imprese (pioccole o grandi) e per la classe lavoratrice ("umile")ora vi faccio una domanda:quelli che c'erano prima di lui cosa hanno fatto di positivo per gli Italiani? dite anche piccole cose così sapremo cosa abbiamo perso per meritarci Matteo Renzi.saluti
 
PAOLO BELLINI: ''LA RIDUZIONE DELLE AUTO BLU E' UNA FARSA, ATTENTO RENZI...''
, perchè sono troppo poche quelle vendute, rispetto al loro totale e per giunta, perchè circolano voci, che altre stiano per essere acquistate.

Confermo........conoscente presso autoparco palazzo Chigi : grosso lotto di casa tedesca in arrivo a breve....come ad ogni cambio governo del resto...ne piu'....ne meno [14]!E tanti cari saluti a tutti: per chi nutre speranze......e per chi s'e' rassegnato!

P.s. il tipo in questione afferma che la tanto declamata "spending review" serva solo alla casta per poter mantenere i propri privilegi......ma e' un povero pseudoanarchico rincojonito da anni si servizio in uno dei templi della politica "itagliana" :mrgreen:!
 
Diciamo che se la lamentale parte dal mondo della finanza .... la cosa può far piacere. Renzi ha toccato le rendite finanziare ... di ciò chi vogliamo si lamenti ?
Simpatica nell'articolo la parte riguardante gli 80 euro ..... quasi fosse una mossa inutile a smuovere l'economia perche servirebbero a saldare vecchi debiti di famiglie in crisi .... bene facciamo aumentare sti debiti ... così che le banche potranno far valere le ipoteche con sequestro di beni !!

Articolo di parte .... !!!

le rendite finanziarie le hanno anche i piccoli risparmiatori, non solo i colossi della finanza.
 
Ritornando agli immigrati bisogna anche ammettere che i problemi più grandi di criminalità non si hanno dai nordafricani ma da tutti quelli dell'est che entrano ed escono come gli pare perchè naturalizzati europei, i nordafricani costano per l'operazione marenostrum ma nelle cronache e nel lavoro incidono molto poco in confronto a rumeni,moldavi bulgari albanesi e cosi via, se dovessi puntare il dito inizierei con questi poi........ a scendere
 
Stai attento mauro controllala bene la busta ....!!!!! ;) Sicuramente avrai gli 80 euro ,ma i conti gli anno già fatti x il futuro.......Vedi l'allegato 50355


Davide sono 6 anni che ho lo stipendio bloccato e fino al 2020 lo sara' ancora....che ti devo dire 80 euro in piu' sono una boccata di ossigeno, poca roba e' vero, ma preferisco averli comunque
 
Il problema è che a Renzi non fanno fare quello che vorrebbe fare ...... Riguardo sempre il famoso sussidio minimo di disoccupazione osteggiato dai sindacati, tra le varie ipotesi c'è proprio la " formazione " del disoccupato a costo 0 per le aziende che intendessero far apprendere uno dei tanti mestieri artigiani in via di scomaparsa.
Quando ero ancora un " poppante " molti amici di famiglia, proponevano i propri figli all'azienda di mio padre affinchè fossero introdotti nell'arte del lattoniere, offrendo addirittura compensi per far lavorare il proprio figlio ..... sapendo anche che per un'azienda l'apprendista è un valore forse futuro ... quasi una scommessa e sicuramente un costo iniziale ( anche se il soggetto non fosse retribuito inizialmente ) .... Invece di incentivare a dovere l'assunzione ai fini di un ricambio generazionali nei mestieri in cui una volta eravamo eccellenza mondiale ... i governi con la complicità dei sindacati hanno distrutto l'arte ... con tassazioni sul costo del lavoro insostenibili in molti settori artigiani .. ed oggi ne paghiamo le conseguenze.

Sei finocchio ma ti quoto!!!

Qualche volta ce prendi!!!

Bravo fabione!!!
 
visto che oramai abbiamo provato tutti ed esaurito la scuderia dei potenziali lider,cosa dobbiamo fare in alternativa? fare un presidente del cosiglio che non abbia radici Italiane da almeno 10 generazioni? o tornare alla monarchia con comando totalitario della nazione? e magari rimettere anche i titoli nobiliari? io personalmente (anche se non sono di nessun orientamento politico ma guardo il singolo uomo)dico che negli ultimi vent'anni Renzi non mi sembra il peggiore,poi ne riparlerà la storia.saluti
 
Sono tutte cagate!! Ci da il contentino cosi stiamo calmi... tanto alla fine non è lui che comanda.. È solo un altro burattino nelle mani di re giorgio :rolleyes:

Bravo, e poi ammesso che questi 80 euro ci siano veramente, che fai inizi con il dare soldi a chi ha gia" uno stipendio (pur misero che sia) senza pensare per prima, disoccupati che hanno perso il lavoro, esodati, e compagnia bella!! Mi sembra che la benzina continua a salire, ici o imu rimangono confermati ecc, ecc, che cambiera"............un bel nulla!!!
 
Martino l'atto di fede l'ho già citato qualche postata più su...e sì, perchè al momento solo questo possiamo fare...di tangibile ci sono solo gli 80 euro e l'aumento della tassazione sui C/C, sulla casa e il "fermi per questo giro" agli incapienti, ai pensionati ed agliautonomi...speriamo almeno che si possa, quanto prima, avere una legge elettorale condivisa e che non faccia a pugni con la costituzione e speriamo che venga abolito, al più presto, il bicameralismo perfetto...sarebbe il minimo da ottenere prima dell'autunno che in Italia, di solito, è caldo.

N.B.: come vedi non cito neanche discorsi di auto blu, F35 ed altre amenità del genere...quelle servono per il popolino grillino...come a dire poniamo l'attenzione sulla pagliuzza ed ignoriamo la trave.

Enzo non so se si debbano professare atti di fede o meno, io preferisco sempre essere "leale" piuttosto che "fedele"; nel merito dell'azione di governo , a memoria, non ricordo un governo così "rivoluzionario" rispetto alle solite tiritere dei proclami pre e post insediamento, un governo che coraggiosamente ha cominciato a zittire i potentati burocratici di stato facendo capire che la festa è finita, magistrati compresi che hanno perso una buona occasione per uscire dalla casta dei privilegiati, ti pare poco? un segretario del maggior partito d'Italia e di sinistra che dice ai giudici di astenersi dal commentare le leggi dello stato visto che non si devono commentare (giustamente) le sentenze? a me pare "rivoluzionario". Hai citato a proposito il passo evangelico, ecco l'invito a tutti dovrebbe essere quello: non limitatevi a guardare la pagliuzza ignorando la trave, ma allargate lo sguardo sul progetto nel suo insieme; i tempi non possono essere brevi, troppi gli interventi da fare, ma l'importante è iniziare, così come " ... ogni lungo viaggio inizia sempre con un piccolo passo".[2]
 
Torniamo al governo Renzie: pare che siano stati stanziati altri 25 mln di euro per l'Expo. Dato che quelli finora stanziati erano stati spesi bene e a loro insaputa, hanno pensato che ci fosse bisogno di altri soldini NOSTRI. Il provvedimento a firma PD è stato inserito nel DL Casa. Questi milioncini verranno dall'aumento del costo energia ad uso abitativo.... Chi stava tenendo i conti delle 70 Euro aggiorni il conto:)
 
Più che una realtà è una tua paura da padre,ma stai sereno.....hihihihih.
Credo che Matteo renzi sia una speranza,lecita,il ragazzotto non è uno sprovveduto o populista è un politico strutturato,capace ed è intelligente.Non è solo un populista,anzi è anche un populista,questo non guasta.
Uno che si mette contro i poteri forti,contro i manager le banche(alle quali non ha regalato nessun 7 miliardi ma è stata una rivalutazione,studiatele ste cose)non è uno che vuole le cose facili!
Lo ripeto le cose giuste non sono nè di sinistra nè di destra sono giuste e basta!Lui lo ha capito e va avanti,io lo voto gli do fiducia l'ho data a d'alema,rutelli veltroni,Bersani,una volta pure a fini, e casini,Renzi lo trovo il più arguto e deciso.
Bisogna riformare questa Italia togliere burocrazia vincoli e tagliare la spesa pubblica,spezzare l'egemonia dei poteri forti dei sindacati della burocrazia che da da mangiare a troppi!
Gli 80 euro sono una manna dal cielo per una coppia che guadagna 1300 euro al mese ne prenderà 160 in più al mese,chi dice il contrario è un disonesto intellettualmente e con me non deve parlare!
Io ci credo,ma soprattutto credo in questo ragazzo che dal nulla è arrivato in alto,come?contro i poteri forti del suo partito,contro i d'alema i la torre i chiti,gente che andrebbe catramata,lui si è messo contro,ed ora va contro altri poteri,solo per questo avanti tutta,non fermarti e non farti fermare dalla palude,dalle lobby,dai no euro ignoranti,dai comici da strapazzo,che vogliono rilanciare l'economia con la decrescita,cose da folli o da chi come DI MAIO si erge a professorino ed è al 5 anno fuori corso bhe credo che questo giovanotto dovrebbe abbassare i toni,togliersi la spocchia dal viso e andare a studiare !



Saluti.

Purtroppo le cose che dice renzi e che a me stanno bene, però vengono viste come cose di destra...ma non da me bensì da una parte del suo stesso partito...il guaio è che renzi pur avendo una notevole maggioranza nella segreteria del PD non ha la stessa maggioranza dai parlamentari PD...quindi, al momento, bisogna vedere se proprio dall'interno del suo partito gli lasciano fare quello che, fini ad ora, ha solo enunciato...nessuno ha detto che gli 80 euro non sono un bene...ho solo detto che a me ed a tantissimi altri come me aumenteranno le tasse e non avremo alcun beneficio ed ho finanche detto che se è questo il prezzo da pagare per ottenere le riforme di cui sopra non mi dispiacerebbe...ergo, oggi, non posso che fare solo un atto di fede...sui 7 miliardi di rivalutazione delle quote di banchitalia siamo perfettamente d'accordo...aggiungo solo che l'operazione porterà nelle casse dello stato un aumento del gettito fiscale che pagheranno le banche...e che le stesse banche si stanno agitando e non poco di questo notevole aggravio fiscale.
 
Hai ragione Zio!C'è solo da dire che questi sono sempre venuti e ancor più da quando la nostra bella e perbenista sinistra ha fatto togliere il reato di immigrazione clandestina,ricorda,che avendo un governo totalmente inefficiente (quando il gatto non c'è i topi ballano)ed essendo in combutta con il santo "Vaticano"li fanno venire per rimpinguare le già grasse casse delle "caritas" e delle associazioni pro extra comunitari che guarda caso sono totalmente di sinistra.In riguardo ai nostri "Marò"traditi dallo stato stesso,nell'ambito della loro missione,(contrasto della pirateria sotto egida ONU)sono stati lasciati nelle mani dei funzionari Indiani solo perché avevamo comande che dovevano andare a buon fine per gli elicotteri AGUSTA,questo è il nostro stato,non lamentiamoci,venderebbero la propria madre!Personalmente quando lavoravo passavo più tempo all'estero che in italia,perciò non mi meraviglio di nulla!!Ciao Zio.
 
Aggiungo brevemente...
C'è qualcuno di noi che si poteva immaginare che un premier in 2 mesi facesse di più di quello fatto da Renzi????
Mi pare rivoluzionario anche in questo....solitamente...e la stessa storia recente insegna...solo x parlare di piccole riforme serviva qualche anno solo x l'insediamento di un'apposita commissione....
Possibile che dopo tutta la cacca che si è susseguita in 20-30 anni...da noi votata...siamo diventati così esigenti nei confronti di una persona che quantomeno sta provando a fare qualcosa di "diverso"????
 
Non vorrai dirmi che la tassazione sulla casa l'ha messa il cdx???...con chi dovrebbe fare accordi politici??? con la CGIL???...la prova dei fatti di Renzi la potrà dare se veramente (ma ne dubito) riuscirà a fare quelle riforme che non ha fatto il cdx...a cominciare dalla messa sul mercato dei pacchetti azionari delle ex municipalizzate quasi tutte in perdita con un gravame ingiustificato nei bilanci pubblici...oppure quando comincerà a far dimagrire in modo consistente il pubblico impiego...oppure quando comincerà la sburocratizzazione dello Stato e la digitalizzazione dell'apparato...oppure quando comincerà la semplificazione e l'accorpamento delle leggi rendendole facilmente comprensibili a chiunque.............ecco io sarò con chi farà tutto questo e farà fuori le cariatidi estremiste di dx, di sx, i fondamentalisti dell'ambiente, gli animalisti, i nemici delle libertà in generale...chissà il mio forse è un pensiero liberista.


E chi ha detto che l'ha fatta il cdx???
L'ultima e più odiosa è firma del pessimo governo Letta.....
Per tutte le altre cose condivisibili che hai detto non credi che ci voglia un pochino x farle????
A me invece sembra che si stia sparando a 0 su chi è in carica da 2 mesetti che ha l'unica colpa di aver messo tanta carne al fuoco...
Cambiali in bianco non gliene firmo neppure io....ma un po' di tempo glielo dobbiamo....
 
Renzi per prima cosa ha aumentato le tasse sulle rendite che nel giro di neppure tre anni sono passate dal 12,5% al 26% cioè più che raddoppiate poi stà togliendo sgravi fiscali che andranno a compensare gli 80 € promessi per quest'anno, l'anno prossimo gli 80 spariranno ma i balzelli rimarrano, non stà facendo niente di nuovo rispetto a letta e monti, non ho visto previsione di licenziamenti di tantissimi inutili dipendenti pubblici, non ha rottamato proprio nessuno fra i politici e addirittura ha una buona parte del suo partito contro e alleati di governo infami che come hanno tradito per qualche poltrona lo faranno anche con lui appena il vento cambierà direzione, è un governo dei compromessi è non può durare come è giusto che sia perchè non è stato eletto da nessuno.
 
Caro Jago,apriamo gli occhi,questa gente,non ne ha uno per farne due,è la politica di sinistra perbenista,che permette questi sbarchi,loro stessi pagano gli scafisti in combutta con il Vaticano per le rivenute ai centri Caritass e il Governo tassando il popolo fa arrivare questa massa di disperati che non fanno altro che aumentare la già grande delinquenza che troviamo nelle nostre citta,questa gente,è gia pronta per spacciare o è dedita a incentivare la prostituzione in special modo di donne africane.Nessuno li vuole,completamente inutile le prese di posizione di Alfano(bugiardo all'infinito)che dice che vogliono andare in Europa,sono arrivati e ce li teniamo e continuiamo a pagare,CORNUTI E CONTENTI.In riguardo alle nostre migrazioni,per primo erano tutt'altri tempi,la più parte erano contadini ed andavano in paesi nuovi a portare il lavoro di braccia,e altri portavano l'esperienza di quello che sapevano fare(carpentieri,fabbri,meccanici,elettricisti e anche in minimissima parte delinquenza)questi che arrivano non sanno fare nulla,ed è una palla madornale che scappino da repressioni o guerre,personalmente dai posti che arrivano li conosco bene e sanno come vengono reclutati.Il problema che non andranno più via e continueranno ad aumentare,la nostra cara Sinistra ha fatto tanto per far togliere il reato di IMMIGRAZIONE CLANDESTINA,a loro servono eccome,per nascondere le loro porcherie che ogni giorno ci propinano solo a loro vantaggio dato che nel "sedere"chi lo prende è solo il popolo.Basta di fare del falso moralismo,tiriamo fuori gli attributi,essere Italiano deve essere un vanto,non una vergogna,questi che ci governano ci fanno vergognare di noi stessi!!L'Italia a chi lo merita non a chi la sfrutta e siamo stufi di essere sfruttati!! Ciao a tutti!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto